Esiste un kit che ti consente di avvitare al telaio X1 un telaietto reggicodone dell'S1, roba tedesca. Per il serbatoio devi fare un po' di modifiche, oltre che trovarlo, quello a goccia. Ti conviene partire da una M2, oppure osservare megkio la X1: vedrai che ti vien duro meglio che con l'S1 !
X1 WL di un amico con carbs,coda corta e serbatoio piccolo.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
stefano baccin
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 01:43
Iscritto il: 27 ago 2011, 16:59 Messaggi: 53 Località: Treviso
Palmer ha scritto:
Esiste un kit che ti consente di avvitare al telaio X1 un telaietto reggicodone dell'S1, roba tedesca. Per il serbatoio devi fare un po' di modifiche, oltre che trovarlo, quello a goccia. Ti conviene partire da una M2, oppure osservare megkio la X1: vedrai che ti vien duro meglio che con l'S1 !
hahaha fantastico
_________________
stefano baccin
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 01:46
Iscritto il: 27 ago 2011, 16:59 Messaggi: 53 Località: Treviso
in effetti il progetto iniziale era una x1 con coda corta ma poi mi è venuta in mente sta pazzia,grazie a tutti!
_________________
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 10:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 12:21
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
Esiste un kit che ti consente di avvitare al telaio X1 un telaietto reggicodone dell'S1, roba tedesca. Per il serbatoio devi fare un po' di modifiche, oltre che trovarlo, quello a goccia. Ti conviene partire da una M2, oppure osservare megkio la X1: vedrai che ti vien duro meglio che con l'S1 !
Si bravo! E poi ti svegli tutto bagnato
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Non ti offendere…ma fare un lavoro del genere è da folli…nel senso: Per il Serbatoio: La s1 è a carburatore, mentre la x1 è a iniezione…e cambia tutto, la x1 nel serbatoio ha la pompa della benezina, la s1 non ne ha. Se monti il serbatoio della S1 su una x1 devi: Trasformare la X1 a carburatore il che vuol dire: Togliere il serbatoio e montare quello della S1 con il rubinetto della riserva, ma per fare questo devi: togliere l’iniezione, mettere: Collettore d’aspirazione per carburatore, carburatore, accensione single fire, bobina di accensione, depressurizzatore, cavi candele da 8.8…ecco ci vuole tutta sta roba per montare un serbatoio che ti permette di fare 90 km con un pieno…ora ti allego l’elenco delle cose da spendere: Carburatore:300Euro Collettore aspirazione:50 Bobina:50 euro Cavi candele: 25 euro Accensione single fire: 400 euro Rubinetto della M2: 50 euro: Serbatoio piccolo S1: non so… Mano d’opera per trasformarla a carburatore e mettere il serbatoio piccolo: 600 euro per un totale di: 1400 euro…Buono dai… Per il codino…compra il kit…250 euro su speedofcolor…più 20 euro di spedizione…poi 200 euro per la carene posteriore della x1, più la sella…che credo sia introvabile..totale spesa: 500 euro. Totalone: 2000 euro…lascia stare…fidati…informati e vedi se non è cosi…ah…i prezzi messi sono onesti…prezzi che ti fanno solo amici… Non voglio essere brutale ma le differenze sostanziali di queste moto le conosco, non ti voglio dire, come fanno altri, che non ci dovrebbero essere problemi senza conoscere nemmeno che una e a iniezionee l’altra è a carburatore…
stefano baccin
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 13:51
Iscritto il: 27 ago 2011, 16:59 Messaggi: 53 Località: Treviso
Il Paglia ha scritto:
Non ti offendere…ma fare un lavoro del genere è da folli…nel senso: Per il Serbatoio: La s1 è a carburatore, mentre la x1 è a iniezione…e cambia tutto, la x1 nel serbatoio ha la pompa della benezina, la s1 non ne ha. Se monti il serbatoio della S1 su una x1 devi: Trasformare la X1 a carburatore il che vuol dire: Togliere il serbatoio e montare quello della S1 con il rubinetto della riserva, ma per fare questo devi: togliere l’iniezione, mettere: Collettore d’aspirazione per carburatore, carburatore, accensione single fire, bobina di accensione, depressurizzatore, cavi candele da 8.8…ecco ci vuole tutta sta roba per montare un serbatoio che ti permette di fare 90 km con un pieno…ora ti allego l’elenco delle cose da spendere: Carburatore:300Euro Collettore aspirazione:50 Bobina:50 euro Cavi candele: 25 euro Accensione single fire: 400 euro Rubinetto della M2: 50 euro: Serbatoio piccolo S1: non so… Mano d’opera per trasformarla a carburatore e mettere il serbatoio piccolo: 600 euro per un totale di: 1400 euro…Buono dai… Per il codino…compra il kit…250 euro su speedofcolor…più 20 euro di spedizione…poi 200 euro per la carene posteriore della x1, più la sella…che credo sia introvabile..totale spesa: 500 euro. Totalone: 2000 euro…lascia stare…fidati…informati e vedi se non è cosi…ah…i prezzi messi sono onesti…prezzi che ti fanno solo amici… Non voglio essere brutale ma le differenze sostanziali di queste moto le conosco, non ti voglio dire, come fanno altri, che non ci dovrebbero essere problemi senza conoscere nemmeno che una e a iniezionee l’altra è a carburatore…
che la s1 fosse a carburatore mentre la x1 a iniezione lo sapevo ma non credevo veramente che ci fosse cosi tanto da sostituire!comunque portare la x1 a carburatore l'avevo già messo in conto solo appunto non mi ero informato sulle spese,avevo solamente visto il kit con il carburatore,insomma prenderò una x1 e me la godo cosi come viene!grazie mille!
Credeimi fai la cosa migliore...ho speso 1200 euro per portarla a carburatore...e i pezzi li ho presi d'occasione...monta solo il posteriore con 500 euro te la cavi.
Jason
Oggetto del messaggio: Re: x1-s1
Inviato: 07 nov 2011, 15:57
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Il Paglia ha scritto:
Credeimi fai la cosa migliore...ho speso 1200 euro per portarla a carburatore...e i pezzi li ho presi d'occasione...monta solo il posteriore con 500 euro te la cavi.
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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