Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 gen 2008, 15:15 
Non connesso

lips0704 ha scritto:
salve a tutti, come potrete notare mi sono appena iscritto, il perche' è facile da capire.............
.....tra un paio di giorni mi consegnano una xb9sx 2007 nuova, è la mia prima buell a dire il vero ho preso la nove per un discorso particolarmente vantaggioso (15%) si trattava di una km 0 ma credo cher anche la 9 da quello che ho letto dovrebbe divertire...e non poco.

:P

vi faro' sapere e se qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su costo tagliandi e qualsiasi altro utile consiglio, lo gradirei.

grazie e a presto

Complimenti..
Anch'io tra un po comprero'(spero) la mia prima buell. fai sapere appena ti arriva le tue prime impressioni!!!!!
Dai che la bella stgione e' alle porte........Io sono in astinenza ........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 gen 2008, 15:32 
Non connesso

lips0704 ha scritto:
salve a tutti, come potrete notare mi sono appena iscritto, il perche' è facile da capire.............
.....tra un paio di giorni mi consegnano una xb9sx 2007 nuova, è la mia prima buell a dire il vero ho preso la nove per un discorso particolarmente vantaggioso (15%) si trattava di una km 0 ma credo cher anche la 9 da quello che ho letto dovrebbe divertire...e non poco.

:P

vi faro' sapere e se qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su costo tagliandi e qualsiasi altro utile consiglio, lo gradirei.

grazie e a presto

ciao...
corri a presentarti su "carta d'identità" :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE