non sono assolutametne per una M2/sportster 1200. le candele non sono tutte uguali e sono materia delicata. Monta le originali o equivalenti, prestando attenzione al giusto grado termico:
Iscritto il: 26 feb 2014, 16:13 Messaggi: 51 Località: Caltanissetta
Palmer ha scritto:
non sono assolutametne per una M2/sportster 1200. le candele non sono tutte uguali e sono materia delicata. Monta le originali o equivalenti, prestando attenzione al giusto grado termico:
Perché dici così ?? La da come equivalente per grado termico alla DCPR8E, che è poi quella indicata dalla NGK per le Buell e le sportster. http://www.brisk.biz/cross-reference?find=DCPR8E Ho letto che nascono come candele da competizione per i kart, non sembra ne parlino male... Suppongo nessuno del forum le abbia provate....
sulla pagina ebay non le dava come equivalenti, ma magari ho visto male oppure hai semplicemente controllato sul sito: se il grado termico è equivalente allora ok, per quanto una candela speciale su un motore sportster stock serve a ben poco... insomma a 25 euro l'una più spedizioni e dazi - e arrivi a 60/70 - per non avere nessun tipo di vantaggio sensibile mi sembra francamente assurdo.
Il prezzo è per due e dalla Slovacchia nn ci sono dazi Palmer Cmq non sono a buon mercato di certo !! Sono venute circa 14 Euro l'una Ma dovevo cambiare le mie e voglio fare questa prova. Appena le monto, se non spacco tutto, faccio sapere
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Candele Brisk
Inviato: 02 ago 2014, 09:33
Buttate i soldi in benzina cazzo!!! Che detto da me fa un po ridere
Ragazzi ma lasciate perdere ste robe...sulla XB mettete le NGK e sui tralicci mettete rigorosamente le originali...che poi le bruciate e rimenete a piedi...con le originali mai bruciata una...perchè prenderle su ebay...slovacchia...romania...poi ste moto non vanno e c lamentiamo...
twinbuells
Inviato: 04 ago 2014, 21:38
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
perche comprare candele che sono solo venduti on ebay
visto che cia carb originale senza modifica,con scarico non originale e sei in sicilia io monterei NGK DCPR9E o un po piu calda DCPR8E wich is the equvalente HD 10R12 che sostituisce HD 6R12 che era troppo calda per le nostre moto .
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Dogo Man
Inviato: 05 ago 2014, 14:39
twinbuells ha scritto:
perche comprare candele che sono solo venduti on ebay
visto che cia carb originale senza modifica,con scarico non originale e sei in sicilia io monterei NGK DCPR9E o un po piu calda DCPR8E wich is the equvalente HD 10R12 che sostituisce HD 6R12 che era troppo calda per le nostre moto .
Grazie per il consiglio !
Inviato: 06 ago 2014, 13:15
candele Brinsk montate. Morale della favola: consumi scesi del 20% potenza aumentata del 15% (impenno di accelerazione) velocità finale non misurabile (esagerata) emissioni di CO2 quasi pari allo zero ( si può respirare) Vibrazioni scomparse. In pratica una panacea per i nostri tralicci