Mannateveneaffanculotutti! Il traliccio è una moto degli anni 80' l'xb de i 90, 1125 del 2000 e il 1190 del futuro.
Il traliccio fa cagare come la 1125: estetica tutta da discutere...
Ci vogliono una botta di soldi per renderlo piacevoli, non raccontiamocela.
Entrambi sono inaffidabili e bisogna curarli bene per non aver problemi.
Per il resto rido nel vede la dicotomia non solo semantica oramai tra Buell e EBR.
Nemmeno i markettari più incalliti riuscirebbero a concretizzare meglio certi concetti inesistenti.
Dimenticando che l'interesse è per la filosofia e non per il marchio i nome.
Chi non ha avuto la fortuna di conoscere erik non lo capirà mai: per lui siamo tutti suoi customers e "we are doing our best for them..."
Teneteci i tralicci e fateci moto d'epoca, perché quello è o sguardo delle persone. Tenetevi e xb e fateci i run, perché con quella c'è speranza dio tornare 3/4 a casa senza problemi Tenetevi il 1125 e divertitevi a dare del gas in strada o in pista e sentire le persone che vengono a dirvi "non pensavo andasse così forte quel cosa, ma.... Cos'è?".
Per il resto, 2:06:00, perché avere una moto per andare piano e sul dritto e' una filosofia HD e quindi se cerchiamo quello, una HD dobbiamo avere sotto il culo.
Buell o EBR sono moto "Sportive" e quindi come tali vanno considerate.
PS: Io ho la numero 100.....
te parli cosi perchè si è fuso il motore in pista sulla tua 1125...perchè se l'avevi ancora eri qui a dire che era il top...
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio: Re: SECONDO TE LA BUELL è MORTA O è ADESSO CHE COMINCIA IL B
Inviato: 16 ott 2012, 10:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
A me comunque, di moto come R1, CBR, GSXR, Panigale, etc., non è mai fottutasega ! Altrimenti, la Buell all'epoca, proprio non l'avrei cagata (PUNTO). Questo è un dato di fatto . Mi piaceve a mi piace, perchè sono sempre stato filo U.S.A., altrimenti mi avrebbe intrigato solo una Ghezzi & Brian, come "sostituta".
L'interesse sui futuri prodotti di EBR (e se avesse mantenuto il marchio Buell e fosse stata ancora sotto l'egida di HD, sarebbe stato lo stesso), per me è quindi puramente informativo, come lo è sempre stato su quel genere di moto .
Mi piace lo spirito di Erik e ne ammiro la perseveranza, proprio perchè è un grande e tenace sognatore, pur vedendoci ben poco di americano ormai in quelle moto...ma questo, è proprio colpa di questo "decantato e fortunoso progresso", che toglie solo identità a tutto.
Ed è anche per questo, che mi piacciono sempre più auto e moto d'epoca!
Perchè per qualcuno, la Matiz è una Chevy o la Mito, un'Alfa. Ottimi prodotti sicuramente, ma che ne è della loro identità? E quest'ultima affermazione, potrebbe anche rispecchiare la volontà di mantenersi "individuale" di Erik, con il marchio EBR!
...giusto per riaccendere un po' la polemica che mi sono perso... !
A me comunque, di moto come R1, CBR, GSXR, Panigale, etc., non è mai fottutasega ! Altrimenti, la Buell all'epoca, proprio non l'avrei cagata (PUNTO). Questo è un dato di fatto . Mi piaceve a mi piace, perchè sono sempre stato filo U.S.A., altrimenti mi avrebbe intrigato solo una Ghezzi & Brian, come "sostituta".
L'interesse sui futuri prodotti di EBR (e se avesse mantenuto il marchio Buell e fosse stata ancora sotto l'egida di HD, sarebbe stato lo stesso), per me è quindi puramente informativo, come lo è sempre stato su quel genere di moto .
Mi piace lo spirito di Erik e ne ammiro la perseveranza, proprio perchè è un grande e tenace sognatore, pur vedendoci ben poco di americano ormai in quelle moto...ma questo, è proprio colpa di questo "decantato e fortunoso progresso", che toglie solo identità a tutto.
Perchè per qualcuno, la Matiz è una Chevy o la Mito, un'Alfa. Ottimi prodotti sicuramente, ma che ne è della loro identità? E quest'ultima affermazione, potrebbe anche rispecchiare la volontà di mantenersi "individuale" di Erik, con il marchio EBR!
NULLA DA AGGIUNGERE...SPIEGATO IL CONCETTO ALLA PERFEZIONE!!
Sid
Inviato: 16 ott 2012, 11:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Il Paglia ha scritto:
Sid ha scritto:
NULLA DA AGGIUNGERE...SPIEGATO IL CONCETTO ALLA PERFEZIONE!!
Paglia,avevo gia scritto il mio pensiero,per chi vuole intendere....intenda per il resto non me ne frega piu un cazzo! Ho una Buell a traliccio IO!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
il mondo è bello perché vario e ricco di opinioni e differenze, che per natura accrescono gli individui. Passi pure il forte carisma dei tralicci, ma volenti o nolenti il mondo va avanti, e opporre una strenua resistenza parlando solo al passato e osservando solo ciò che è stato a mio avviso si perde troppo, vivendo in un limbo fatto di miti ed eroi, che pur nel massimo rispetto e ammirazione, sono ombre. Questo non vuol dire che bisogna comprare una ebr o sognarla la notte; ma allo stesso tempo è irrazionale pensare che i tralicci sono le buell più affascinanti ed emozionanti in assoluto. Perché oltre il giardinetto di noi traliccisti, c'è un mondo intero che pensa davvero che siano moto del cazzo con motori del cazzo. E allora cosa faccio se la maggioranza pensa che guido una moto del cazzo? metto in discussione la mia identità? Decisamente no. Tengo duro e vado avanti! non vedo perché questo non debba valere per chi ammira la EBR. E per questo motivo che penso che sia, ad oggi, sciocco pensare che le EBR non possano vendere od essere competive. I tralicci con motore HD non torneranno mai più, il futuro ha preso ormai un'altra direzione. Tanto per rispondere a Sid, anche le Porsche che giustametne ammiri tanto hanno in parte cambiato identità, eppure sono ancora auto favolose no? Credo che il futuro di EBR sia roseo, e non vedo l'ora, se mi sarà possibile di poterne comprare una, perché francamente non mi sento superiore a nessuno solo per il fatto di guidare un traliccio.
Inviato: 16 ott 2012, 17:05
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Blackpegasus ha scritto:
Paglia,avevo gia scritto il mio pensiero,per chi vuole intendere....intenda per il resto non me ne frega piu un cazzo! Ho una Buell a traliccio IO!!!!!
pensa che io lìho venduta perche' ce l'avete te e il Paglia , cazzo !!!!
Inviato: 16 ott 2012, 17:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Blackpegasus
Io stavo vendendo la mia perchè l'avevi anche tu e questo mi dava fastidio... Meno male che mi hai anticipato.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Il Paglia
Io stavo vendendo la mia perchè l'avevi anche tu e questo mi dava fastidio... Meno male che mi hai anticipato.
ahahahahahahahaahhahahaah siete due cretini...ahahahahaha Peo tu la ha venduta solo perchè sapevi dentro che non potevi reggere il paragone con me e il black...ti sentivi diverso...il prossimo sarà speed, poi palmer e per ultimo il PAI...ne restaranno solo due...
il madda
Inviato: 16 ott 2012, 18:56
e chi sarebbero i due....?
_________________ Il madda
Il Paglia
Io e black...madda il pai dice che siamo fratelli...
peogrossi
Inviato: 16 ott 2012, 19:08
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Il Paglia ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
ahahahahahahahaahhahahaah siete due cretini...ahahahahaha Peo tu la ha venduta solo perchè sapevi dentro che non potevi reggere il paragone con me e il black...ti sentivi diverso...il prossimo sarà speed, poi palmer e per ultimo il PAI...ne restaranno solo due...