Senza inasprire polemiche inutili, e senza alcuna volontà di accendere gli animi, posto foto con prezzo della nuova SX, e le sue "concorrenti" di mercato!
Ovviamente penso sia ancora tutto da definire, almeno...a quei prezzi non so se si venda bene!!!
Sid
Oggetto del messaggio: Re: 1190sx
Inviato: 23 giu 2014, 11:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Carletto ha scritto:
Senza inasprire polemiche inutili, e senza alcuna volontà di accendere gli animi, posto foto con prezzo della nuova SX, e le sue "concorrenti" di mercato!
Ovviamente penso sia ancora tutto da definire, almeno...a quei prezzi non so se si venda bene!!!
Tutte diverse, poi…non si somigliano proprio !
Forse l'unica che si discosta un po', è giusto la Ducati...
ah, 18.000 sono fuori dal mondo dovrebbe costare al max 14.000, ma è comprensibilmente molto dura.
convertiti in euro sono 13.250[/quote]
Mi sembra che anche le XB costassero 12.000$ all'epoca. Comunque se anche fossero, se agli 13.250 aggiungi importazione (tasse, dazi e spedizione), immatricolazione e messa in strada... Il punto è che per ora, appena entrati sul mercato e con volumi di produzione e richieste basse, non credo riusciranno mai ad essere competitivi a livello di prezzo. Comunque almeno in Italia già 14.000 cono troppi. Germania, Olanda e nordeuropa non hanno problemi almeno a soldi, toccherà vedere se poi realmente piace abbastanza da effettivamente comprarla. Onestamente posso dire che sia a voce sia spulciando in rete il responso mi pare abbastanza positivo, molto meglio che rispetto alle 1125 (non che vi voglia molto ).
Paldo Paldo ...
difendere a spada tratta tutto quello che una casa motociclistica propone è pura presopopea . fine a se stessa ... sei moderatore di un forum dove se non erro ogniuno è libero di di la sua ... bhe allora ascolta se una moto non piace, non pubblicizzarla come se dovessi prendere le provvigioni sul venduto ...
rispetta le persone parecchie che dico che buell è morta con Cr e questa nuova linea vuole solo portare nuona vita ai portafogli... (perche ricordati che per fare la SBK bisogna vendere tot mila moto .... edovve cazzo sono queste mila moto ??? tutte in India in giro per calcutta ....) aproposisto incredibile tra i cordoli della SBK vero ! un mostro a stento finisce una gara ? guarda dove sono dirette concorrenti (ma decenni piu avanti ) come MV e Bimota ....
se Parli Buell devi cosiderare la sua storia e la storia di ebierre è buell e se questa line fa cagare ops no piace ad alcuni datti pace e non cercare di convicere le persone dicendi di modificare qua e la ... perche altrimenti prendi altro ....
se poi dovessimo parlare pure di design allora chiudiamola qui perche non cè design e sentimento progettuale come quello per una XB o almeno non cè la stessa emozione nel vederla....
se fa cagare fa cagare anche col pegaso di carbonio ed i marchesini oro ...
e per 14/15 mila in giro ci sono altri gioielli e non bigiotteria ....in giro questa bigitteria
spalla
Inviato: 23 giu 2014, 14:10
Site Admin
Gutte !!!
se devo dirla tutta io preferisco il gioiello Godzy possiedimi
Qualcuno mi spiega, finalmente cos'è la "Godzy possiedimi", please?! E' da quando sono iscritto che leggo questo nome in giro, ma non ho mai capito a cosa si riferisca. Tanto per lenire la mia smisurata curiosità
Anche PM se fosse un segreto inconfessabile
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
symon dark
Inviato: 23 giu 2014, 15:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Inviato: 23 giu 2014, 15:36
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
chi ha rubato l'account del GUTTE?
fanasti ha scritto:
spalla ha scritto:
:shock: Gutte !!!
Qualcuno mi spiega, finalmente cos'è la "Godzy possiedimi", please?! E' da quando sono iscritto che leggo questo nome in giro, ma non ho mai capito a cosa si riferisca. Tanto per lenire la mia smisurata curiosità
Anche PM se fosse un segreto inconfessabile
Godzy possiedimi compare (o compariva) in automatico quando qualcuno tentava di scrivere K T M
Quei burloni dei moderatori avevano messo questa cosa per evitare che quei burloni degli utenti continuassero a spammare in lungo ed in largo per il forum. Ah e poi il Godzy passava da ogni utente a possederlo veramente, dicendo che l'aveva chiesto lui e non era carino tirarsi indietro
difendere a spada tratta tutto quello che una casa motociclistica propone è pura presopopea . fine a se stessa ... sei moderatore di un forum dove se non erro ogniuno è libero di di la sua ... bhe allora ascolta se una moto non piace, non pubblicizzarla come se dovessi prendere le provvigioni sul venduto ...
rispetta le persone parecchie che dico che buell è morta con Cr e questa nuova linea vuole solo portare nuona vita ai portafogli... (perche ricordati che per fare la SBK bisogna vendere tot mila moto .... edovve cazzo sono queste mila moto ??? tutte in India in giro per calcutta ....) aproposisto incredibile tra i cordoli della SBK vero ! un mostro a stento finisce una gara ? guarda dove sono dirette concorrenti (ma decenni piu avanti ) come MV e Bimota ....
se Parli Buell devi cosiderare la sua storia e la storia di ebierre è buell e se questa line fa cagare ops no piace ad alcuni datti pace e non cercare di convicere le persone dicendi di modificare qua e la ... perche altrimenti prendi altro ....
se poi dovessimo parlare pure di design allora chiudiamola qui perche non cè design e sentimento progettuale come quello per una XB o almeno non cè la stessa emozione nel vederla....
se fa cagare fa cagare anche col pegaso di carbonio ed i marchesini oro ...
e per 14/15 mila in giro ci sono altri gioielli e non bigiotteria ....in giro questa bigitteria
Scusa Gutte ma io questo tuo atteggiamento - e non solo tuo, di chi si sente di avere la verità in tasca e portatore dell'unico vero verbo buell proprio non lo comprendo. Io difendo la 1190 come a suo tempo ho difeso la 1125 perché a me, che ci credi o meno, e non sono nemmeno l'unico, questa moto piace.
Inoltre sono particolarmente infastidito dal fatto che sei già la seconda persona che menziona tra le righe il fatto che "se non erro in questo forum ognuno può dire la sua", come a dire che qui non si può parlare liberamente. Ora spiegami dove hai visto censura, cancellazione, modificazione di post, anatemi e bannaggi. Siccome sai che non ve ne è traccia e vorrei evitare di darti del bugiardo, te lo dico chiaramente: se tu ed altri non siete in grado di sostenere una normale e civile discussione o di sostenere le vostre argomentazioni siete vivamente pregati di non usare tecniche spicce di mistificazione. Sulla battuta delle provvigioni - che seppur capisco bene sia una battuta - stendo un velo pietoso. Grazie.
Tornando nei meriti della discussione, le moto che servono a correre non so esattamente quante siano, ma sono scaglionate nel tempo. E' chiaro che non ne vedi in giro, non sono nemmeno uscite nei concessionari che devono ancora aprire. Poi magari mi dici quante BMW S1000R vedi in giro. Comunque se tra 2 anni non correrà più in SBK non mi sembra un grande problema. Ah, poi - sono in vena polemica - scommetto che tra quelle 50 persone che tifavano EBR a Imola non ce ne era nessuna a cui piace la 1190, tutti convinti che la Buell è finita coi tralicci! Ti faccio inoltre notare che io mi sbatto come non mai per organizzare e partecipare agli eventi e ti assicuro che parlo con le persone e ho molto più di te il polso della situazione dato che (per motivi tuoi di cui non discuto) sono ormai anni che non partecipi.
Quindi ti ripeto, io non cerco di convincere proprio nessuno. Come ho già detto al paglia io espongo la mia opinione e tu la tua. In Italiano la contrapposizione di argomentazioni si chiama dialogo, se poi tu confondi il dialogo con il convincimento ipnotico sono problemi tuoi dei quali io, da utente prima che da admin, non mi curo minimamente.
Questo perché come tu hai irrispettosamente diritto di dire: "fa cagare" io ho lo stesso identico diritto di dire: "mi piace" e di argomentare a mio piacimento. Prendi il Peo: saranno o no cazzi suoi se gli piace o meno? avrà diritto di avere un suo spazio qui o no?
Ciò detto cosa è che vuoi, volete? aprire ad altre moto? sezione KTM? far diventare devilstars un club di traliccisti puristi che al massimo tollerano le XB?
Io mi metto a disposizione eh! come ho più e più volte ricordato sono il primo a non essere indispensabile. La mia idea è che questo spazio rimanga Buellcentrico e francamente senza ricambio di moto e generazionale qui non c'è futuro. Nel 2014, quando avrò 40 anni suonati non ce li vedo quelli che avranno la mia età di oggi a giocare con le XB bollite.
avete rotto il cazzo con ste discussioni: mondo libero e libere idee. a te piace il 1190 a me no a te piace il 1125 a me no buell solo HD no anche rotax
tutto perchè lo zio si è messo in testa di correre in SBK e sta bruciando motori su motori senza far risultati....
se e quando gli investitori si saranno rotti il cazzo ve ne accorgerete.
io non difendo a spada tratta ma vi dico che se guardate i tempi della Super Stock 1000 scoprirete cose interessanti... il 1190 di oggi è praticamente ancora una stock a parte gomme e sospensioni, che by the way sono sviluppate per cannoni tipo aprilia, bmw, kawasaki ect... basta fare un salto in MotoGp e vedere come Bautista con le showa vada deciamente peggio di Bradl
o come all'epoca di Micheling Bridgestone Valendino urlava ai 4 venti che Stoner andava il doppio in curva con quelle gomme....
insomma, come sempre tutti piloti!
fate la valutazioni con competenza (che io non ho, chiaramente) oppure facciamo un bel punto su sto argomento che ha rotto.
e ora via alle telefonate e alle considerazioni di chi ne sa, non ne sa, è un pilota, un politologo, un faccendiere, un puttaniere o un succhia cazzi a tradimento come diceva il Srgt Hartman..
ringraziate dio che non è più in produzione lei (e che la sua erede non è all'altezza)...
e comunque, se lo zio proprio me ne volesse regalare una, preferirei la rx, sta naked non mi piace...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
oh! lo potevo scrivere che non mi piace o sono in lista nera adesso?!?
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
GUTTE
Inviato: 24 giu 2014, 18:21
Nando non sono qui a fare sterili polemiche ma a scambiare 4 minchiate ...
mi dispiace se te la sei così presa e sei particolarmente incistita sull argomento.
dico solo che come tu sei libero di dire :che se a te ti si imbarzottisce quando la vedi a me si ammoscia !!! e penso di non offedere nessuno, se ti senti tu offeso ti chiedo scusa non era una polemica nei tuoi confronti
non dico il verbo di nessuno non cerco nulla e tantomeno sono qui a chiedere qualcosa !!!
venderesti mai il tuo traliccio a carburatori per prenderti SX o RX o come diavolo si chiama ??
anch io fui un pionere della CR comprandola anche a prezzo pieno appena uscì ma questa è tanto diversa .... è tanto poco emozionale
questo è quello che volevo dire senza creare merda .... poi concedimelo ( e questa è una battuta )
se fossi meno buellcentrico capiresti che quel duke 1200 fa sangue !
il madda
Inviato: 24 giu 2014, 18:23
GUTTE ha scritto:
mi dispiace se te la sei così presa e sei particolarmente incistita sull argomento.
dico solo che come tu sei libero di dire :che se a te ti si imbarzottisce quando la vedi a me si ammoscia !!! e penso di non offedere nessuno, se ti senti tu offeso ti chiedo scusa non era una polemica nei tuoi confronti
non dico il verbo di nessuno non cerco nulla e tantomeno sono qui a chiedere qualcosa !!!
venderesti mai il tuo traliccio a carburatori per prenderti SX o RX o come diavolo si chiama ??
anch io fui un pionere della CR comprandola anche a prezzo pieno appena uscì ma questa è tanto diversa .... è tanto poco emozionale
questo è quello che volevo dire senza creare merda .... poi concedimelo ( e questa è una battuta )
il traliccio non lo darei via per nessuna altra moto, tantomeno per il duke, che, a parità di traliccio perde a mani basse contro l'X1!
Ad ogni modo l'apertura ad altre moto che non siano wild card all'interno di devilstars non è all'ordine del giorno. Se vuoi farti il duke puoi tranquillamente giocarti la tua wild card annuale e partecipare ad un run.
Comunque l'idea originaria di Devilstars, che è anche parte della sua forza, è che è una idea radicale. Cercare di piegare questa idea originaria in base ai propri gusti personali non è cosa buona.
Tuttavia, e lo dico con la massima tranquillità, se presto o tardi ci sarà un cambio di rotta rispetto alla radicale idea originaria molto probabilmente tutto questo smetterà di interessarmi.
Al momento comunque il presente si chiama EBR, e credo sia giusto dargli una possibilità, sia al marchio sia ai suoi estimatori che, torno a ripetere, non mancano affatto.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
GUTTE ha scritto:
il traliccio non lo darei via per nessuna altra moto, tantomeno per il duke, che, a parità di traliccio perde a mani basse contro l'X1!
Ad ogni modo l'apertura ad altre moto che non siano wild card all'interno di devilstars non è all'ordine del giorno. Se vuoi farti il duke puoi tranquillamente giocarti la tua wild card annuale e partecipare ad un run.
Comunque l'idea originaria di Devilstars, che è anche parte della sua forza, è che è una idea radicale. Cercare di piegare questa idea originaria in base ai propri gusti personali non è cosa buona.
Tuttavia, e lo dico con la massima tranquillità, se presto o tardi ci sarà un cambio di rotta rispetto alla radicale idea originaria molto probabilmente tutto questo smetterà di interessarmi.
Al momento comunque il presente si chiama EBR, e credo sia giusto dargli una possibilità, sia al marchio sia ai suoi estimatori che, torno a ripetere, non mancano affatto.
Paldo! È venuta a mancare la radicalità del prodotto offerto, purtroppo. Il chi vuol piegare l'idea originaria, è quindi da definire. Devilstars, ripeto, nasce come BUELL Group…e Buell, esiste ancora ma non produce più. EBR, pur creata dalla stessa persona, è un'altra entità. E non vi è polemica, in quest'affermazione…solo un dato di fatto
La continuità di marchio ed evolutiva c'è tutta, innegabile la fratellanza tra 1125 e 1190. Poi può non piacere o essere in disaccordo con questa linea evolutiva, ma queste EBR non hanno scritto Buell sull'airbox per motivi legati al copyright, mica per sottolineare che sono aziende diverse. E se nel 2015 EBR si ricompra il marchio Buell e ce lo schiaffa sulle moto?
Ma è appunto inutile discutere con i se e con i ma.
Comunque come detto interessati al progetto EBR ce ne sono, e a mio avviso è giusto dare spazio a questa continuità e a nuovi e vecchi appassionati. I prossimi mesi ed anni ci daranno più risposte ed eventualmente anche una nuova direzione.
Beh il marchio lo sappiamo tutti che se lo sono tenuto quelli della Harley ,cosa che trovo assurda visto che è il nome di chi ha inventato quel tipo di moto, poi non so' se Harley avrà mai il coraggio di vendere dei nuovi modelli marchiandoli Buell!!! Comunque molti di noi già cambiano il marchio Buell sulla propria moto con quello ebr, quindi si potrà benissimo comprare un'ebr e cambiargli l'adesivo con uno Buell