Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Regalino del 20! Inviato: 21 ott 2007, 16:47 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Dopo un'ottima serata in compagnia di mitici Buellers in ambito mangereccio e festaiolo, mi accingo al rientro non prima di aver (ovviamente) recuperato il mio macinino orgogliosamente parcheggiato in una delle vie di Milano.... Allorché, sopraggiungendo, già in lontananza intravedo un corpo estraneo adagiato sì sul cristallo dell'automezzo, ma costretto nella posa dal tergicristallo....
...La trama si infittisce....
Ad occhi spalancati il mio passo si fà svelto, ma sempre composto per non destare sospetti od apprensione nei passanti... Un passo avanti all'altro arrivo in tutta fretta all'auto trovandomi faccia a faccia con un'orribile foglietto spiegazzato, cacciato in qualche modo al di sotto del mio dispositivo sinistro di pulitura vetro....
Volantino pubblicitario? ....nooooo....
Multa per divieto di sosta? ....siiiiii!!!!!!!
Dapprima una tonante bestemmia echeggiò tra i muri delle palazzine, dappoi, un 'altisonante risata malignia gelò il sangue dei passanti, i quali immediatamente capirono che quella multa non sarebbe stata mai pagata.....
Se qualcuno passasse nei pressi di via Cirillo potrebbe dare un'occhiata se c'è il divieto di sosta? Io ho parcheggiato bene bene all'interno delle strisce gialle (di cui non conosco il significato: a Verona le abbiamo blu e bianche) tra due Smart che naturalmente non avevano nessuna multa. Senza impegno... solo se ci passate! Grazzzzieeeeee!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 19:20 |
|
|
Jason... ti mancava la guida... Le strisce gialle sono per i residenti!
Per parcheggiare lì avresti dovuto rubare o falsificare un tagliandino corrispondente alla zona!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 00:42 |
|
|
Ahhhhhh ecco! ...vabbè... tanto dovrei pagarla entro 15 giorni no? ....20+15..... 35! Il 35 ottobre la pago sicuro!
thx Krayden! thx Krayden!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 10:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! ...pessima sorpresa  !
Mi chiedo però una cosa...qual'eri tu, la sera della cena  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 10:32 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Noi a Santa Margherita, essendo la nostra amministrazione composta da grafici e designer, abbiamo ricevuto un simpatico gadget che ci serve appunto per la corretta identificazione della striscia.
Solo per i gialli abbiamo significative versioni:
Giallo chiarissimo = residenti maschi
Giallo medio = residenti femmine
Giallo scuro = residenti gay di entrambi i sessi
Giallo ocra = residenti ammanigliati
Giallo paglierino = residenti antipatici
Giallo maturo = residenti saltuari
... ce n'è un'altra decina di variazioni ma al momento dovrei consultare il gadget.
Non è male vedere tutta la gente che prima di parcheggiare, si mette in ginocchio per terra col gadget a controllare esattamente quale colore sia.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 10:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
mauroga ha scritto: Noi a Santa Margherita, essendo la nostra amministrazione composta da grafici e designer, abbiamo ricevuto un simpatico gadget che ci serve appunto per la corretta identificazione della striscia. Solo per i gialli abbiamo significative versioni: Giallo chiarissimo = residenti maschi Giallo medio = residenti femmine Giallo scuro = residenti gay di entrambi i sessi Giallo ocra = residenti ammanigliati Giallo paglierino = residenti antipatici Giallo maturo = residenti saltuari ... ce n'è un'altra decina di variazioni ma al momento dovrei consultare il gadget. Non è male vedere tutta la gente che prima di parcheggiare, si mette in ginocchio per terra col gadget a controllare esattamente quale colore sia. 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 10:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 11:53 |
|
|
Leggo ora Symon! (ti ho risposto anche di là in autogrill...) che è successo? 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 12:19 |
|
|
Jason ha scritto: Leggo ora Symon! (ti ho risposto anche di là in autogrill...) che è successo? 
Multa da 74 eurizzi ........
Spero che gli "individui" che hanno fatto queste multe,
le spendano in medicine e passino molto tempo sulla tazza del cesso!!!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 14:06 |
|
|
Symon Dark ha scritto:
Quoto in pieno!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 15:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!!
OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 15:19 |
|
|
spalla ha scritto: BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!! OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!! 
E' proprio così che ho preso la multa .... più alta per giunta. 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 15:26 |
|
|
Symon Dark ha scritto: spalla ha scritto: BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!! OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!!  E' proprio così che ho preso la multa .... più alta per giunta. 
Bravo, Spalla! Bei consigli che dai!
Ps: Spalla...................................... E' ANDATA!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 15:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Symon Dark ha scritto: spalla ha scritto: BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!! OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!!  E' proprio così che ho preso la multa .... più alta per giunta. 
DOPO LE OTTO NON E' POSSIBILE!! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 13:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
mauroga ha scritto: Noi a Santa Margherita, essendo la nostra amministrazione composta da grafici e designer, abbiamo ricevuto un simpatico gadget che ci serve appunto per la corretta identificazione della striscia. Solo per i gialli abbiamo significative versioni: Giallo chiarissimo = residenti maschi Giallo medio = residenti femmine Giallo scuro = residenti gay di entrambi i sessi Giallo ocra = residenti ammanigliati Giallo paglierino = residenti antipatici Giallo maturo = residenti saltuari ... ce n'è un'altra decina di variazioni ma al momento dovrei consultare il gadget. Non è male vedere tutta la gente che prima di parcheggiare, si mette in ginocchio per terra col gadget a controllare esattamente quale colore sia. 

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 20:36 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Con i consigli di Spalla il comune ci guadagna! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 08:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tripleboss ha scritto: Symon Dark ha scritto: spalla ha scritto: BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!! OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!!  E' proprio così che ho preso la multa .... più alta per giunta.  Con i consigli di Spalla il comune ci guadagna! 
sono un vigile!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 22:42 |
|
|
spalla ha scritto: tripleboss ha scritto: Symon Dark ha scritto: spalla ha scritto: BISOGNA PARCHEGGIARE NELLE BLU E NON PAGARE!! OPPURE METODO PIù SICURO NELLE VIUZZE METTERE L'AUTO SUI MARCIAPIEDI!!!  VICINO AI PASSI CARRAI COSI' NON TI BLOCCANO!!!  E' proprio così che ho preso la multa .... più alta per giunta.  Con i consigli di Spalla il comune ci guadagna!  sono un vigile!!! 
AaaaH!!! Va-deretro!

|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 01:38 |
|
|
no... il più sfigato sono io!!!
praticamente ogni volta che tornavo a casa dall'aperitivo all'hora feliz, facevo un pezzo di corsia preferenziale "non aperta alle moto" (qui ci sarebbe da aprire un dibattito) e di conseguenza mi sono arrivate a casa multe da 81€ per ogni volta che sono venuto all'ape!
fate voi i conti.... ke kulo!!!! 
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 09:33 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
NAAAAAAAAAAA che sfiga...mettici una bomba sulle telecamere di quella corsia... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 10:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Targa con foto della mano a dito medio alzato e ripassa altrettante volte...  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 11:35 |
|
|
Sid ha scritto: Targa con foto della mano a dito medio alzato e ripassa altrettante volte...  !
questa e' da fare...
|
|
 |
|
 |
|