questa mattina è risorta l'x1 del blinda, dopo 3 volte che pensavo di averla aggiustata, il giorno successivo quando andavo a metterla in moto, dando gas affogava. Ho controllato tutto l'impianto elettrico e c'erano 2 fili del connettore della centralina staccati erano solo infilati nel connettore ma se li tiravi si sfilavano, vabe, li ho risaldati e la moto è partita ma affogava. Ho cambiato il sensore dell'aria e sembrava risolto il problema, telefono al blinda il giorno successivo e gli dico di venire a provarla, accendiamo la moto, al minimo è perfetta ma dando un po di gas la moto affoga di nuovo e per giunta inclinandola a destra si spegne anche al minimo, invece a sx non sispegne ma se dai gas si spegne. Pranzo con il blinda e il pomeriggio e quando va via incazzatissimo torno in garage e cambio gli iniettori, la moto va un po meglio ma affoga ancora. Ultima prova prima di darle fuoco, misuro la pressione della pompa benzina e mi da 1,5 un po fiacca, fortunatamente ho una pompa di scorta, metto un po di benzina in una bacinella, affogo la parte interessata della pompa e con una batteria e faccio un ponticello e gli do corrente, la pressione sale a 3,5 come da manuale, smonto il serbatoio cambio la pompa accendo e la moto è perfetta. Questa mattina la prendo per venire al lavoro, mi fermo vicino casa a far benzina, riaccendo e la moto va a uno, ho pensato mo piglio un piccone e la sotterro qui ma fortunatamente noto una pipetta della candela staccata, la moto ora è perfetta, ho fatto il raccordo per arrivare al lavoro 10 km a 3500 giri, scendo dalla rampa del raccordo, il minimo dopo aver caricato i dati sale di 500 giri, mi fermo lo regolo e via!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Finalmente pure io!!
Inviato: 16 mar 2012, 13:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
eccco , bravo ora dagli fuoco
Inviato: 16 mar 2012, 13:51
Defi X1
Peo cosa ti hanno combinato sti tralicci che li odi tanto
l'ho misurata con un cazzabbrocchio che si è costruito un mio amico, la valvola per misurarla è americana, + grande rispetto a quelle europee, siccome non fittava ho staccato il tubo dopo il filtro della benzina dalla parte dell'iniezione e ho misurato, magari uno di questi giorni me lo faccio prestare e misuriamo.
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Re: Finalmente pure io!!
Inviato: 16 mar 2012, 15:00
Grande Pinuz!!!! Finalmente il Blinda può tornare in sella...così lascia l'ibecenco a casa.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Vi perdono tutti...perchè non sapete quello che dite...in fondo chi disprezza compra... çpossessori delle 1125r e cr..pregate per i vostri statori va...