KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 17:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
appunto. Il punto è che si può dire: la 1125 è una moto di merda. ma non si può dire: la wakan è una moto di merda. ma io lo ripeto con fierezza che la wakan è una moto di merda..
L'ho sentito dire anche da alcuni che l'hanno provata ......
.... però sono abituato a dare il mio parere solo su qualcosa che ho effettivamente usato ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Eppure quelli che hanno provato una 1125 sono due o tre eppure quelli che gli danno giù sono tanti! due pesi e due misure.
Solito discorso, allora non si può dare un giudizio su nulla dato che l'esperienza umana è così locale e breve. Allora dico bene, non mi esprimo su nulla!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Eppure quelli che hanno provato una 1125 sono due o tre eppure quelli che gli danno giù sono tanti! due pesi e due misure. Solito discorso, allora non si può dare un giudizio su nulla dato che l'esperienza umana è così locale e breve. Allora dico bene, non mi esprimo su nulla!
...buuuuuaaaaah!!!
...e lui ha il gelato più grande del mio....uuuuueeeeeeh!
Buuh! Brutti...brutti e cattivi !
A Paldo, ma piace a te, maCCheCCazzotenefregadeglialtri!!!?!!
A Paldo, ma piace a loro, maCCheCCazzotenefregadeglialtri!!!?!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 11:13
Qui quoto in tutto il caro SID, se piace a te non te ne deve fregare una emmerita "cippa" di quello che pensano gli altri!
Qunate critiche ho ricevuto per il mio Fly-screen alto, eppure non ho nesuna intenzione di montare (per adesso) quello corto!!
Palmer ha scritto:
ma quanti km sono la route 66?
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 15:38
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
symon dark ha scritto:
Palmer ha scritto:
appunto. Il punto è che si può dire: la 1125 è una moto di merda. ma non si può dire: la wakan è una moto di merda. ma io lo ripeto con fierezza che la wakan è una moto di merda..
L'ho sentito dire anche da alcuni che l'hanno provata ...... .... però sono abituato a dare il mio parere solo su qualcosa che ho effettivamente usato ....
anche se non ci dai il tuo parere , campiamo ugualmente!!!!!!!
Inviato: 05 mar 2009, 16:48
peogrossi ha scritto:
symon dark ha scritto:
Palmer ha scritto:
L'ho sentito dire anche da alcuni che l'hanno provata ...... .... però sono abituato a dare il mio parere solo su qualcosa che ho effettivamente usato ....
anche se non ci dai il tuo parere , campiamo ugualmente!!!!!!!
VaiAfareInculoPeo