Autore |
Messaggio |
27cent
|
Oggetto del messaggio: mt-03 Inviato: 30 lug 2006, 11:03 |
|
|
chi conosce la yamaha mt-03...che ne pensate???
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: mt-03 Inviato: 30 lug 2006, 15:51 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
27cent ha scritto: chi conosce la yamaha mt-03...che ne pensate???
conosco...vista...mai guidata...ma....
...è Liso Flitto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 09:13 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
senza dubbio meglio di una buell! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
27cent
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 17:18 |
|
|
meglio di una buell?? sono moto diverse...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 17:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
27cent ha scritto: meglio di una buell?? sono moto diverse...
he! he! he! ...credo proprio che Ema, fosse in "IRONICO MODE ON"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 17:47 |
|
|
con il triciclo di mio nipote ti diverti di più....  soprattutto perchè lo fai piangere quando glielo rubi
MT03 .... [smilie=row1_20.gif] c'è l'ha un mio amico (....  .... no...no.... lo conosco solo, io con certi tipi non mi mischio...  )
è una vergogna......
roba buona per il "rottamat!"
"LA BUELL??? VA VA VUMAAAA!!!"
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 19:13 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ma scusate...
la yahama fa ancora moto? io credevo che sponsorizzava i pezzi che si trovano nei cereali per costruire degli affaretti a due ruote

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:32 |
|
|
Sid ha scritto: 27cent ha scritto: meglio di una buell?? sono moto diverse... he! he! he! ...credo proprio che Ema, fosse in "IRONICO MODE ON"  !
uuuh, ok mi banno da solo!
perchè questo è forum serio!
addio miei amati buellanti! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 12:14 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: 27cent ha scritto: meglio di una buell?? sono moto diverse... he! he! he! ...credo proprio che Ema, fosse in "IRONICO MODE ON"  ! uuuh, ok mi banno da solo! perchè questo è forum serio! addio miei amati buellanti! 

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 12:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
daniele ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: 27cent ha scritto: meglio di una buell?? sono moto diverse... he! he! he! ...credo proprio che Ema, fosse in "IRONICO MODE ON"  ! uuuh, ok mi banno da solo! perchè questo è forum serio! addio miei amati buellanti!  
...credo ci abbia già ripensato...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 13:25 |
|
|
Sid ha scritto: daniele ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: 27cent ha scritto: meglio di una buell?? sono moto diverse... he! he! he! ...credo proprio che Ema, fosse in "IRONICO MODE ON"  ! uuuh, ok mi banno da solo! perchè questo è forum serio! addio miei amati buellanti!   ...credo ci abbia già ripensato...  !
no no no, la mt va mooolto meglio della buell! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 13:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 13:46 |
|
|
seriamente: penso che sia meglio un xt, più divertente!
se hai un minimo di manico lo butti giù che è un piacere!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 14:00 |
|
|
SERIO ON????
OK
A me la MT-03 piace, poi la factory special uscita su Racer di nonmiricordoilmese è bellissima...
SERIO OFF
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 14:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
daniele ha scritto: SERIO ON???? OK A me la MT-03 piace, poi la factory special uscita su Racer di nonmiricordoilmese è bellissima... SERIO OFF
SERIO ON!
Il Fiume Serio nasce dal Monte Torena percorrendo per 124 km tutta la provincia di Bergamo fino a sfociare nel Fiume Adda.
Affluenti :
Torrente Bondione dalla sorgente in Comune di Valbondione (m.2.320) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Valbondione (m 870 ) Lunghezza complessiva 7 km.
Torrente Fiumenero dalla sorgente in Comune di Valbondione (m.1.806 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Valbondione (m 783 ) Lunghezza complessiva 9 km.
Torrente Valgogio dal laghetto alpino "Lago Nero" (m 1.854 ) in Comune di Valgoglio alla confluenza del fiume Serio in Comune di Gromo (m 676 ) Lunghezza complessiva 5 km.
Torrente Acqualina ( Valcanale) dalla sorgente in Comune di Ardesio (m.1.784 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Ardesio (m.593 ) Lunghezza complessiva 10 km.
Torrente Rino dalla sorgente in Comune di Ardesio (m.1.800 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Ardesio (m 586 ) Lunghezza complessiva 5 km.
Torrente Valzurio dalla sorgente in Comune di Rovetta (m.1.503 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Villa d'Ogna (m 551) Lunghezza complessiva 9 km.
Torrente Valle Dei Frati dalla sorgente in Comune di Parre (m.1519) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Parre (m 503) Lunghezza complessiva 2,5 km.
Torrente Fontagnone dalla sorgente in Comune di Parre (m.1.603) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Parre (m 503) Lunghezza complessiva 4,5 km.
Torrente Nossana dalla sorgente in Comune di Ponte Nossa (m.1.504) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Ponte Nossa (m 499 ) Lunghezza complessiva 6,5 km.
Torrente Riso dalla sorgente in Comune di Oneta (m.965 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Ponte Nossa (m 460 ) Lunghezza complessiva 7 km.
Torrente Val Vertova dalla sorgente in Comune di Vertova (m.1193) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Vertova (m 484 ) Lunghezza complessiva 9,5 km.
Torrente Romna dalla sorgente in Comune di Gandino (m.1.300 ) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Leffe (m 484) Lunghezza complessiva 9 km.
Torrente Valle Rossa dalla sorgente in Comune di Cene (m. 900) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Cene (m 363) Lunghezza complessiva 7 km.
Torrente Luio dalla sorgente in Comune di Albino (m. 667) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Albino (m 363) Lunghezza complessiva 4,5 km.
Torrente Albina dalla sorgente in Comune di Selvino (m.962) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Albino (m 363) Lunghezza complessiva 3,5 km.
Torrente Carso dalla sorgente in Comune di Selvino (m 900) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Nembro (m 924) Lunghezza complessiva 4 km
Torrente Nesa dalla sorgente nel Comune di Alzano (m. 518) alla confluenza del fiume Serio in Comune di Alzano (m 294) Lunghezza complessiva 5,5 km.
SERIO OFF!
forse, e'l s'è sügà...piöf nò de un sàc de temp!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 14:26 |
|
|
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 15:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
daniele ha scritto:
...ecco qua: www.orioaeroporto.it
...ma non ho idea di come sia messo a LAMPIONI*...  !!!
* il riferimento, non è inerente la possibilità di apertura eventuali nuove imprese lavorative
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:36 |
|
|
Sid ha scritto: daniele ha scritto: ...ecco qua: www.orioaeroporto.it ...ma non ho idea di come sia messo a LAMPIONI*...  !!! * il riferimento, non è inerente la possibilità di apertura eventuali nuove imprese lavorative
bello quell' aeroporto, è illuminato dalle TNT e la patria dei cinesi...
ma state attenti che ogni tanto è un po' unto 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:41 |
|
|
[quote="Sid"] OMISSIS... * il riferimento, non è inerente la possibilità di apertura eventuali nuove imprese lavorative[quote]
per quanto ricordo in zona le attività commerciali serali si svolgono nelle aree di servizio delle strade che vanno verso le valli. Anche di sera inoltrata potete trovare delle addette alla pompa con dei look poco da benzinaio...
azz, sfondo nero, non potevo farmelo scappare
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:48 |
|
|
daniele ha scritto: Sid ha scritto: OMISSIS... * il riferimento, non è inerente la possibilità di apertura eventuali nuove imprese lavorativeCita: per quanto ricordo in zona le attività commerciali serali si svolgono nelle aree di servizio delle strade che vanno verso le valli. Anche di sera inoltrata potete trovare delle addette alla pompa con dei look poco da benzinaio...
azz, sfondo nero, non potevo farmelo scappare
MA..... LA SERA PREFERISCO IL SELF SERVICE......
INFATTI FERMARSI A QUELLO POMPE E' COSTOSISSIMO:... MI HANNO CHIESTO 50 € PER RAB BOCCA RE......
50 € x 0,1 LITRI........ 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...va un po' in base alla zona in cui transiti...si rischiano anche inculate maggiori... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|