hola!x caso è di qualcuno del forum questa s1? http://www.subito.it/moto-e-scooter/bue ... 852807.htm premetto che non sono interessato all'annuncio(o meglio vorrei poter esser interessato ma putroppo non posso)ma la mia era solo un'occasione x poter complimentarmi x il capolavoro.
Inviato: 04 set 2012, 09:04
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
Tra l'altro è una WL con il colore non originale.....comunque e bella lo stesso.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
PAI
Oggetto del messaggio: Re: buell s1 spettacolare
Inviato: 04 set 2012, 16:31
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bella e vista anche di persona.....c'è tanto lavoro ma 15mila euro sono veramente tanti soldi.
Come ha detto il buon black è un peccato cambiare il colore ad una white lighting.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Ogni tanto gli annunci scadono oppure l'inserzionista toglie l'oggetto dalla vendita Il più fortunato riesce a vendere, ecco perchè non si vede più l'annuncio.
_________________ 19 tralicci
Sid
Inviato: 28 set 2012, 10:52
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
bossdeifiori ha scritto:
Ogni tanto gli annunci scadono oppure l'inserzionista toglie l'oggetto dalla vendita Il più fortunato riesce a vendere, ecco perchè non si vede più l'annuncio.
Concordissimo...mi lasciavano solo basito i del Symon, per una cosa che non era possibile vedere
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sid ha scritto:
bossdeifiori ha scritto:
Concordissimo...mi lasciavano solo basito i del Symon, per una cosa che non era possibile vedere
Veramente la mummia stava facendo i complimenti a se stesso per le cazzate che dice!!!
alla mummietta ovviamente
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Sid
Inviato: 02 ott 2012, 11:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
PAI ha scritto:
Sid ha scritto:
bossdeifiori ha scritto:
Veramente la mummia stava facendo i complimenti a se stesso per le cazzate che dice!!!
alla mummietta ovviamente
Mi unisco ai al rotolo di carta igienica vagante !