_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 feb 2009, 23:35
fermato ma solo storie per la targa inclinata,lo scarico ammeno che nn ti metti a sgassare come un forsennato nn se ne accorgono,fortunatamente la buell ha la marma sotto e manco si vede se nn sei un buellista!!!!cmq nn passi inosservato altrimenti fatti un cbr che è meglio!!!!!
Inviato: 02 feb 2009, 11:21
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
fermato anni fa' da un carabiniere che voleva vedere la mia X1 perche' ha detta di lui "e' il piu' bel traliccio in circolazione e poi non se ne vedono!!"
ps ho avuto culo perche' il carabiniere era un'appassionato e possessore di un monster 900
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2009, 11:36
Site Admin
teo883 ha scritto:
mi hanno fermato più di una volta! e ti dirò... una volta il carabiniere mi ha detto: è da 5 min che ti aspettiamo! :rotlfgreen:
però mai presa una multa per lo scarico!
SGRAT SGRAT ... si sa mai!
fermato una volta col BM
....
ERA DESBELA IN SERVIZIO!!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2009, 16:57
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
spalla ha scritto:
teo883 ha scritto:
mi hanno fermato più di una volta! e ti dirò... una volta il carabiniere mi ha detto: è da 5 min che ti aspettiamo! :rotlfgreen:
fermato una volta col BM
.... ERA DESBELA IN SERVIZIO!!!!
ma dove caz.o è finito il Desbela?
non è che il giovedì continua ad andare al crash e non ci trova mai?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
fermato anni fa' da un carabiniere che voleva vedere la mia X1 perche' ha detta di lui "e' il piu' bel traliccio in circolazione e poi non se ne vedono!!"
ps ho avuto culo perche' il carabiniere era un'appassionato e possessore di un monster 900
..e te puntualmente gli hai detto che il suo traliccio era il più bello!!!! ruffiano!!!
mi hanno fermato più di una volta! e ti dirò... una volta il carabiniere mi ha detto: è da 5 min che ti aspettiamo!
Fantastico!! Come al mio amico quando gli hanno ritirato la patente!! lui però andava come un matto e ha una jappo!!!
Inviato: 12 feb 2009, 16:44
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
SGRAT SGRAT!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 feb 2009, 23:58
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
basta comportarsi decentemente, ma èun discorso già fatto.... il 70% degli operatori di polizia è composto da motociclisti
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 01:09
L'anno scorso in 5 mesi 4 volte.... che culo! Un pò di paranoie ma per il resto tutto ok! Ho notato che se sei abbastanza umile ti lasciano andare.... Basta non prenderli per il culo con cazzate inventate all'ultimo istante!
_________________ BUELL X LA VITA
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 10:17
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
xBUELLXB12Sx ha scritto:
L'anno scorso in 5 mesi 4 volte.... che culo! Un pò di paranoie ma per il resto tutto ok! Ho notato che se sei abbastanza umile ti lasciano andare.... Basta non prenderli per il culo con cazzate inventate all'ultimo istante!
esatto
bisogna almeno prepararsele prima, le caz.ate
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
fermato diverse volte ...per lo scarico mai detto niente ...l unica volta si son incazzati perche non ho subito spento la moto .... cosi è rimasta accesa ancora un bel po ... ... io non la spengo ma isubito la lascio girare qualche minuto al minimo.....
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 20:29
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Fermato una volta...NON HANNO TROVATO LO SCARICO!!!!
Inviato: 16 feb 2009, 20:33
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Non ho mai avuto scarichi originali e tutti sempre rigorosamente senza DB killer, fortuna vuole che mi hanno fermato sempre vigilesse..............me la sono sempre cavata con il permesso di farmi fare un bel ciucciotto
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 20:34
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Fermato da un poliziotto Napoletano...
Ha solo commentato: uè uagliò sta moto fa un bell suonoo (pim pum pam) ma ce l'hai le cose in regola...(voleva solo i documenti)
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 10:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
Fermato una volta...NON HANNO TROVATO LO SCARICO!!!!