visto che ebr e' fallita, dove nvado a comprarne una a meta' prezzo come ho fatto con la 1125cr? ciao bim
tony_geo
Oggetto del messaggio: Re: chiusura
Inviato: 16 apr 2015, 14:35
c'è qualcosa sotto......son curioso di sapere chi comprerà all'asta il marchio...se la procedura di bancarotta andrà avanti......prestino per dirlo ma la cosa non può finire cosi...almeno secondo il mio personale punto di vista....
c'è qualcosa sotto......son curioso di sapere chi comprerà all'asta il marchio...se la procedura di bancarotta andrà avanti......prestino per dirlo ma la cosa non può finire cosi...almeno secondo il mio personale punto di vista....
sì, è un po' anche la linea che sta emergendo sul forum americano. Anche perché parliamo di 20-25 milioni di dollari, che a livello industriale e con un partner come HERO (che ha un volume d'affari come la yamaha), diciamocelo, sono bruscolini.
Palmer ha scritto:
tony_geo ha scritto:
sì, è un po' anche la linea che sta emergendo sul forum americano. Anche perché parliamo di 20-25 milioni di dollari, che a livello industriale e con un partner come HERO (che ha un volume d'affari come la yamaha), diciamocelo, sono bruscolini.
a me sembra la classica manovra ben studiata....annuncio di chiusura, tutti a casa.....bancarotta.....e bla bla bla..... poi si dirà....signori aspettiamo un attimo....vediamo di riprendere la cosa in mano e i soldi arrivano.
per me le ipotesi sono tre:
1) annuncio che mette paura e qualcuno mette la grana; 2) manovra pilotata per risorgere magari nelle mani di qualche altro investitore (piu o meno collegate alla hero); 3) fallimento e amen (molto improbabile)
Uly'73
Inviato: 16 apr 2015, 18:24
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
tony_geo ha scritto:
Palmer ha scritto:
tony_geo ha scritto:
a me sembra la classica manovra ben studiata....annuncio di chiusura, tutti a casa.....bancarotta.....e bla bla bla..... poi si dirà....signori aspettiamo un attimo....vediamo di riprendere la cosa in mano e i soldi arrivano.
per me le ipotesi sono tre:
1) annuncio che mette paura e qualcuno mette la grana; 2) manovra pilotata per risorgere magari nelle mani di qualche altro investitore (piu o meno collegate alla hero); 3) fallimento e amen (molto improbabile)
4) Arriva la Hero da Erik con i soldi ed un nuovo contratto belle che pronto da fargli firmare, dove lascia tutto a loro mentre lui rimane a fare il prestanome per produzione di scooter 4 tempi con disco perimetrale in bachelite.
Inviato: 16 apr 2015, 19:14
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Fitta su XB?
Inviato: 16 apr 2015, 21:06
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
la germania è piena. prendi un furgone, te ne vai dai krukki, paghi quello che vuoi, la immatricoli in germania, paghi quello che serve, torni in italia, paghi le tasse di importazione e te la fai targare italia.
Facile. poi quando avrai bisogno chiedi pure al dealer che te l'ha venduta!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
bim
Inviato: 17 apr 2015, 12:35
Iscritto il: 23 feb 2010, 01:55 Messaggi: 129 Località: nord milano
ah, ah, ah tutte le mie moto le ho comprate cosi' gilera buell cagiva bimota ducati sportclassic fuori produzione............ ciao bim
bim
Inviato: 17 apr 2015, 12:53
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Tutti liquidatori cazzo!
Inviato: 17 apr 2015, 17:55
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
quante SX ci saranno in Europa in attesa di essere vendute? 4-5-10 in totale?..... e per l'omologazione? non sò come abbia fatto mario.... ai tempi delle CR ce ne erano decisamente di più..... e c'era l'esigenza immediata di HD di togliersele dai cojones.... quando ricevetti la chiamata per prendere i CR da immatricolare a 4500 mi prese un colpo... non credo succeda lo stesso per quelle 4-5-10 moto delle quali stiamo parlando adesso...
Uly puoi agevolare fotomontaggio dello scooter 4 tempi con disco perimetrale in Bachelite sono veramente curioso........ Comunque aspettiamo qualche cosa succederà...
Inviato: 18 apr 2015, 12:14
...che pessima notizia....non funziona più nemmeno il sito internet erikbuellracing.com ....immagino sia finita anche in SBK...mah...
bim
Inviato: 19 apr 2015, 00:08
È' vero che il sito non funziona più' . Booh, al di la' del prezzo comunque le varie moto che ho comprato scontate mi sono sempre piaciute molto Per fortuna lavoro in un altro campo, con le moto non ci azzecco proprio... Ciao
Re_buell
Inviato: 19 apr 2015, 13:21
La cosa che mi dispiace di più è che le moto si comprano con i soldi e non con la passione.. Sai quanta gente che conosco girerebbe in auto invece che in moto? Pite non c'è trucco e non c'è inganno, cmq cerca di fare differenza tra omologazione e immatricolazione.. C'è una grossa differenza..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
pite.
Inviato: 20 apr 2015, 11:15
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
Re_buell ha scritto:
Pite non c'è trucco e non c'è inganno, cmq cerca di fare differenza tra omologazione e immatricolazione.. C'è una grossa differenza..
con l'omologazione, il foglio di conformità intendevo. con quello si fà l'immatricolazione... la tua ha una conformità italiana osei dovito passare da qualche paese europeo?
La mia è arrivata in italia con il coc (europeo) l'agenzia ha provveduto a tradurre le schede tecniche del mezzo. Presentati i documenti in mctc il mezzo è stato immatricolato. Non sono passato da nessun paese.
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Io volevo immatricolare questa ma non ci riesco,Mario hai qualche contatto valido per aiutarmi?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012