Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 11:30 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
emacrema ha scritto:
daiii non ti arrabbiare!!

troppa grappa alle rose?
wan ton andati a male? :lol: :lol:

NO SPIACE SEMPRE SAPERE DI UNA MOTO GRIPPATA ! :lol: :lol: :lol:

pensa che la mia lo è dalla nascita, avrò mica sbagliato il rodaggio? :roll:

ora chiedo... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 11:32 

se fa' questo rumore :

FLAP FLAP FLAP e' sbiellata ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 11:37 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
se fa' questo rumore :

FLAP FLAP FLAP e' sbiellata ! :lol: :lol: :lol: :lol:

io sapevo che quando faceva così era troppa redbull... PDT_Armataz_01_06

non si finisce mai di imparare :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: cavalli
 Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 22:54 
Non connesso

intanto alla ruota xb9 originale di cv ne fa 60 e la 12 pochi di piu in quanto a grippare finora ho fatto 5000 km e su di giri ed e tutto apposto in quanto alle modifiche cilindri millennium 1208cc alberi a camme studiati a compiuter e costruiti su misura bilanceri, testate lavorate al flussometro modifica valvole albero e bielle allegerite 2 centraline iniezzione modificata lo scarico x chi non ha capito serve proprio x allungare a giusto ma chi ha la 12 non capisce quanto ho speso? ne compravo un altra ma ho ottenuto quello che volevo tranquillo con 2000 3000 euro non arrivi a 100 cavalli cerca di capire la 9 la fai correre piu della 12 mille giri in piu son tanti

Profilo  

Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 23:03 
Non connesso

aproposito la cinghia spacca solo sulle scalate mai in accellerazione e comunque ci sono dei kit catena che si montano senza nessuna modifica al forcellone e ripeto come mai ai dragster con motore HD fan fare 200cv?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 apr 2006, 23:39 
Non connesso

110 ??????? :? si.... si si... ho i miei dubbi. Ma nulla è impossibile, possono aver cambiato ogni singola vite, il problema che sono alla ruota... se sono 110 alla ruota all'albero quanti sono?? 150? Non vorrei essere maleducato ma preferirei vederli sul mio carrello dinamometrico, non lo dico per invidia, ma solo perchè ho visto un motore buell smontato. Un valvola buell originale è come quella dello sportster 1200 preparato.. è un motore già tirato al massimo, pensa che le camme che vendono negli usa della andrews sono praticamente identiche. Non dico che non ci credo dico solo che secondo me è possibile solo se hai un kit nos... La mia 9 con il mondo sotto kit pro series (modificato) kit fast (modificato ed adattato migliorando i flussi e le turbolenze dell'aria in ingresso, creando una sorta di auto-turbo per aumentare il volume di aria), centralina rapid bike sulla quale ci sto lavorando da più di un'anno per trovare la giusta combinazione di quantità di benzina, e punti di anticipo... la mia fa 85 cavalli alla ruota, sono riuscito ad arrivare ad 86 cambiando cavi candele e montando cavi con massa della Nology, e montando candele splitfire con punta al platino e elettrodo a "piede di porco"... mi avessi detto 110 al banco... va benema 110 alla ruota sinceramente è difficile crederci.. a meno che non ti chiami Erik ....

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 00:00 
Non connesso

bisonga metter mano al motore e troppo poco alle centraline tutti la pensavano cosi prima di vederla dopo hanno cambiato idea ma da che preparatori andate? conoscete lusardi na volta ha lavorato anche su una moto di valentino rossi be lui alla mia ha detto che sa dargli ancora di piu vi faro sapere la moto e sempre a casa mia se volete vederla non scappa

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 00:11 
Non connesso

mi dispiace dirtelo ma ho su piu roba delle buel da gara cavi candele e robette varie non sto neanche ad elencarle i motori buell non sono affatto tirati son motori base hanno dei margini altissimi per tirar fuori cavalli provate a parlare con preparatori veri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 01:21 
Non connesso

caro amico nn ci serve ke ti alteri.
devi solo capire ke siamo tutti possessori di buell e se bazzikiamo su questo forum voldire ke siamo un po appasionati di queste motorette
e quindi sappiamo tutti come girano i motori sotto le nostre bambine.
e con quello ke dici tu potresti inludere qualcuno ke ne conosce un po meno.
comunque nn mankera occasione di incontrarci in qualke raduno x esaminare la tua bambina!!!!
dopo tutto cio ti saluto e mi auguro di incontrarti presto

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 13:36 
Non connesso

se ci incontreremo vedrete che non vi ho raccontato balle chi mi diceva delle camme le originali aprono 13.8 millimetri le mie 15.3 sono fatte artigianalmente bella differenza o no? comunque nel supertwins sta x arrivare una buell da gara che di cavalli ne fa ancor piu della mia cari miei ci sono dei preparatori che sono dei maghi

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 13:43 
Non connesso

sto pomeriggio mi trovo con 147 db qualcuno di voi probabilmente lo conoscera vedremo cosa ne pensera lui

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cavalli
 Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 14:20 

lorandiresine ha scritto:
se ci incontreremo vedrete che non vi ho raccontato balle chi mi diceva delle camme le originali aprono 13.8 millimetri le mie 15.3 sono fatte artigianalmente bella differenza o no? comunque nel supertwins sta x arrivare una buell da gara che di cavalli ne fa ancor piu della mia cari miei ci sono dei preparatori che sono dei maghi

Vedremo a fine mese il responso del Mugello ! Li' c'e' poco da fare i maghi bisogna " semplicemente " arrivare primi .....ad esempio come fa' questa bella e affascinante signora in rosso ! :wink:

Immagine

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 19:29 
Non connesso

be dai adesso la buell resta una buell competere contro certi mostri e un po dura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 21:53 
Non connesso

uh..bello..mi chiedo tra quanto dovrai rifare mezzo motore...io qualcosina di costruzioni di macchine ne macino..idem di metallurgia...per incrementare così tanto le prestazioni del tuo motorone è indubbio che il tuo preparatore abbia diminuito di molto il coefficiente di sicurezza applicato a tutti i dimensionamenti delle componenti ( e fatto su un HD c'è da preoccuparsi:))
Normalmente le componenti (in moto alterno, sotto sforzo e sotto esercizo termico) di un motore motociclistico vengono dimensionate per un numero di cicli di funzionamento poco inferiore ai 60000 km. Poi naturalmente ci sono eccezioni (vedi BMW, o tanti motori HD con più di 140000 km)...ma su una preparazione così radicale *incrocia le dita*

secondo me, spendere tutti quei soldoni per tenerti un'unità termica atmosferica è un peccato!

Io ci metterei un bel volumetrico a bassa pressione: un Vortech. Dati i flussi in gioco nei nostri motori non dovresti avere problemi. E' un'unità che beneficia di un generoso intercooler e quando il regime di rotazione del motore è di 6000 giri, il suo è di 48000. Assorbe 15 cv, cioè meno dell'Eaton montato su molti modelli HD, Impiega girante e carter di un turbo, girando ad un regime mooolto inferiore ai 100-150 mila giri tipici dei turbocompressori.

Chi è Turbo vince per forza!

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 22:16 
Non connesso

hai ragione se non lo strapazzo il kilometraggio e sui 20000 km fino ad ora ne ho fatti 5000 per ora e tutto apposto grazie

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 apr 2006, 22:21 
Non connesso

la grappa alle rose non mi piace preferisco wischi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 apr 2006, 01:17 
Non connesso

*rutta felice, scappa al cesso a vomitare e e decide di andare a dormire*

- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 apr 2006, 00:12 
Non connesso

il rutto va bene x sgosarsi anche la scoreggia non e male

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 apr 2006, 01:46 
Non connesso

Non ho avuto scelta e mi sono dovuto adeguare.Faccio l'UomoPacco.In definitiva per vedere la qualità del proprio servizio le Poste Italiane inviano pacchi civetta con lo scopo di controllare che il percorso della merce spedita sia regolare e soprattutto che le tempistiche siano accettabili.
Mi impacchettano e mi spediscono.All' interno ho barrette energetiche in abbondanza e un mini ventilatore per sopportare il caldo.Nei punti chiave chi sa di questa pratica mi rifornisce di acqua.Quest' anno mi tocca il turno di Ferragosto.Presumibilmente dovrò rimanere fermo almeno un giorno in qualche ufficio postale in attesa di arrivare a destinazione.Una volta mi è capitato di impiegare due settimane per fare poco più di cento chilometri di distanza.Venivo preso come un disguido e sballottato da un ufficio ad un altro e nessuno sapeva più dove fossi.Sono sopravvisuuto grazie alle mie urine.Naturalmente ho fatto causa.

non mi sento troppo bene.ho moschiato la splugen, col nero d'avola, coplmirto e con l'idromele di mia prduzione.se mi corico nel lettone succede un casimo. la bocca è secca.cheido aiuto.occhi chiusi ....e succede un macello.

- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2006, 08:49 

ciao lorandi ,siccome sento la mia 9 abbastanza fiacca,mi potresti consigliare
su qualcosina da farle? ho letto che la tua e' preparata da guerra percui
presumo che un po di cosette le hai provate giusto?
grazie :wink:

Oggetto del messaggio: moto da guerra
 Messaggio Inviato: 24 apr 2006, 23:03 
Non connesso

dovrei stare qua a scrivere x ore x fare andare ste benedette moto ci vogliono trasformazioni radicali altrimenti si fa poco comunque dipende quanto vuoi tiare fuori dalla tua 9 i meccanici giusti ci sono se mi contatti al 3284589916 ti spiego un po di robe e ti do delle indicazioni ho preso un paio di contatti con altri preparatori devo valutare un po e dopo vedo di ritoccare ancora la mia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 apr 2006, 06:48 
Non connesso

Io dalla mia ci voglio tirare fuori ancora 100 cv, ne ho guadagnati 30 con la benzina erg 98 ottani e 40 con la vpower... ho tolto le scritte "america morcycles" e ho guadagnato 15 cv, se faccio la cacca prima di uscire di casa ne guadagno altri 4...... bhè se faccio i conti diciamo che faccio il mazzo all'apollo 13!! :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL