Autore |
Messaggio |
kickit
|
Oggetto del messaggio: mii quanto mi manca Inviato: 18 lug 2007, 23:04 |
|
|
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... o%2087.htm
con questa si che potrei andare in giro a divertirmi...
fare gli spaventoni alle vecchiette, impaurire i bambini , fare gli scippi...
e poi,targata SA....
quanto mi manca....
Sid!!! fa qualcosa,ti giuro che faccio un run al burger king e pago io (per te) 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 08:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! ...mi spiegava giusto qualche giorno fà, che lui la vede ancora lunga, in quanto suo padre, ha una stanza con sparse una marea di carte...e in quella marea di carte, dovrebbero trovarsi i documenti del GüSSi.
Vede come molto improbabile, li riesca quindi a reperire presto  ...gli segnalerò comunque il Topic, in maniera da "toccarne la coscienza"...  !
P.S.: per il BurgerRun, comunque è ok  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 09:24 |
|
|
Uffi.. confermo quanto detto da Sid..
Io non posso fare molto di più.. isso non tiene voglia di scavare in milioni di carte per cercare i documenti..
con l'aggravante che la stanza in questione è una mansarda.. quindi sottoposta ad alte temperature.. se non a rischio incendio.. 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 09:40 |
|
|
ciao,finalmente ci conosciamo
conosco una barzelletta su ubamba......
cmq il burgerun e' pagato anche per te,sia chiaro.
senti,ti faccio una proposta: a me in palestra mi chiedono 35 euro a sauna
se vengo io nella mansarda ne risparmio almeno 70....
direi che e' ragionevole no?
a parte i schersss ,scusa se rompo i maroni eh
ciauzz
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 11:31 |
|
|
ma kickit centra qualcosa con la kick boxing... ociò che ora ci conosciamo!!!! se sei dell'ambiente, non ti dice nulla SnaKe?... ciao
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:09 |
|
|
SnaKe76 ha scritto: ma kickit centra qualcosa con la kick boxing... ociò che ora ci conosciamo!!!! se sei dell'ambiente, non ti dice nulla SnaKe?... ciao
snake mi sembra sia una palestra,ma non vorrei sparar cazzate.
anche se mi sembra che ad un k1 di aver visto un certo snake...
scusami ,ma sono ormai 5 anni che non pratico e prima lo facevo molto
amatoriale.
ho fatto un paio di incontri nazionali con Zito e Le Borgne,35 kg fa
roba leggera 
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 15:56 |
|
|
kickit ha scritto: SnaKe76 ha scritto: ma kickit centra qualcosa con la kick boxing... ociò che ora ci conosciamo!!!! se sei dell'ambiente, non ti dice nulla SnaKe?... ciao snake mi sembra sia una palestra,ma non vorrei sparar cazzate. anche se mi sembra che ad un k1 di aver visto un certo snake... scusami ,ma sono ormai 5 anni che non pratico e prima lo facevo molto amatoriale. ho fatto un paio di incontri nazionali con Zito e Le Borgne,35 kg fa roba leggera 
Ma pensa... com'è piccolo il mondo!!! almeno Zito l'avrai picchiato spero... era il mio divertimento preferito  :D:D cmq SnaKe non è un palestra, è il mio nick di guerra, la mia palestra è la yama arashi conosci? io son nel mondo da quando avevo 13 anni e ora ne ho 31... hasta luego caballero... SnaKe76
_________________ .
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 18:54 |
|
|
SnaKe76 ha scritto: kickit ha scritto: SnaKe76 ha scritto: ma kickit centra qualcosa con la kick boxing... ociò che ora ci conosciamo!!!! se sei dell'ambiente, non ti dice nulla SnaKe?... ciao snake mi sembra sia una palestra,ma non vorrei sparar cazzate. anche se mi sembra che ad un k1 di aver visto un certo snake... scusami ,ma sono ormai 5 anni che non pratico e prima lo facevo molto amatoriale. ho fatto un paio di incontri nazionali con Zito e Le Borgne,35 kg fa roba leggera  Ma pensa... com'è piccolo il mondo!!! almeno Zito l'avrai picchiato spero... era il mio divertimento preferito  :D:D cmq SnaKe non è un palestra, è il mio nick di guerra, la mia palestra è la yama arashi conosci? io son nel mondo da quando avevo 13 anni e ora ne ho 31... hasta luego caballero... SnaKe76 ma stiamo parlando dello stesso Zito?
Nicolo' Zito campione europeo e guantone d'oro? 
