_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
diciamo che ho preferito illudermi che controllare tutti i cavi non fosse l'opzione principale.. ma mi dovrò rassegnare, anche se di togliere tutte le cover dei cavi non mi va per niente!
Magari comincia a controllare i collegamenti cavi/fanale.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: Luce Stop X1
Inviato: 17 mar 2013, 11:42
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
La luce viene accesa dallo switch del freno anteriore e da quello posteriore che lavorano in parallelo. Se non si accende con entrambi e la lampadina funziona devi controllare solo il filo della massa che è il comune....
Inviato: 18 mar 2013, 14:12
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Ground the 2 wires together with a paper clip (front brake switch prima perche e quello che viene usato di piu' poi il dietro/ rear brake switch) provedendo che la lampadina sia bene
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Ground the 2 wires together with a paper clip (front brake switch prima perche e quello che viene usato di piu' poi il dietro/ rear brake switch) provedendo che la lampadina sia bene
ho avuto lo stesso problema su una sportster... alla fine (dopo mille prove con il tester, smontaggi e rimontaggi di lampadine e fusibili) ho risolto cambiando in blocco tutto il cablaggio del fanale posteriore dalla centralina alla lampadina
ho avuto lo stesso problema su una sportster... alla fine (dopo mille prove con il tester, smontaggi e rimontaggi di lampadine e fusibili) ho risolto cambiando in blocco tutto il cablaggio del fanale posteriore dalla centralina alla lampadina
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
minchia... potevi risolvere anche comperando una moto nuova
Inviato: 18 mar 2013, 14:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
tralicci del cazzo !!!
Inviato: 18 mar 2013, 14:51
Palmer ha scritto:
apparentemente non c'era nessun problema, col tester tutti i contatti sembravano funzionare, ma in pratica poi lo stop non andava... alla HD mi hanno scucito una cinquantina di euro per un cavo (la cui estremità integrava il portalampada) ma alla fine tutto ha funzionato
apparentemente non c'era nessun problema, col tester tutti i contatti sembravano funzionare, ma in pratica poi lo stop non andava... alla HD mi hanno scucito una cinquantina di euro per un cavo (la cui estremità integrava il portalampada) ma alla fine tutto ha funzionato
i cavi del faro sono tutti imballati in un'unica treccia con i cavi di tutta la mto, tremo all'idea di doverli aprire
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Luce Stop X1
Inviato: 19 mar 2013, 12:03
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
puoi sempre alzare un braccio per segnalare che stai frenando