Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Perchè è scoppiata la tubolarmania? Moda, passione spasmodica per il marchio, il riconoscere che le vecchie moto erano un qualcosa di unico, caccia al modello perché la Buell ha chiuso?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi
Inviato: 28 lug 2011, 20:06
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Perchè è scoppiata la tubolarmania? Moda, passione spasmodica per il marchio, il riconoscere che le vecchie moto erano un qualcosa di unico, caccia al modello perché la Buell ha chiuso?
Un pò per tutto ciò che hai elencato tranne per la moda.....per come la vedo io.
E cmq a chi ha un traliccio.....come me.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Per me nessuna delle cose che avete elencato...io l'ho comprata semplicemente perchè è la prima buell che ho visto e la volevo già un anno e mezzo fà...prima che scoppiasse la cosidetta nostalgia... Però secondo me eprchè sono le più belle in assoluto...perchè chi posiede una S1 molten orange...ha la moto più bella mai prodotta...
symon dark
Inviato: 29 lug 2011, 09:48
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quello che hai scritto Speed ...ma anche il voler possedere un pezzo di storia...
.....io mi accontento delle piramidi
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 29 lug 2011, 10:37
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Moda da Buellista* e...investimento !
*questo sott'intende ovviamente, che la si apprezza anche