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2007, 19:35 |
|
|
kickit ha scritto: SnaKe76 ha scritto: kickit ha scritto: SnaKe76 ha scritto: ma kickit centra qualcosa con la kick boxing... ociò che ora ci conosciamo!!!! se sei dell'ambiente, non ti dice nulla SnaKe?... ciao snake mi sembra sia una palestra,ma non vorrei sparar cazzate. anche se mi sembra che ad un k1 di aver visto un certo snake... scusami ,ma sono ormai 5 anni che non pratico e prima lo facevo molto amatoriale. ho fatto un paio di incontri nazionali con Zito e Le Borgne,35 kg fa roba leggera  Ma pensa... com'è piccolo il mondo!!! almeno Zito l'avrai picchiato spero... era il mio divertimento preferito  :D:D cmq SnaKe non è un palestra, è il mio nick di guerra, la mia palestra è la yama arashi conosci? io son nel mondo da quando avevo 13 anni e ora ne ho 31... hasta luego caballero... SnaKe76 ma stiamo parlando dello stesso Zito? Nicolo' Zito campione europeo e guantone d'oro? 
allora non è lo stesso zito... quello che dico io è uno normalissimo a cui piace farsi picchiare  e cmq qullo zito che dici te, lo conosco ma non personalmente, solo per sentito dire! ma tu che palestra frequenti o frequentavi?... Cavolo stiamo andando fuori argomento,.... ops!!!!
a presto SnaKe76
_________________ .
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 14:37 |
|
|
Sid ha scritto: Azz! ...mi spiegava giusto qualche giorno fà, che lui la vede ancora lunga, in quanto suo padre, ha una stanza con sparse una marea di carte...e in quella marea di carte, dovrebbero trovarsi i documenti del GüSSi. Vede come molto improbabile, li riesca quindi a reperire presto  ...gli segnalerò comunque il Topic, in maniera da "toccarne la coscienza"...  ! P.S.: per il BurgerRun, comunque è ok  !
per il burger king,io sono a Origgio il 12/13/14 settembre.
ci si organizza?
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 14:48 |
|
|
uff chichit.. me spiass tant de sta situasion..
Prov a sentir de nuov chll'om li.. se se de na mussa o no.. 
_________________ ki nun parl ubambes l'? un lader o un zufolun

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 14:58 |
|
|
Ubambese ha scritto: uff chichit.. me spiass tant de sta situasion.. Prov a sentir de nuov chll'om li.. se se de na mussa o no.. 
lass sta' pal mument.. temp al temp.
magnem un burg chind piuttost!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 15:51 |
|
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: Azz! ...mi spiegava giusto qualche giorno fà, che lui la vede ancora lunga, in quanto suo padre, ha una stanza con sparse una marea di carte...e in quella marea di carte, dovrebbero trovarsi i documenti del GüSSi. Vede come molto improbabile, li riesca quindi a reperire presto  ...gli segnalerò comunque il Topic, in maniera da "toccarne la coscienza"...  ! P.S.: per il BurgerRun, comunque è ok  ! per il burger king,io sono a Origgio il 12/13/14 settembre. ci si organizza?
Origgio?! Mo dai... io lavoro a 500 medri dal "confine" Lainate-Origgio...!
Piacere o impegni di lavoro?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 16:00 |
|
|
Krayden ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: Azz! ...mi spiegava giusto qualche giorno fà, che lui la vede ancora lunga, in quanto suo padre, ha una stanza con sparse una marea di carte...e in quella marea di carte, dovrebbero trovarsi i documenti del GüSSi. Vede come molto improbabile, li riesca quindi a reperire presto  ...gli segnalerò comunque il Topic, in maniera da "toccarne la coscienza"...  ! P.S.: per il BurgerRun, comunque è ok  ! per il burger king,io sono a Origgio il 12/13/14 settembre. ci si organizza? Origgio?! Mo dai... io lavoro a 500 medri dal "confine" Lainate-Origgio...! Piacere o impegni di lavoro?
lavoro gazzu
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 16:08 |
|
|
kickit ha scritto: Krayden ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: Azz! ...mi spiegava giusto qualche giorno fà, che lui la vede ancora lunga, in quanto suo padre, ha una stanza con sparse una marea di carte...e in quella marea di carte, dovrebbero trovarsi i documenti del GüSSi. Vede come molto improbabile, li riesca quindi a reperire presto  ...gli segnalerò comunque il Topic, in maniera da "toccarne la coscienza"...  ! P.S.: per il BurgerRun, comunque è ok  ! per il burger king,io sono a Origgio il 12/13/14 settembre. ci si organizza? Origgio?! Mo dai... io lavoro a 500 medri dal "confine" Lainate-Origgio...! Piacere o impegni di lavoro? lavoro gazzu
Capisco... eventualmente, se vi sfuma il BurgerRun o accettate infiltrati, ci sarebbero altri Devils nei dintorni...!
lo dico perchè mi farebbe piacere conoscerti! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 16:23 |
|
|
kickit ha scritto: Ubambese ha scritto: uff chichit.. me spiass tant de sta situasion.. Prov a sentir de nuov chll'om li.. se se de na mussa o no..  lass sta' pal mument.. temp al temp. magnem un burg chind piuttost!
Azz gland el chichit.. scriv in ubambes all grand..
ma undualè che te imparat le me lingu?
Burger King.. optimusssss anellum de cipollum a manettaus! 
_________________ ki nun parl ubambes l'? un lader o un zufolun

|
|
 |
|
 |
|