Compra una X1. se vai sul forum della tribu ce ne è una stupenda viper blu serie limitata a 350 esemplari a 4800. E ha anche il kit doppio disco freespirits che solo quello sono più di 1200. La S1 é sicuramente bellissima, ma non fermarti alle apparenze. Con una X1 hai lo stesso gusto.
Oggetto del messaggio: Re: consiglio su acquisto S1
Inviato: 26 mag 2012, 11:07
ricordo di aver letto da qualche parte che qualcuno conosceva quella moto, sono mesi che gira tra gli annunci................comunque non mi è ancora chiaro perche una s1 costa più di una x1 serie limitata più affidabile
Palmer
ricordo di aver letto da qualche parte che qualcuno conosceva quella moto, sono mesi che gira tra gli annunci................comunque non mi è ancora chiaro perche una s1 costa più di una x1 serie limitata più affidabile
perché essendoci molte meno S1 originali è "giustamente" valutata come più esclusiva, anche se questi prezzi così elevati sono praticamente solo italiani. Se proprio vuoi una S1 valuta anche bene che sia una vera S1 e non una M2 trasformata.
Inviato: 26 mag 2012, 17:10
Palmer ha scritto:
federico78 ha scritto:
perché essendoci molte meno S1 originali è "giustamente" valutata come più esclusiva, anche se questi prezzi così elevati sono praticamente solo italiani. Se proprio vuoi una S1 valuta anche bene che sia una vera S1 e non una M2 trasformata.
cioè nel mondo ci sono meno di 350 s1????
Palmer
cioè nel mondo ci sono meno di 350 s1????
no, aspetta: esistono 350 esemplari numerati di X1 Blu Viper e mi sembra 700 esemplari numerati di X1 Red Stripe. E queste sono le uniche due serie limitate e numerate. La millennium invece mi pare che non è numerata, così come la White Lightning. Poi ci sono le normali produzioni di X1. Per cui dati alla mano, le S1 nel mondo sono circa 7000, mentre le X1 circa 12.000. Il punto è che di S1 in Italia ce ne sono discretamente meno rispetto alle X1. Diciamo che ci sono 3-4 X1 per una S1, forse anche meno.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Compra una X1. se vai sul forum della tribu ce ne è una stupenda viper blu serie limitata a 350 esemplari a 4800. E ha anche il kit doppio disco freespirits che solo quello sono più di 1200. La S1 é sicuramente bellissima, ma non fermarti alle apparenze. Con una X1 hai lo stesso gusto.
SI, COME INNAMORARSI DI UNA FIGA E SCOPARSI L'AMICA RACCHIA
_________________ 19 tralicci
bossdeifiori
E poi uno deve decidere cosa vuole prendere. Io di S1 che vanno a fuoco non ne ho mai sentite, poi il possederne una ti fa sentire una persona "impegnata socialmente", mantenere nel migliore dei modi un pezzo di storia motociclistica universale. Se sei un po'più scazzato, o non te ne fotte un emerito caxxo di mantenere un oggetto che ogni motociclista di qualsiasi età e di qualsiasi fede TI INVIDIA ad ogni bar o come quella banda di krukki BMWisti incontrati al Passo Valles che a gruppi di 6/7 attorniavano la mia CASTA DIVA per gustarne l'elevatissimo stato di conservazione e tutte quelle chicche che oggi vediamo installate nelle modernissime mangiariso o pseudoPanigale, vedi lo scarico sotto, la cinghia del nuovo T-Max etc etc etc
Beh allora puoi prendere una Buell qualsiasi, se traliccio è meglio, comunque è un mio modestisssimo parere di INNAMORATO DEI TRALICCI
Palmer
SI, COME INNAMORARSI DI UNA FIGA E SCOPARSI L'AMICA RACCHIA
dai boss, per favore...
anche perché il 95% delle volte le racchie scopano mille volte meglio delle superfighe al di là dell'apparenza son fighe di legno..
comunque il mondo si dividerà sempre in S1isti e X1sti e nessuno convincerà mai l'altro che l'una è meglio dell'altra..
inoltre mettici anche che i prezzi delle S1 sono totalmente ingiustificati..
Parli proprio da X1ista Chiedi a tutti quelli ch volgiono vendere la loro S1 se il prezzo che chiedono è giustificato oppure no. Io la mia l'ho pagata 10.000 tondi, ma ne voleva di più
bossdeifiori
Mi sembrate una manicha di vecchietti che al bar, mentre giocano a briscola con il morto e bevono un bianchino sfuso, discutono della pasta per dentiere migliore....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
bossdeifiori
Tutti quelli che pensano di possedere un mezzo a motore di interesse storico-collezionistico parlano come me.......HO SCRITTO PENSANO DI POSSEDERE....non POSSEGGONO!
E comunque l'X1 mi piace....e molto!
GyTe
Mi sembrate una manicha di vecchietti che al bar, mentre giocano a briscola con il morto e bevono un bianchino sfuso, discutono della pasta per dentiere migliore....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
pinuz
Inviato: 18 lug 2012, 14:47
Defi X1
l's1 è bella già di serie ma troppo delicata, ha un motore che non va oltre i 30.000 km causa motore soporster pompato manon rivisto nell'imbiellaggio e nella cuscinetteria, ha un telaio che ha bisogno di una staffa di rinforzo nella parte sx altrimenti io non ci farei neanche 100 metri, il forcellone posteriore che non è che se po guarda ; l'x1 ha piu affidabilità sia nella parte meccanica che ciclistica, entrambi sonostateriviste e sono state apportate le opportune modifiche che andavano fatte, degli accorgimenti che ad occhio nudo neanche si notano tipo il rinforzo nella parte sx del telaio o provate a cambiare una cinghia ad un x1 e dopo fate lo stesso lavoro su un s1; Comunque resta il fatto che ogni scarrafone è bello a mamma sojia.