Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: TANGENZIALE OVEST direzione BOLOGNA Inviato: 28 mag 2008, 14:44 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
... occhio ragass c'è un nuovo autovelox a 300 m ... dopo il casello d'ingresso!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie!  ...porca palla sempre piu' con gli occhietti aperti..
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 14:46 |
|
|
134.Speed ha scritto: Grazie!  ...porca palla sempre piu' con gli occhietti aperti..
Minchia LU me ne sono accorto stamattina ... hanno appena tolto le protezioni dei lavori e ZAC ... un occhiuto osservatore in gabbia azzurra spunta!!!
STAGA TENT diavuls!!!

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2008, 18:20 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
secondo me durerà 1 mese poi arriveranno quelli che con la bomboletta spray oscurano gli obbiettivi come in tang est.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 11:16 |
|
|
marcob ha scritto: secondo me durerà 1 mese poi arriveranno quelli che con la bomboletta spray oscurano gli obbiettivi come in tang est.
caro Marco lì siamo nei pressi di RHO ... pricolossima ...
Mah ... io ho paura che i primi periodi fioccheranno un sacco di multe!!!

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 19:14 |
|
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 20:55 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
togli la targa e tienila in tasca se ti dovessero fermare gli dici che per fortuna un automobilista coscenzioso ti ha inseguito e te l'ha riportata così ottieni due cose principali:
1°per averti ripreso l'automobilista vuol dire che stavi andando piano
2°se non ti dovessero credere al massimo ti fanno 74euro di verbale per targa non visibile
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2008, 22:26 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
minicooper1300 ha scritto: togli la targa e tienila in tasca se ti dovessero fermare gli dici che per fortuna un automobilista coscenzioso ti ha inseguito e te l'ha riportata così ottieni due cose principali: 1°per averti ripreso l'automobilista vuol dire che stavi andando piano 2°se non ti dovessero credere al massimo ti fanno 74euro di verbale per targa non visibile
questa è il top!!!!!!!!!!!
compilimenti cooper
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 08:04 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 09:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ora, voglio vedere quale sarà la giustificazione per la perdita targa di tutte le Buell partecipanti al Run Toscana  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:32 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
minicooper1300 ha scritto: togli la targa e tienila in tasca se ti dovessero fermare gli dici che per fortuna un automobilista coscenzioso ti ha inseguito e te l'ha riportata così ottieni due cose principali: 1°per averti ripreso l'automobilista vuol dire che stavi andando piano 2°se non ti dovessero credere al massimo ti fanno 74euro di verbale per targa non visibile
sei il number one 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:43 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
CLAPPP CLAAAPPP CLLAAAPPP...
Grande mini!!!!!!!!!
Io per ora faccio opere teatrali quando mi fermano con il foglio rosa!!
Ancora non mi è ben chiaro chi deve stabilire e quante macchine devono passare dalla strada che deve essere poco trafficata!!
L'altro giorno mi hanno fermato in una strada lunga e larga fin quì non ci sono problemi...
Di solito non c'è un cane in quella strada...
Quel giorno un bordello perchè c'erano posti di blocco e le persone andavano a 20Kmh...
Mi fermano do il foglio rosa e il poliziotto mi dice...
Questa strada è troppo trafficata per camminare con i foglio rosa devo farti la multa...ed ecco io li pietoso come non mai che comincio a fare...non so lei di dov'è ma se fosse di questa città saprebbe bene che quà non passa mai nessuno e poi è a senso unico se passo da quì e vedo che c'è traffico come faccio a tornare indietro?!?!
Spalle sollevate...va beh va vai vai e prenditi sta patente!
Io grazie!!  giorno 3 ho l'esame!
Ps. COmunque bella sta moto ricorda non voglio controllarti nulla...vai pure! ( ero di prima un po su di giri quando passavo...il kit pro series si faceva sentire!)
Ciao
Ciao!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SaxMachine ha scritto: CLAPPP CLAAAPPP CLLAAAPPP... Grande mini!!!!!!!!! Io per ora faccio opere teatrali quando mi fermano con il foglio rosa!! Ancora non mi è ben chiaro chi deve stabilire e quante macchine devono passare dalla strada che deve essere poco trafficata!! L'altro giorno mi hanno fermato in una strada lunga e larga fin quì non ci sono problemi... Di solito non c'è un cane in quella strada... Quel giorno un bordello perchè c'erano posti di blocco e le persone andavano a 20Kmh... Mi fermano do il foglio rosa e il poliziotto mi dice... Questa strada è troppo trafficata per camminare con i foglio rosa devo farti la multa...ed ecco io li pietoso come non mai che comincio a fare...non so lei di dov'è ma se fosse di questa città saprebbe bene che quà non passa mai nessuno e poi è a senso unico se passo da quì e vedo che c'è traffico come faccio a tornare indietro?!?! Spalle sollevate...va beh va vai vai e prenditi sta patente! Io grazie!!  giorno 3 ho l'esame! Ps. COmunque bella sta moto ricorda non voglio controllarti nulla...vai pure! ( ero di prima un po su di giri quando passavo...il kit pro series si faceva sentire!) Ciao Ciao!
I controlli ci vogliono!
Quando trovi persone equilibrate e consapevoli, a me fa pure piacere  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: CLAPPP CLAAAPPP CLLAAAPPP... Grande mini!!!!!!!!! Io per ora faccio opere teatrali quando mi fermano con il foglio rosa!! Ancora non mi è ben chiaro chi deve stabilire e quante macchine devono passare dalla strada che deve essere poco trafficata!! L'altro giorno mi hanno fermato in una strada lunga e larga fin quì non ci sono problemi... Di solito non c'è un cane in quella strada... Quel giorno un bordello perchè c'erano posti di blocco e le persone andavano a 20Kmh... Mi fermano do il foglio rosa e il poliziotto mi dice... Questa strada è troppo trafficata per camminare con i foglio rosa devo farti la multa...ed ecco io li pietoso come non mai che comincio a fare...non so lei di dov'è ma se fosse di questa città saprebbe bene che quà non passa mai nessuno e poi è a senso unico se passo da quì e vedo che c'è traffico come faccio a tornare indietro?!?! Spalle sollevate...va beh va vai vai e prenditi sta patente! Io grazie!!  giorno 3 ho l'esame! Ps. COmunque bella sta moto ricorda non voglio controllarti nulla...vai pure! ( ero di prima un po su di giri quando passavo...il kit pro series si faceva sentire!) Ciao Ciao! I controlli ci vogliono! Quando trovi persone equilibrate e consapevoli, a me fa pure piacere  !
Anche a me fa piacere ed è giustissimo...menomale che abbiamo questa buella che si fa guardare e fa dimenticare anche le minchiate che facciamo!
Anche se io sinceramente non ne faccio mai! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|