_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2008, 21:53
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
giusto due righe.................
scritte da 147db...
MaVVaffanculSymonvà !?!
è proprio la stessa cosa che ho pensato anch'io!!!
cmq è tutta verità!
Inviato: 07 giu 2008, 01:41
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
A me è piaciuto.... Bravo Symon!!
Inviato: 07 giu 2008, 13:35
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
sei fighissimo, ho immaginato te che parlavi in inglese, una serie di slides con l'evoluzione Buell, i sottotitoli, qualche scena di curve e evoluzioni stunt.... non avendo mai provato la 9, dell'erogazione e la guida della 12 non mi posso lamentare.
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2008, 13:55
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
SYMON....HAI COLTO NEL SEGNO...
VIVA LA 9...................ANZI....VIVA LA 9R................
io al massimo svernicio i ragazzetti con lo zip che ti guardano mentre 6 fermo al semaforo (mi piace vincere facile) .....e ora che finalmente dopo 15mila km ho sostituito la gomma ant vado anche a sverniciare la signora col ciao con le flangie e le borse della spesa piene nei polsi che se ne approfittava in questo periodo e mi dava in curva....
Inviato: 09 giu 2008, 11:10
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2008, 11:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
BuellNando ha scritto:
tutto vero, anhce se il limitatore in faccia sui tornanti non lo vdo, ma...come dice sid, symon lo hai scritto tu??
Leggi la premessa ... ed il finale!
Facevi allora prima a scrivere:
Non essendo in grado di riscontrare differenze, riporto lo scritto di 147dB prendendolo per buono !
Non ho provato la 9, ma a leggere ciò che vi è riportato, allora 12 al 101%!
Il motore orgiginale Buell era un vecchio corsa lunga? Bentornato!
Le vecchie Buell "pompavano" in basso? 12!
Le vecchie Buell non avevano allungo? 12!
Le vecchie Buell erano scorbutiche? 12!
La batteria non è adeguata? 4 anni di servizio, mi sembrano più che buoni per una batteria!
Impianto frenante? Visto che non ci sono grandi differenze prestazionali tra i due modelli, non ne vedo un così drastico peggioramento!
Quote ciclistiche? Come sopra!
Indebolita la struttura scavando nel carter? Che sia o meno questo il problema, mi pare vi sia più "moria" di 9 che non di 12 quasi, a leggere su questo forum...! 12!
Non vedo l'errore quindi...ha solo riavvicinato la vecchia filosofia Buell-HD...quindi!?!? 12!
Uso in città? ...beh! Cazzo prendo una moto del genere, solo per usarla in città a fare?!?
Prima corta? ...falli di seconda e aiutati con la frizione...se proprio TUTTI i tornanti, sono giusti per la prima della 9 e non della 12!
Ci meritiamo la 1125R allora, è la logica prosecuzione della 9...prestazionalmente superiore, più facile, più lineare...e meno Harley!
Queste sono le MIE idee...non impressioni, perchè sottolineo, non ho mai provato la 9...!
Per eventuali informazioni tecniche e competenti, chiedete ad altri
!
Che poi con le moto più facili, si vada più forte, lo condivido...ma io ho preso questa moto per divertirmici IO! ...mica per dar paga a jap, inglesi o itlaiane... !
Altriementi, "porco il motard"...che và ancor di più nel guidato !
io ho preso la 12 perchè è più bora, più potente e quindi più cattiva,e perchè ha i collettori più grossi. Per il resto penso ad andare in moto, e sticazzi!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
io ho preso la 12 perchè è più bora, più potente e quindi più cattiva,e perchè ha i collettori più grossi. Per il resto penso ad andare in moto, e sticazzi!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2008, 12:13
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
BuellNando ha scritto:
io l'ho presa per sembrare più cafone, mi piace dire, alla gente che mi chiede, che è 1203 di cilindrata
il motivo vero è che se non prendevo questa, non prendevo niente, per la 883 l'hd era quella che mi trattava meglio.