capisco che si può non essere d'accordo, ma comunque è un brutto incidente e, come per gli incidenti in moto, non sono mai belli da vedere. Inoltre, tra le altre cose, leggitimamente o meno, questo ragazzo protestava contro l'esproprio della propria terra; quello che succede in val susa non è un argomento facile su cui scherzare. E per favore non mi si ribatta che sono solo anarco comunisti che tirano sassi ai poliziotti. O meglio, sono anche loro, ma anche tanta gente comune che non vuole la propria terra devastata dai lavori per l'alta velocità. Vabé, speriamo non si scateni la polemica ora
Messa cosi' sotto forma di come ha detto il Pai si puo' fare... Per il resto ognuno la pensa come gli pare.... Comunque e' vero, e' un'argomento spinoso...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: QUESTO HA SBAGLIATO TRALICCIO
Inviato: 29 feb 2012, 16:38
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Scusate ma nel video ovviamente non si vede il momento della "tragedia".....
Non volevo sollevare un polverone ma devo dire che leggere le accuse di qualcuno che dice che è stato spinto dalla polizia a fare questo gesto mi fa abbastanza ridere!
La morte di una persona, giovane vecchia di destra o di sinistra, è sempre un vero peccato ma devo dire che questo ragazzo se l'è cercata tutta. Esistono vari modi di manifestare, il suo non era di certo quello corretto.
Vi posto anche questo perchè vorrei sentire il vostro parere.....chiamare pecora un persona che sta facendo il suo lavoro lo trovo veramente da infame. Insultarlo per il suo stipendio è ancora peggio.....
Quello è un paraculo che aspettava solo la manganellata per poter dire "poliziotto infame". Il punto è che per uno così ci sono probabilmente 10 cittadini civili che questa TAV non la vogliono. Riguardo al video, anche se non si vede la caduta, è comunque facile cadere nel sarcasmo, volontario o meno. Giusto o sbagliato che sia. Per il resto la discussione va anche bene, basta che non si cada nella diatriba tra comunista di merda vs. poliziotto infame!
analizzando il gesto.... senza fare distinzione tra le varie idee politiche o altro... Io dico solo che se l'è cercata..... Ora chi è causa del proprio male pianga se stesso.....
Inviato: 29 feb 2012, 17:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tutto vero, solo che non fa ridere.
_________________ Gianluca
Palmer
analizzando il gesto.... senza fare distinzione tra le varie idee politiche o altro... Io dico solo che se l'è cercata..... Ora chi è causa del proprio male pianga se stesso.....
il gesto "estremo" è il modo migliore per farsi notare quando altimenti nessuno ti si filerebbe. Chi non ha voce in capitolo o strilla forte o non ha possibilità di farsi sentire. E lo dico per chiarezza, lungi da me santificarlo. Solo cerco di immedesimarmi, di capire, di mettermi nei panni di qualcun'altro.
il gesto "estremo" è il modo migliore per farsi notare quando altimenti nessuno ti si filerebbe. Chi non ha voce in capitolo o strilla forte o non ha possibilità di farsi sentire. E lo dico per chiarezza, lungi da me santificarlo. Solo cerco di immedesimarmi, di capire, di mettermi nei panni di qualcun'altro.
si ma troppo estremo queste sono le conseguenze...... non stiamo parlando di un gesto che può o non può avere effetti drammatici.... che se ti va di culo ti va bene e la passi liscia..... toccare i fili di un traliccio sai certo a cosa vai incontro....
Inviato: 29 feb 2012, 17:54
Palmer ha scritto:
capisco che si può non essere d'accordo, ma comunque è un brutto incidente e, come per gli incidenti in moto, non sono mai belli da vedere. Inoltre, tra le altre cose, leggitimamente o meno, questo ragazzo protestava contro l'esproprio della propria terra; quello che succede in val susa non è un argomento facile su cui scherzare. E per favore non mi si ribatta che sono solo anarco comunisti che tirano sassi ai poliziotti. O meglio, sono anche loro, ma anche tanta gente comune che non vuole la propria terra devastata dai lavori per l'alta velocità. Vabé, speriamo non si scateni la polemica ora
in qualità di site adm,
autobannati....!!!
_________________ Il madda
Palmer