Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2008, 19:12 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: arrivati i tamponi..ottimi fanno invidia ai miei amici jappo........
ps consigli sulla verniciatura..?!?!
Son contento ti piacciano!
Dai prima dell'aggrappante (tipo primer...) e tre mani di colore, di cui la prima molto leggera,
con un normale smalto acrilico (va bene anche in bomboletta spray)!
Ps quando te li hanno consegnati? Ti hanno fatto firmare la ricevuta di ritorno?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
non saprei li ha ritirati mia madre...
per il colore allora primer e tre mani di nero
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 23:03 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: non saprei li ha ritirati mia madre... per il colore allora primer e tre mani di nero
Aspetto di sentire come vengono!
Se puoi chiedere a tua madre, poi fammi sapere, please! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 10:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: non saprei li ha ritirati mia madre... per il colore allora primer e tre mani di nero Aspetto di sentire come vengono! Se puoi chiedere a tua madre, poi fammi sapere, please! 
i miei in grigio sono venuti bene!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:35 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: non saprei li ha ritirati mia madre... per il colore allora primer e tre mani di nero Aspetto di sentire come vengono! Se puoi chiedere a tua madre, poi fammi sapere, please!  i miei in grigio sono venuti bene!!! 
Eh, grazie! Ma i tuoi li ho già visti!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: non saprei li ha ritirati mia madre... per il colore allora primer e tre mani di nero Aspetto di sentire come vengono! Se puoi chiedere a tua madre, poi fammi sapere, please!  i miei in grigio sono venuti bene!!!  Eh, grazie! Ma i tuoi li ho già visti!!! 
OPS! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:43 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: non saprei li ha ritirati mia madre... per il colore allora primer e tre mani di nero Aspetto di sentire come vengono! Se puoi chiedere a tua madre, poi fammi sapere, please!  i miei in grigio sono venuti bene!!!  Eh, grazie! Ma i tuoi li ho già visti!!!  OPS! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 23:23 |
|
|
Ancora disponibili:
- 2 kit anteriori street
- 6 kit anteriori maggiorati
- 3 kit posteriori maggiorati per MY03-04-05*
- 5 kit posteriori maggiorati per MY05*-06-07
Quindi ci sono kit maggiorati per tutti gli MY, street ant&post per le XB con il forcellone nuovo
e l'abbinamento ant street+post maggiorati per quelle con il forcellone vecchio!
Mancano solo gli street posteriori per il vecchio forcellone!
*Se avete una MY03-04-05,
mi dovreste dire il diametro interno del perno ruota posteriore sinistro della vostra moto!

|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2008, 23:39 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
Krayden ha scritto: Ancora disponibili: - 2 kit anteriori street - 6 kit anteriori maggiorati - 3 kit posteriori maggiorati per MY03-04-05* - 5 kit posteriori maggiorati per MY05*-06-07
Quindi ci sono kit maggiorati per tutti gli MY, street ant&post per le XB con il forcellone nuovo e l'abbinamento ant street+post maggiorati per quelle con il forcellone vecchio! Mancano solo gli street posteriori per il vecchio forcellone!
*Se avete una MY03-04-05, mi dovreste dire il diametro interno del perno ruota posteriore sinistro della vostra moto!
ciao mi interessa il kit maggiorato ant+post per my 07,mi dici il prezzo e il metodo di pagamento? grazie
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2008, 10:07 |
|
|
Oranguell ha scritto: Krayden ha scritto: Ancora disponibili: - 2 kit anteriori street - 6 kit anteriori maggiorati - 3 kit posteriori maggiorati per MY03-04-05* - 5 kit posteriori maggiorati per MY05*-06-07
Quindi ci sono kit maggiorati per tutti gli MY, street ant&post per le XB con il forcellone nuovo e l'abbinamento ant street+post maggiorati per quelle con il forcellone vecchio! Mancano solo gli street posteriori per il vecchio forcellone!
*Se avete una MY03-04-05, mi dovreste dire il diametro interno del perno ruota posteriore sinistro della vostra moto! ciao mi interessa il kit maggiorato ant+post per my 07,mi dici il prezzo e il metodo di pagamento? grazie
Ah, hai scritto anche qui? Ho già risposto al pm! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2008, 01:01 |
|
|
Ancora disponibili:
- 2 kit anteriori street
- 4 kit anteriori maggiorati
- 3 kit posteriori maggiorati per MY03-04-05*
- 5 kit posteriori maggiorati per MY05*-06-07
Quindi ci sono kit maggiorati per tutti gli MY, street ant&post per le XB con il forcellone nuovo
e l'abbinamento ant street+post maggiorati per quelle con il forcellone vecchio!
Mancano solo gli street posteriori per il vecchio forcellone!
*Se avete una MY03-04-05,
mi dovreste dire il diametro interno del perno ruota posteriore sinistro della vostra moto!

|
|
 |
|
 |
|