Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sbrag
 Messaggio Inviato: 28 dic 2006, 19:13 
Non connesso

Ciao a tutti, volevo sapere se lo "sbrag" può passare inosservato a dei controlli stradali superficiali...mi spiego meglio, è più facile che scoprano uno scarico come il battlemaster (sensa dbk) oppure lo sbrag?

grazie per le risposte :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 dic 2006, 09:29 
Non connesso

Ammettendo che esista un poliziotto in grado di dire a botta sicura che uno scarico è l'originale o meno parlando di Buell...

Ovviamente lo sbrag è più simile estiticamente all'originale, nel colore anzitutto nelle dimensioni e nel rumore sopratutto.

In ogni caso quello che devi fare è ostentare sicurezza sulla assoluta legalità del megafono che ti ritrovi al posto della marmitta. Se poi il poliziotto insiste devi passare ad una espressione sbigottita e incrdula :shock: ...tu assolutamente ligio alle regole e alle leggi del codice della strada sei stato buggerato da FRATELLO CONCESSIONARIO che ti ha venduto qualcosa che non ripsetta le normative...incredibile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 dic 2006, 12:55 
Non connesso

solo se dovessi incontrare un polziotto buellsta il problema si creerebbe...ma lì la birretta insieme ci scappa :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 dic 2006, 17:20 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
figurati con il culo che tengo...mi ferma proprio un buellista :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 dic 2006, 18:10 

blumarco ha scritto:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
figurati con il culo che tengo...mi ferma proprio un buellista :shock:

la vedo dura che scoprano uno sbrag.
ti deve capitare di essere con un altra xb come la tua ma originale...
e' sicuramente il miglior compromesso tra spesa/resa. credimi :xmasgreen:
ti serve uno sbrag?

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 dic 2006, 21:56 
Non connesso

KK, ciao! Ti è arrivato il mio messaggio sulla tua casella di posta? Quello per gli adesivi?
Oggi incredibile ma vero :shock: ho fatto un microtour con la Buell post tagliando 8000, con Pirellone nuovo duro come un sasso e patinato e....Wyleico :mrgreen:
A parte che davvero con sto freddo faccio fatica a divertirmi-rilassarmi-concentrarmi in moto, lo scarico che pensavo fosse da denuncia lascia uscire invece un bellissimo sound ma nulla di così tremendo e/o fastidioso e/o "maleducato". Io direi meglio così.
La moto va bene, forse solo ancora un pochino "leggera" sotto i 4000, cosa che cmq sentivo molto di più col Termi e che avevo risolto dandoLe più aria (easy easy tolsi il copriab); ora non so se lo rifarò, mi secca modificare le cose quando vanno bene, forse prima di levare il copriab farò quei fori simmetricisul copri filtro.
Occhio se girate sto periodo :shock: son l'ultimo che può dar consigli ma la moto parte sempre (..ok spesso) sarà ovvio ma insomma... :wink:

ps: ma l'assicurazione la posso buttare via se giro con uno scarico che non è il suo? :?

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 dic 2006, 05:25 

Lcube ha scritto:
KK, ciao! Ti è arrivato il mio messaggio sulla tua casella di posta? Quello per gli adesivi?
Oggi incredibile ma vero :shock: ho fatto un microtour con la Buell post tagliando 8000, con Pirellone nuovo duro come un sasso e patinato e....Wyleico :mrgreen:
A parte che davvero con sto freddo faccio fatica a divertirmi-rilassarmi-concentrarmi in moto, lo scarico che pensavo fosse da denuncia lascia uscire invece un bellissimo sound ma nulla di così tremendo e/o fastidioso e/o "maleducato". Io direi meglio così.
La moto va bene, forse solo ancora un pochino "leggera" sotto i 4000, cosa che cmq sentivo molto di più col Termi e che avevo risolto dandoLe più aria (easy easy tolsi il copriab); ora non so se lo rifarò, mi secca modificare le cose quando vanno bene, forse prima di levare il copriab farò quei fori simmetricisul copri filtro.
Occhio se girate sto periodo :shock: son l'ultimo che può dar consigli ma la moto parte sempre (..ok spesso) sarà ovvio ma insomma... :wink:

ps: ma l'assicurazione la posso buttare via se giro con uno scarico che non è il suo? :?

si mi e' arrivato,ma la ditta ha chiuso per ferie.
appena rientrano passo. sto studiando qualcosa anche io:il leone di
s. marco sul cupolino....

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE