L'ignoranza è data dal fatto che uno pur non sapendo nulla parla di alcune cose, credendo che ciò che dice sia verità...ci si affida a luoghi comuni, a dicerie e a leggende metropolitane,il fatto semplice è che almeno io, non parlo ne di CR ne XB...di moto jap o ducazzi perchè sinceramente a me di quei modelli, belli, brutti vanno o non vanno non mi interessa nulla e quindi non ne parlo mai e non vado di certo a denigrarle, qui si parla sempre dei tralicci, bene o male, ognuno la pensa come vuole ma ne parlate...e come se ne parlate... meditare please...meditare... detto questo:
se ne potrebbe dire anche riguardo alla 1125, denigrata dalla nascita fino a ieri e anche ad oggi per tutti quelli con prosciutto, fromaggio e uova al tegamino sugli occhi! poi invece..
Internet è bello perché tutti possono dire quel che vogliono
Palmer che foto è? la lotta per il 12 posto?? A parte gli scherzi ho visto i video della Sardegna...e devo dire che si nota sempre che il traliccio che piscia olio e che si scassa sempre e che è inguidabile era sempre ad aspettare il CR di turno...Giusto PAI????
PAI
Oggetto del messaggio: Re: CHETTELODICOAFARE!!!
Inviato: 08 mag 2013, 16:12
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Il Paglia ha scritto:
Palmer che foto è? la lotta per il 12 posto?? A parte gli scherzi ho visto i video della Sardegna...e devo dire che si nota sempre che il traliccio che piscia olio e che si scassa sempre e che è inguidabile era sempre ad aspettare il CR di turno...Giusto PAI????
Davvero??????? Io l'ho visto sempre fermo il traliccio con uno steso sotto a controllare che ci fossero ancora tutti i pezzi attaccati
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
A ciascuno il suo e le proprie opinioni che si sa, sono come le palle, ognuno ha le sue. Non mi ripeterò né mi metterò a rispoleverare vecchi thread , ma il traliccio, e lo dico da proprietario, nel suo complesso è una moto del cazzo. Improponibile a tutti i livelli se non ne sei innamorato.
ps: il pai andava perché primo non è un palo, secondo perché non sono delle corse e terzo perché non si morde il posteriore di chi ti sta davanti (a mio avviso).
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ok Palmer... ammetto che il traliccio è una moto del cazzo, ammetto che il Pai non è un palo...e se tu eri con il CR e io faccio 2+2 sei tu il palo...spettacolo!!!
Ok Palmer... ammetto che il traliccio è una moto del cazzo, ammetto che il Pai non è un palo...e se tu eri con il CR e io faccio 2+2 sei tu il paolo...spettacolo!!!
Paolo? Non si chiamava Fernanda?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
PAI
Oggetto del messaggio: Re: CHETTELODICOAFARE!!!
Inviato: 08 mag 2013, 16:46
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
Lacrime
Adorro la bagarre
o, poi mi bonifici quei 50 euri per "il non è un palo"
Facciamo 15??
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Ok Palmer... ammetto che il traliccio è una moto del cazzo, ammetto che il Pai non è un palo...e se tu eri con il CR e io faccio 2+2 sei tu il palo...spettacolo!!!
ma tu eri dietro o no al PAI?? a parte tutto ora scherzavo...ma eri dietro??
lo stare "avanti" o "dietro" non ha alcuna accezione di classifica né di merito. Si guida "sportivo" senza esagerare per divertirsi in tranquillità senza ingarellarsi ! Poi lì davanti si creano sempre delle dinamiche diverse. Ripeto, chi di solito c'è, lo sa.