Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Beh! A mio parere è invece importante si. Buell, esiste ancora, come marchio. Quindi tornare, potrebbe benissimo tornare e, dovesse riprendere a produrre qualche cosa, il "conflitto di interesse" nascerebbe. Bella moto o cesso che sia, ti ritroveresti di fronte al dover prendere posizione in merito.
Inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla. Comunque se metti caso tornasse a a produrre tralicci, xb oppure un modello nuovo le sezioni dedicate ci sono, oppure se ne apre un'altra. Certo, con il nuovo corso di HD, il rischio di delusione sarebbe molto alto. Metti davvero iniziano a produrre elettriche marchiate Buell!
Beh! Rispetto a ciò che hanno presentato gli indiani…farei già i salti di gioia! Almeno esteticamente, questa si può guardare! Il mondo va avanti, no?!?!
Certo, ma quelle sono Hero. Comunque che il mondo va avanti è un dato di fatto mica è una presa di posizione mia.. mai prima di stamattina avrei pensato che la prima grossa azienda di moto a presentare ufficialmente un veicolo elettrico potesse essere l'Harley !
Palmer ha scritto:
Certo, ma quelle sono Hero. Comunque che il mondo va avanti è un dato di fatto mica è una presa di posizione mia.. mai prima di stamattina avrei pensato che la prima grossa azienda di moto a presentare ufficialmente un veicolo elettrico potesse essere l'Harley !
Beh! KTM, in realtà, l'ha presentata qualche anno fa, ormai…
Comunque, non me l'aspettavo nemmeno io potesse essere così più avanti di tutte le altre, proprio per quello che è l'identità del suo prodotto più tradizionale.
Ma forse, potrebbe essere la mossa giusta per potersi rivangare di aver precorso i tempi (anche se a mio parere, l'elettrico, non è il motore del futuro, da quel poco che ho letto in giro in questi anni ).
Non sono aggiornatissimo, ma mi sembra che Harley a differenza di altre case che hanno proposto prototipi faccia sul serio. E gli americani con la Tesla sono quelli che al momento stanno più avanti di tutti!
Oh resta il fatto che per i miei gusti è pessima...poi se non si può dire nemmeno questo l'estremista sei tu Palmer non io...se una moto cosi la faceva Ducati, o Yamha...si era qui a dire che esteticamente era una moto di merda... Poi se per forza di cose ti devo dire che è bella se no ti offendi te lo dico... Nella sezione dei tralicci quanti scrivono o scrivevono moto di merda, tralicci del cazzo, bidoni...nessuno si è offeso...la si prende sul ridere... cazzo che la buell sia morta nel 2010 è un dato di fatto, EBR è un altra roba...e ti ripeto se questa moto non fosse stata prodotta da EBR tu non la avresti nemmeno guardata su un giornale...ma per forza di cose è EBR e allora è bella..Amo le HD ma sono consapevole che la XR a me faceva schifo...non devo per forza dire che son tutte belle...e dici a me integralista???
Oh resta il fatto che per i miei gusti è pessima...poi se non si può dire nemmeno questo l'estremista sei tu Palmer non io...se una moto cosi la faceva Ducati, o Yamha...si era qui a dire che esteticamente era una moto di merda... Poi se per forza di cose ti devo dire che è bella se no ti offendi te lo dico... Nella sezione dei tralicci quanti scrivono o scrivevono moto di merda, tralicci del cazzo, bidoni...nessuno si è offeso...la si prende sul ridere... cazzo che la buell sia morta nel 2010 è un dato di fatto, EBR è un altra roba...e ti ripeto se questa moto non fosse stata prodotta da EBR tu non la avresti nemmeno guardata su un giornale...ma per forza di cose è EBR e allora è bella..Amo le HD ma sono consapevole che la XR a me faceva schifo...non devo per forza dire che son tutte belle...e dici a me integralista???
Paglia guarda che questa è una normale discussione tra punti di vista contrapposti dove tu dici la tua e io la mia, non mi sembra che tu stia venendo censurato oppure io sia offeso, né tantomeno nessuno ti sta obbligando a farti piacere la 1190SX e a dire che è bella. Però ammetterai che quello che usa termini quali "fa schifo al cazzo" e "moto di merda" sei tu, e che magari è irrispettoso verso coloro ai quali questa moto piace (come me) e che magari la comprerebbero, e ti assicuro che ce ne sono, fossero anche 2 su cento, gli stessi altri 2 che da un altro lato magari potrebbero dirti che l'X1 fa schifo. Stai sereno che se arriva uno di cui non faccio nome - A.D. o il Madda - che dice che i tralicci fanno schifo al cazzo glielo faccio notare.
O comunque sembra sempre che vi dimenticate che io il traliccio ce l'ho (come ho un CR... della quale la 1190 è figlia) e me lo tengo stretto, ma parlando anche a nome di devilstars devo pensare anche in generale, non solo per me o per pochi.
Palmer ha scritto:
Non sono aggiornatissimo, ma mi sembra che Harley a differenza di altre case che hanno proposto prototipi faccia sul serio. E gli americani con la Tesla sono quelli che al momento stanno più avanti di tutti!
KTM, ha presentato mi pare un paio di anni fa la Freeride elettrica… Tesla, sulle moto non so, la conosco per le macchine…so che vi è però Brammo, americana, che è molto attiva. Poi, italiana, abbiamo Tacita .
In generale, mi lascia molto perplesso l'autonomia, di tutte...
La durata delle batterie è certamente il problema minore, anche se avevo sentito che la Tesla stava costruendo una dorsale lungo tutti gli stati uniti con distributori in grado di riocaricare quasi al massimo l'auto in mezz'ora. E' chiaro comunque che fin quando non ci saranno investimenti sostanziali la durata e la ricarica delle batterie non migliorerà mai.
Comunque si fanno progressi, questi ricercatori di una università israeliana ricaricano completamente uno smartphone in 30 secondi: