Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sistema gonfiaggio BUELL
 Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 16:34 
Non connesso

BIOREVENGE ha scritto:
Vendo due coglioni gonfi causa forum di bifolchi microcefali...possono fare comodo visto che nn ne ho visti qui...ih ih ih
Visto che nn posso scrivere mai una MERDA su sto forum che tutti mi saltano al collo...quante fichette col culo stretto ci sono?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
dai ragazzi era carina però...
:wink: :wink: :wink:
anche tu sei carino?? ti presentiamo a Liso...
Lisoooooooo ci seiiiii???
scrivi qlcs al nostro amico detersivo sciogli macchia!!!
:P :P :P 8) 8) 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 17:13 
Non connesso
DefiKing

peppecat ha scritto:
BIOREVENGE ha scritto:
Vendo due coglioni gonfi causa forum di bifolchi microcefali...possono fare comodo visto che nn ne ho visti qui...ih ih ih
Visto che nn posso scrivere mai una MERDA su sto forum che tutti mi saltano al collo...quante fichette col culo stretto ci sono?

dai ragazzi era carina però...
:wink: :wink: :wink:
anche tu sei carino?? ti presentiamo a Liso...
Lisoooooooo ci seiiiii???
scrivi qlcs al nostro amico detersivo sciogli macchia!!!
:P :P :P 8) 8) 8)

Dai, dai...SuperLiso...conlHATÙtadaSupereroe... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 18:27 
Non connesso

Bio, ho letto nel tuo profilo che sei un progettista ... di che cosa? [smilie=36.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 18:51 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
symon dark ha scritto:
Bio, ho letto nel tuo profilo che sei un progettista ... di che cosa? [smilie=36.gif]

di 'azzi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 19:39 

symon dark ha scritto:
BIOREVENGE ha scritto:

Serio off ......= mi pongo allo stesso livello di Biorevenge!

Non puoi vendere quello che non possiedi, è una delle prime regole del commercio!
Essendo tu un GROSSO coglione, non puoi parlare di venderne una coppia!! :supergreen:

Serio ON

Come ti ho già scritto, non è il caso di essere offensivo, perchè come vedi ottieni la stessa reazione ... per cosa?
Se hai avuto problemi con la tua moto, sfogati scrivendo ai responsabili, alla casa madre, metti in croce il tuo conce o chi ti ha servito male .....
Non vedo perchè ti accanisci con chi ha la passione ed è un semplice utente come te!! :roll:

QUOT... QUOT... QUOTO!!! NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE... :roll: :roll:
Serio off: AH... SI... MONOCOGLIONE!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mar 2008, 22:29 
Non connesso

NON TI CONOSCO MA POSSO CAPIRE KE SEI CADUTO DAL SEGGIOLONE QUANDO ERI MOOOLTOOO PICCOLO!!!!!!!!!....TI Dò UN CONSIGLIO CERCA DI NON ROMPERE LE SCATOLE...SE NON SEI BONO A GUIDARE LE MOTO NON è COLPA NOSTRA!!!!!!! COMPRATI UN BEL MONOPATTINO ELETTRICO....E FATTI UNA BELLA GIRATA....PERO' RIMANI IN LIGURIA ALTRIMENTI POTRESTI INCIAMPARE IN UNA SCARICA LEGNATE!!!............E LASCIA PERDERE LE MAMME LE SORELLE E LE FIDANZATE DEGLI ALTRI!!!!!!!.....GIRARE AL LARGO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 13:01 

ora hai 18 anni è tempo di sapere chi è tuo padre...che paroloni scrivete ma venite da me che vi spiego l'educazione, la città la sapete frocetti

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 13:48 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BIOREVENGE ha scritto:
ora ho 18 anni e tutti devono sapere che sono frocio...che paroloni scrivete ma venite da me che mi faccio inculare volentieri, la città la sapete bei maschioni

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 14:48 
Non connesso

:shock: :rotlfgreen: :shock: :rotlfgreen: :shock: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 15:11 
Non connesso

godzilla ha scritto:
BIOREVENGE ha scritto:
ora ho 18 anni e tutti devono sapere che sono frocio...che paroloni scrivete ma venite da me che mi faccio inculare volentieri, la città la sapete bei maschioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 15:41 
Non connesso
Site Admin

uahuahuauahuahuahuahuah

che sfigato che sei bioprestognègnègnè

uahuhauahuahauhauah

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 15:56 
Non connesso

bah gente :shock: ... alle persone come questo ke parla giusto perche' c ha la bocca bisognerebbe fargli pagare l ossigeno al prezzo della coca ... no soldi no ossigeno :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 16:16 
Non connesso
Site Admin

BIOREVENGE ha scritto:
ora ho18 anni di culo rotto alle spalle, è tempo di sapere chi è mio padre...che paroloni scrivono su questa rivista..papà rispondi al mio annuncio e venite tutti dietro di me che mi spiegate l'educazione, la città la sapete maschioni

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 17:17 
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock:
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 17:28 
Non connesso

si sà che la Buell è per pochi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 19:29 
Non connesso

prima...di scrivere collega il cervello!!!!!!!! ti sei mai chiesto che con l'email che mandi...potresti aver offeso qualcuno che non c'è più!!!!!!...........no! vero?......mio padre!!!...6 mesi fà..!!!!...

P.S.P Lo scrivo non per farmi compatire dagli altri ragazzi del forum...ma solo per renderti conto della persona MALEFICA E MALEDETTA che SEI....
.........SEI UN TERRORISTA.!!!!!..e non aggiungo altro!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 19:58 

BIOREVENGE ha scritto:
ora hai 18 anni è tempo di sapere chi è tuo padre...che paroloni scrivete ma venite da me che vi spiego l'educazione, la città la sapete frocetti

Facciamo una cosa... mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo o il tuo numero di telefono... giuro che organizziamo una rimpatriata dalle tue parti... così eventualmente ci parli dei tuoi problemi e possiamo cercare di risolverli insieme... perché a parte le ca@@ate siamo una comunità che solitamente si stringe intorno a chi ha bisogno a prescindere dal proprio credo, motociclistico e non... Aspetto tue notizie, confrontiamoci su un piano civile e da Uomini... lascia stare le minacce o quant'altro... e lascia stare le offese... non ti rendi conto di apparire sconveniente??... Parliamone... e se posso, per quello che sono le mie capacità possiamo trovare una soluzione a qualunque sia il problema o difficoltà che ti ha generato questo atteggiamento nei confronti dei "Bueller"... Spero dimostrerai di essere davvero superiore, come dici di essere, e mi contatterai in privato così da poterci conoscere e magari chissà... Aspetto!! :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2008, 20:32 
Non connesso

99% ha scritto:
BIOREVENGE ha scritto:

Facciamo una cosa... mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo o il tuo numero di telefono... giuro che organizziamo una rimpatriata dalle tue parti... così eventualmente ci parli dei tuoi problemi e possiamo cercare di risolverli insieme... perché a parte le ca@@ate siamo una comunità che solitamente si stringe intorno a chi ha bisogno a prescindere dal proprio credo, motociclistico e non... Aspetto tue notizie, confrontiamoci su un piano civile e da Uomini... lascia stare le minacce o quant'altro... e lascia stare le offese... non ti rendi conto di apparire sconveniente??... Parliamone... e se posso, per quello che sono le mie capacità possiamo trovare una soluzione a qualunque sia il problema o difficoltà che ti ha generato questo atteggiamento nei confronti dei "Bueller"... Spero dimostrerai di essere davvero superiore, come dici di essere, e mi contatterai in privato così da poterci conoscere e magari chissà... Aspetto!! :wink:
vedendo il tipo , si sara" gia cagato addosso sto pirla... sara" gia scappato dalla mamma se ti manda un pm con l"indirizzo , mi faccio prete , anzi, mi faccio la sua ................. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2008, 12:10 
Non connesso

che gente !!! personalmente mi son trovato male all inizio con la buell in rodaggio motore da rifare moto con 150 km . . .e sinceramente ti girano ... ma poi passa e non posso far a meno di lei . . ho cambiato molte moto ma la buell è unica ..diversa . particolare . . . e nei momenti di rabbia un mese a piedi e precisamente in piena estate non ho mai parlato male della gente del sito o di chi possiede una buell . . puo parlar male della moto ma non devi offendere la gente . . . :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2008, 13:06 

peogrossi ha scritto:
99% ha scritto:
BIOREVENGE ha scritto:

vedendo il tipo , si sara" gia cagato addosso sto pirla... sara" gia scappato dalla mamma se ti manda un pm con l"indirizzo , mi faccio prete , anzi, mi faccio la sua ................. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Genovese di merda :supergreen: Fottiti mi basta un dito per farti piangere

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2008, 16:14 
Non connesso

ma questo animale è ancora qua? ueh, animale, vatti a fare un giro sul kymco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2008, 21:32 
Non connesso

Raga giustamente un Devil oggi mi diceva di non considerarlo, non rispondergli nemmeno prima o poi si stancherà...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA