Comunqe rifunzuina magicamente anche la riserva!!!
Essendo calato il motore di un paio di centimetri tirava il cavo del sensore che non faceva contatto
Aspetta un attimo..
Che?
Quella maledetta riserva non ne vuol sapere di funzionare...
Avevi il cavo che tirava e basta? Io no, ma la riserva non ne vuol sapere...
CAZZO!!
PS: isolator nuovo o vecchio?
hai il kit RRC?
a me la spia ha funzionato perfettamente per un tot salvo poi rimanere sostanzialmente accesa fissa, se non in alcune fasi di guida (accellerazioni) in cui faceva on/off. Retrospettivamente direi che, essendo l'isolator tranciato e quindi il motore sceso di un tot, i contatti erano eccessivamente tesi e quindi non funzionava bene; appena riparato e rimesso in posizione ottimale il motore il filo era molto meno tirato e ora la spia è di nuovo spenta a serbatoio pieno. Devo comunque ancora verificare per bene ma sono fiducioso.
Non so cosa intendi per isolator nuovo? mi pare prodotto nel 2013, quindi direi nuovo. E' diverso da quello che avevo su.
Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
Palmer ha scritto:
hai il kit RRC?
a me la spia ha funzionato perfettamente per un tot salvo poi rimanere sostanzialmente accesa fissa, se non in alcune fasi di guida (accellerazioni) in cui faceva on/off. Retrospettivamente direi che, essendo l'isolator tranciato e quindi il motore sceso di un tot, i contatti erano eccessivamente tesi e quindi non funzionava bene; appena riparato e rimesso in posizione ottimale il motore il filo era molto meno tirato e ora la spia è di nuovo spenta a serbatoio pieno. Devo comunque ancora verificare per bene ma sono fiducioso.
Non so cosa intendi per isolator nuovo? mi pare prodotto nel 2013, quindi direi nuovo. E' diverso da quello che avevo su.
Si ho il kit rrc e non ha MAI funzionato, ho seguito tutto alla lettera ma a sto punto mi sa che ho fatto qualche cazzata.. Prima funzionava e poi ciaone!
Giuro sta cosa mi sta veramente sui maroni.. spero di non essermi fottuto il sensore riserva..
Si il kit isolator nuovo ha il foro e la vite di una misura più piccola rispetto a quello che avevo prima, quindi ho dovuto mettere na boccola al supporto.
a me la spia ha funzionato perfettamente per un tot salvo poi rimanere sostanzialmente accesa fissa, se non in alcune fasi di guida (accellerazioni) in cui faceva on/off. Retrospettivamente direi che, essendo l'isolator tranciato e quindi il motore sceso di un tot, i contatti erano eccessivamente tesi e quindi non funzionava bene; appena riparato e rimesso in posizione ottimale il motore il filo era molto meno tirato e ora la spia è di nuovo spenta a serbatoio pieno. Devo comunque ancora verificare per bene ma sono fiducioso.
Non so cosa intendi per isolator nuovo? mi pare prodotto nel 2013, quindi direi nuovo. E' diverso da quello che avevo su.
Si ho il kit rrc e non ha MAI funzionato, ho seguito tutto alla lettera ma a sto punto mi sa che ho fatto qualche cazzata.. Prima funzionava e poi ciaone!
Giuro sta cosa mi sta veramente sui maroni.. spero di non essermi fottuto il sensore riserva..
Si il kit isolator nuovo ha il foro e la vite di una misura più piccola rispetto a quello che avevo prima, quindi ho dovuto mettere na boccola al supporto.
a me hanno fornito anche il relativo bullone e tutto a misura..
per la riserva è strano, o la luce o il sensore..!
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