Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Forse non è il posto giusto, ma... Inviato: 18 ott 2006, 09:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...avete sentito per quanto riguarda il bollo?
I nostri PRODI politici, sono tornati alla carica...aumento bollo moto  !
sagge parole ---------> http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=1854
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Forse non è il posto giusto, ma... Inviato: 18 ott 2006, 10:25 |
|
|
Sid ha scritto: ...avete sentito per quanto riguarda il bollo? I nostri PRODI politici, sono tornati alla carica...aumento bollo moto  ! sagge parole ---------> http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=1854
FROCI COMUNISTI.....STARDI......KIONI.......FIG..DI...GRN...PUT......
ma tanto si sapeva, no?
la DESTRA non punisce i ricchi....
la SINISTRA mette le tasse .... mi aspetto il 20% di iva sulla prima casa....
ricordatevelo! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
alfabuell@
|
Oggetto del messaggio: Re: Forse non è il posto giusto, ma... Inviato: 18 ott 2006, 17:21 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: ...avete sentito per quanto riguarda il bollo? I nostri PRODI politici, sono tornati alla carica...aumento bollo moto  ! sagge parole ---------> http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=1854FROCI COMUNISTI.....STARDI......KIONI.......FIG..DI...GRN...PUT...... ma tanto si sapeva, no? la DESTRA non punisce i ricchi.... la SINISTRA mette le tasse .... mi aspetto il 20% di iva sulla prima casa.... ricordatevelo! 
La destra non punisce neanche i poveri, mentre la sinistra aumenta le tasse a prescindere! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 21:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
aumento di bolli vari...io che non posso permettermi una macchina euro 4 non ho capito perchè devo pagare...
tassa sui suv..
tassa sulla successione...
irpef prima casa...
bel governo di sinistra è stato votato...
i ricchi rimangono tali...le altre classi tassate..
bella storia...ed io che vado ancora a lavorare per cercare di mantenere una passione che ho realizzato quest'anno a luglio comprandomi una SX
scusate ma sto guasto...soprattutto quando al lavoro cercanop di prenderti per il culo oltretutto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 08:32 |
|
|
La tassa sui SUV sembra abolita....
Peccato che sembra che abbiano abolito anche gli ecoincentivi su chi mette le macchine a metano...
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 17:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Non si capisce piu' niente......un giorno con l'euro 3 sei salvo, il giorno dopo no. Boh!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 18:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma se tra tutti voi sono solo io che pago il bollo!....Poi dicono....dei liguri... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 19:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Ma se tra tutti voi sono solo io che pago il bollo!....Poi dicono....dei liguri... 
...pure io lo pago...come si può fare, per evitarlo  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:01 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|