fatteli fare, fai prima... anzi, già che te li fai fare scegline uno solo grosso frontale come tutte le moto cristiane e levi le orecchie
Non passargli idee strane.... Poi a chi vendo i miei laterali?
non so... ma se lo trovi piazzagli anche le cinghie e le altre cagatelle che ho da vendere della mia R!!!
Mi hanno ritrovato la 1125R vecchia. Tengo tutto!
ottimo!!! ma dai retta a me, fai magazzino (ora che ne hai 2)! vuoi cinghie trasmissione e altre cianfrusaglie come relè vari, puleggia anteriore, telaietto posteriore completo di sottocodone, copripuleggia anteriore... e non so cos'altro?!? ne ho per tutte e due le tue 1125!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Porco demonio.....
Inviato: 03 nov 2014, 09:28
Site Admin
66Luca ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
66Luca ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
fatteli fare, fai prima... anzi, già che te li fai fare scegline uno solo grosso frontale come tutte le moto cristiane e levi le orecchie
Non passargli idee strane.... Poi a chi vendo i miei laterali?
non so... ma se lo trovi piazzagli anche le cinghie e le altre cagatelle che ho da vendere della mia R!!!
Mi hanno ritrovato la 1125R vecchia. Tengo tutto!
Caspita !!! dai racconta !!! in che condizioni è ?
twinbuells
Inviato: 03 nov 2014, 14:10
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Bella notizia . Ora raccontaci la storia......
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
symon dark
Inviato: 03 nov 2014, 17:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Pare fosse buttata li in un casolare a Lungavilla. Pochi KM dalla pista dove l'hanno rubata. Aveva blocchetto e tappo rotti , ma non era mai andata in moto. Marmitta arrugginita, ma per il resto tutto a posto. Ovviamente non si sa chi l'ha messa li ecc. ecc. ecc.
Tappo, blocchetto e marmitta li ho presi dalla seconda moto (tanto li non mi servono), cambiato le gomme, olii, lavata e ho fatto 1:18 a Varano al primo turno. Che mezzo!!!
a fine giornata pisciava olio da un corteco della forca dx. Fatto un tagliando anche alle forche.
Inviato: 05 nov 2014, 10:44
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
twinbuells
Inviato: 09 nov 2014, 20:01
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
scusa ma era l'unica che hanno trovato o anche le altre? se no vuol dire che l'hanno semplicemente guardata, poi si son detti "cos'è stammerda " e poi scartata e abbandonata