ma si portà modificare una 1125 come le ultime ci sarà un kit ....
A vedere dalle foto, sembrerebbe in effetti sufficiente cambiare le sovrastrutture .
..e i radiatori, che ora sono frontali e relative ventole, assumendo che il telaio sia identico; credo comunque che pur molto simile sia leggermente diverso. Quindi carene, radiatori, mille altre cosette.. diventa molto difficile e costoso. Più semplice e meno oneroso mettere la coda della RX, anche se poi secondo me stona con le rotondità della CR.
Oggetto del messaggio: Re: Barracuda vs EBR 1190RX
Inviato: 12 nov 2013, 15:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
jonnipellegrini ha scritto:
ma si portà modificare una 1125 come le ultime ci sarà un kit ....
A vedere dalle foto, sembrerebbe in effetti sufficiente cambiare le sovrastrutture .
..e i radiatori, che ora sono frontali e relative ventole, assumendo che il telaio sia identico; credo comunque che pur molto simile sia leggermente diverso. Quindi carene, radiatori, mille altre cosette.. diventa molto difficile e costoso. Più semplice e meno oneroso mettere la coda della RX, anche se poi secondo me stona con le rotondità della CR.
Vista l'evoluzione dei modelli negli anni passati, non mi meraviglierei fosse lo stesso identico telaio, diverrebbe nel caso molto semplice riprodursi una "simil Thypoon"...
La typhoon però nasce 2-3 anni fa su base 1125 e il kit credo sia in produzione. Riguardo all'allestire una RX su una 1125 le specifiche ciclistiche non le so, però a guardare il frontale della RS (piuttosto che della RX) il telaio appare più stretto. Comunque anche se fossero uguali, tutto l'allestimento carene+radiatori/ventole+coda+ manodopera costerebbe uno sproposito.
Inviato: 12 nov 2013, 16:21
Palmer ha scritto:
La typhoon però nasce 2-3 anni fa su base 1125 e il kit credo sia in produzione. Riguardo all'allestire una RX su una 1125 le specifiche ciclistiche non le so, però a guardare il frontale della RS (piuttosto che della RX) il telaio appare più stretto. Comunque anche se fossero uguali, tutto l'allestimento carene+radiatori/ventole+coda+ manodopera costerebbe uno sproposito.
a me sembra che la typhoon sia su base 1190 RS
_________________ Il madda
Palmer
a me sembra che la typhoon sia su base 1190 RS
boh, a onor di logica, essendo un kit pensato ben prima dell'uscita della RX, direi che è per 1125. Ma forse il kit typhoon non è mai uscito e faccio confusione con l'altro kit che fanno loro per XB, il Manticor se non sbaglio ancora!
Inviato: 12 nov 2013, 17:11
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
Palmer ha scritto: