Autore |
Messaggio |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: xr 1200 flat track Inviato: 31 ott 2007, 10:04 |
|
|
che ne pensate della nuova moto dell'harley? é un peccato che non si trovino info dettagliate nonostante sia stato annunciato l'arrivo nella prima metà 2008
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 19:21 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
a mio parere è davvero bella!!!:D
se può interessare c'è un mini sito www.xrdna.com
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 19:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Molto interessante ....... da affiancare alla Buell ..........
..... portafoglio permettendo!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2007, 11:04 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Bella bella... 
|
|
 |
|
 |
Flo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 11:04 |
|
|
bella ma non al livello di una buell  tra le HD mi piace la nuova softail rocker C anche se è proprio un'altra concezione di moto 
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 11:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Secondo me, al contrario, rispecchia proprio la vecchia filosofia Buell...e non vorrei che un "conflitto di interessi interno", creato prorpio dal lancio di questo modello, abbia spinto a non progettare un motore appositamente per Mr. Erik...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:54 |
|
|
Sid ha scritto: Secondo me, al contrario, rispecchia proprio la vecchia filosofia Buell...e non vorrei che un "conflitto di interessi interno", creato prorpio dal lancio di questo modello, abbia spinto a non progettare un motore appositamente per Mr. Erik...  !
Sid, è lo stesso pensiero che ho avuto io...
comunque, gran bella la xr.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 23:35 |
|
|
bè sarà cosi come dici tu sid, fattostà che la xr 1200 x me ha un fascino come nessun altra moto. io sto decidendo se prendere una xb my 2008 ma questa mi ha davvero scosso!! non so ancora su cosa abbia di diverso il sound nella nuova buell in quanto non sono ancora andato a vederla. questa dovrebbe montare a quanto si dice una evoluzione del motore sportster e quanto pare avrà qualcosa come 85 90 cv che non é male!! é esattamente come le vecchie s1 e x1! non vedo l'ora che arrivi in primavera x vederla dal vivo anche se dovrò aspettare fino ad allora. c'é solo una cosa che però non si sà o meglio, non si trova.. ed é il PESO! xke se questo arriverà sulle 200kg allora posso immaginarmi che ci sarò da divertirsi, ma se arriva ai 250 come la sportster allora la lascio pure stare. speriamo di saperlo al più presto!!! uff!! lo avete visto il sito dedicato? www.xrdna.com figata!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 10:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kapponenero ha scritto: bè sarà cosi come dici tu sid, fattostà che la xr 1200 x me ha un fascino come nessun altra moto. io sto decidendo se prendere una xb my 2008 ma questa mi ha davvero scosso!! non so ancora su cosa abbia di diverso il sound nella nuova buell in quanto non sono ancora andato a vederla. questa dovrebbe montare a quanto si dice una evoluzione del motore sportster e quanto pare avrà qualcosa come 85 90 cv che non é male!! é esattamente come le vecchie s1 e x1! non vedo l'ora che arrivi in primavera x vederla dal vivo anche se dovrò aspettare fino ad allora. c'é solo una cosa che però non si sà o meglio, non si trova.. ed é il PESO! xke se questo arriverà sulle 200kg allora posso immaginarmi che ci sarò da divertirsi, ma se arriva ai 250 come la sportster allora la lascio pure stare. speriamo di saperlo al più presto!!! uff!! lo avete visto il sito dedicato? www.xrdna.com figata!
He! He! He! ...non ti nascondo che nel nostro piccolo gruppo di visitatori dell'EICMA, si parlava già di "Falange XR" DevilStars...le avevamo già anche personalizzate ognuna a proprio piacimento  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 10:32 |
|
|
hi hi hi immagino! pure io l'ho fatto e ti dirò la mia, guardando la vecchia xr 750 e ho pensato chissà x quale motivo non gli hanno fatto un posteriore come quella vecchia,mi spiego,tipo mozzato come quella da corsa e me la sono immaginata con un manubrio più piatto. beh, prova, poi mi dirai.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kapponenero ha scritto: hi hi hi immagino! pure io l'ho fatto e ti dirò la mia, guardando la vecchia xr 750 e ho pensato chissà x quale motivo non gli hanno fatto un posteriore come quella vecchia,mi spiego,tipo mozzato come quella da corsa e me la sono immaginata con un manubrio più piatto. beh, prova, poi mi dirai.... 
...il classico codino Storz  ! ...era anche una delle mie ipotetiche modiFICHE...bocciatami dal Madda, perchè sosteneva non permettesse di portare la "seconda parte della parola evidenziata"  ! ...ma non è un mio problema  !
...le altre, non te le dico...altrimenti poi, me le copi  !
|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 18:03 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
sarò una mosca bianca ma proprio non mi dice niente sta moto...
se proprio devo andare sull'arancione andrei sul super duke... 
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)

|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2007, 21:47 |
|
|
figurati! anzi, voglio proprio vedere difronte a questa la fantasia che ti viene fuori x personalizzarla che poi, sono dell'idea debba essere del tutto personale!. axxo ho letto su motoblog che l'hanno messa a 11800 x quella nera. rimmarrà cosìanche x quella arancio o come da consuetudine harley te la sparano 500 eusi in più x il diverso colore? sid, tu che l'hai vista da vicino che dici??  cmq la storia dello storz non l'aveva pensata. io avevo un idea un po più "artigianale" sarà xke non voglio proprio trovbarmi un esemplare uguale al mio!
x janluk: che dire..... é una linea particolare. inutile negare che si rifà ad uno stile retrò un pò come ha fattola triumph con la truxton ma questa... questa x me ha qualcosa di più! non so come dirlo ma mi fa ricordare lo stile delle moto anni settanta tipo come nei vecchi telefilm dei "chips". mamamamamamamamamamammamamama basta mi fermo sennò non finisco più!!!
cmq faccio una mia ultima considerazione puramente personale: una delle tante cose che mi affacina di questa moto é l'impressione di essere stata pensata x un uso di tutti i giorni ad un uso 360gradi un pò come succedeva un tempo non so se mi spiego! sia x il trasferimento da un punto a-b sia x la sparata in collina. ps: sid come ti é sembrata la sella x la zainetta? dici che ci stà?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 10:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Infatti, mi pare che il PEARL (un po' come quello che la compra  ), fosse a 12.300! Da vicino è bellissima, e quella "messa giù" per un'eventuale trofeo, con termignoni, tabella, ammortizzatori regolabili, slick, codone in vetroresina (o comunque senza targa), dischi a margherita, etc... lo era ancor di più  (anche se personalmente, opterei per uno scarico "meregano" anche lui  ).
Per quel che riguarda il posto posteriore, mentre eravamo lì vicino, abbiamo visto una coppietta (tipo Lu e Buellina tra qualche giorno  ) che la provava...e onestamente, notavamo proprio che la lei, "l'era 'n pù tàcada sü!  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 12:08 |
|
|
bella bella bella bella!!!
tanto bella che........... quasi quasi...... 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:11 |
|
|
bbbrutti ladri!!! lo sapevo 500euri in più solo x il colore!!! ma guarda te!!
cmq prima di parlare ne passerà di acqua sotto i ponti. prima che arrivi primavera....... vedremo le prime recensioni cosa diranno 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:15 |
|
|
Sid, hai fatto una foto alla coppia XR1200+XR750?
Ovviamente vale anche per gli altri...!
Thanks!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid, hai fatto una foto alla coppia XR1200+XR750? Ovviamente vale anche per gli altri...! Thanks!
Nein  ! ...altrimenti, facevo un reportage come l'anno scorso  ! ...solo che era esclusivamente sulla Cafolinea  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 15:28 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid, hai fatto una foto alla coppia XR1200+XR750? Ovviamente vale anche per gli altri...! Thanks! Nein  ! ...altrimenti, facevo un reportage come l'anno scorso  ! ...solo che era esclusivamente sulla Cafolinea  !
Ho capito, va'....!!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 19:12 |
|
|
confermo la programmazione del trofeo monomarca!
ho appena parlato con il conce, la kittatura comprende scarico filtro
centralina freni tabella anteriore e codino monoposto e forse
le gomme! raga troppo una figata!!
l'affare s'ingrossa!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 19:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: confermo la programmazione del trofeo monomarca! ho appena parlato con il conce, la kittatura comprende scarico filtro centralina freni tabella anteriore e codino monoposto e forse le gomme! raga troppo una figata!! l'affare s'ingrossa!! 
...e anche la vasca recupero olio sotto il motore (la notavo su alcune foto del sito della tribù) che fa molto RACING  !
...se l'affare s'ingrossa, bisogna metterlo in mano all'avvocato...  !
BelladiXRella  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2007, 19:28 |
|
|
|