Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio su montaggio filtro aria
 Messaggio Inviato: 16 apr 2012, 10:35 
Non connesso

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una buell m2 cyclone del 99, vorrei montargli il filtro aria a cono, e vorrei sapere come sistemare i due tubicini delle sfiato delle teste che ora vanno ad innestarsi nell'attuale filtro, anch'esso non originale, e se mi date qualche consiglio per aumentare le prestazioni del motore. Vorrei un pò più di coppia. Ho chiesto ad un meccanico ma mi ha sparato cifre esorbitanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio su montaggio filtro aria
 Messaggio Inviato: 16 apr 2012, 12:08 
Non connesso

alexebasta ha scritto:
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una buell m2 cyclone del 99, vorrei montargli il filtro aria a cono, e vorrei sapere come sistemare i due tubicini delle sfiato delle teste che ora vanno ad innestarsi nell'attuale filtro, anch'esso non originale, e se mi date qualche consiglio per aumentare le prestazioni del motore. Vorrei un pò più di coppia. Ho chiesto ad un meccanico ma mi ha sparato cifre esorbitanti.

se vuoi prestazioni cambia moto

se vuoi consigli tennici chiedi al Paglia

:: new125 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 apr 2012, 13:44 
Non connesso

Lo so anch'io, infatti per le prestazioni ho un gsxr 1000 esclusivamente da pista. Vorrei solo piu coppia sulla Buell.... Per questo non penso ci sia bisogno di cambiare moto!!! Nooo??

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 apr 2012, 19:04 
Non connesso

Se ti interessa solo la coppia e non la velocità massima cambia la trasmissione finale (puleggia), con circa 100€ avrai una moto completamente diversa!
Io ti consiglio di prendere una puleggia piccola con 2 denti in più, cosi accorci l'interasse delle ruote e aumenti la ripresa con nessun rischio di non passare la revisione o di aver rogne con le FdO!

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 apr 2012, 09:52 
Non connesso

Ciao, i due tubicini dello sfiato a me li hanno fatti arrivare sino all'ammortizzatore...un lavoro semplice ma bene fatto, se mi dai la mail ti mando le foto, per il filtro ottimo...bello da vedere...Per la coppia...controlla che puleggia ha la tua moto...
Quelle moto in america venivano omologate con pignone anteriore da 29 denti e puleggia posteriore da 61 denti, in Italia arrivavano invece con puleggia posteriore da 55 denti e pignone antriore da 27 denti. Ora il pignone anteriore da 29 denti è impossibile da trovare, allora tutti montano la puleggia posteriore da 61 denti, è quella della 883...su E-bay le trovi, te la cavi con 90-100 euro...

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD