Autore |
Messaggio |
loco
|
Oggetto del messaggio: multa consigli urgenti Inviato: 28 giu 2008, 13:08 |
|
|
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 13:43 |
|
|
io ormai con le multe mi sono fatto una cultura ,nel tuo caso controlla che la cartella sia la stessa he hai pagato,mi sembra strano che se hai pagato 400 e rotti euro dopo 10 giorni ti arriva il doppio,avendo la ricevuta del pagamento manda tutto per fax o per rc con riveuta di ritorno,o vai nei loro uffici,se nn basta vai dal giudice di pace e fai ricorso scrivendo che hai gia pagato la multa se nn basta vai dall'avvocato e diffidali a chiederti i soldi sempre documentando che hai gia fatto il pagamento nei termini e tempi prestabiliti,se nn basta ripaga la multa cosi dopo 10 giorni ti arrivano 1600.!!! 
|
 |
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
ma non avete una ricevuta del pagamento?
se avete pagato non dovete ripagare....sta tranquillo...ci sarà stato solo un errore di comunicazio.

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 15:07 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
devi solo verificare che non si tratti di due diverse infrazioni,
se si tratta della stessa, allora ricevuta alla mano e voce grossa ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
difficile che sia un errore ....guarda proprio stamattina hò ritirato una raccomandata cn 2 multe del 2002...devo pagare entro 15gg 635,00 EURO!!!! altrimenti mi scatta il fermo amministrativo della BUELL......aspetta il bello e che hò 3 mezzi auto , moto e uno scooter,,,,,,...cazzo perchè siamo così deficienti da regalare i soldi allo stato o comune!!!!........mà un si può fare niente bisogna pagare....( ah! dimenticavo se nn pago apparte il fermo amministrativo la multa raddoppia e c'è la confisca del mezzo...!!!!!!...........all'astaaaa........no su ebay però.... 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 17:26 |
|
|
il problema è che a loro nn gli e ne frega un cazz della multa e del pericolo che puoi arrecare,per i comuni è solo per ripianare in bilancio!!!!per esempio in germania se commetti un'infrazione si ti fanno la multa ma vai pure a finire davanti al giudice e alle brutte in galera!!!!nn hanno limiti di velocità in autostrada e strade statali adeguate alla circolazione (nn come qui che paghi le multe e le tasse e il bollo e poi hai anche le buche per strada),e il bello che hanno la percentuale di incidenti più bassa d'europa!!!!
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 18:19 |
|
|
mark65 ha scritto: difficile che sia un errore ....guarda proprio stamattina hò ritirato una raccomandata cn 2 multe del 2002...devo pagare entro 15gg 635,00 EURO!!!! altrimenti mi scatta il fermo amministrativo della BUELL......aspetta il bello e che hò 3 mezzi auto , moto e uno scooter,,,,,,...cazzo perchè siamo così deficienti da regalare i soldi allo stato o comune!!!!........mà un si può fare niente bisogna pagare....( ah! dimenticavo se nn pago apparte il fermo amministrativo la multa raddoppia e c'è la confisca del mezzo...!!!!!!...........all'astaaaa........no su ebay però.... 
Mark, vieni ad Assisi in vacanza un paio di giorni
ho un cugino frate francescano e prete, ti faccio
dare una bella benedizione...non scherzo.
se vuoi ti ospito 
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 19:53 |
|
|
...Nà BELLA SEGA CN QUESTI BOLLORI UN VENGO NEMMENO SE MI PAGHI IL
CONTO DEL CONCE .....IERI ERO AR MAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 20:58 |
|
|
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2008, 23:53 |
|
|
mark65 ha scritto: ...Nà BELLA SEGA CN QUESTI BOLLORI UN VENGO NEMMENO SE MI PAGHI IL
CONTO DEL CONCE .....IERI ERO AR MAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che frocio...
facciamo così, scambiamoci le case per una settimana
con tutta la famiglia...devo fare un pò di mare, caxxo
anche quest'anno mi sono fottuto da solo 
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2008, 01:34 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
mark65 ha scritto: difficile che sia un errore ....guarda proprio stamattina hò ritirato una raccomandata cn 2 multe del 2002...devo pagare entro 15gg 635,00 EURO!!!! altrimenti mi scatta il fermo amministrativo della BUELL......aspetta il bello e che hò 3 mezzi auto , moto e uno scooter,,,,,,...cazzo perchè siamo così deficienti da regalare i soldi allo stato o comune!!!!........mà un si può fare niente bisogna pagare....( ah! dimenticavo se nn pago apparte il fermo amministrativo la multa raddoppia e c'è la confisca del mezzo...!!!!!!...........all'astaaaa........no su ebay però.... 
difficile direi di no, se non te le hanno notificate entro i giorni di legge non le paghi
se te le hanno notificate e non le hai pagate in precedenza ora le paghi
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: multa consigli urgenti Inviato: 29 giu 2008, 01:38 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
loco ha scritto:
io farei così p'erchè di queste multe e di questi str nn se ne può più:
sono sicuro di aver pagato la multa nei termini di legge, ho la ricevuta, son certo nell'essere nella ragione?
ok, non considero l'avviso con 800 euro e aspetto
me ne arriva una da 1600? aspetto
fanculo mi fanno il fermo del veicolo, andiamo con avvocato e si paghino le spese processuali e danni vari, che si sveglino fuori
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2008, 13:23 |
|
|
.....guarda che se la multa l'hai pagata entro i giorni stabiliti no problem,se invece sono passati i giorni e te la paghi in ritardo.....automaticamente raddoppia....(anche se la paghi dopo 3 giorni...dal limite che ti danno)...
....quindi un consiglio vai e guarda se e stata pagata,,,,(non in ritardo,,,e poi agisci)....altrimenti sprechi tempo e denaro......
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 20:24 |
|
|
ochei ragazzi problema risolto!!!  stamattina mio fratello è uscito prima dal lavoro è entrato in agenzia mugugnando a bomba e l hanno fatto parlare col direttore.....gli ha subito ricordato che tra la volta precedente e quest ultima si è dovuto fumare 8 ore di permesso e che nostro padre che non sta bene di salute dopo aver avuto di sabato mattina nuovamente la visita del postino questa volta con una busta da 900 euro non ha passato proprio una bella giornata.....il signore si è prontamente scusato scaricando tutte le responsabilità su una dipendente......  ....mah....cmq pratica "annullata".... tutto bene quel che finisce bene 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 21:28 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
loco ha scritto: ochei ragazzi problema risolto!!!  stamattina mio fratello è uscito prima dal lavoro è entrato in agenzia mugugnando a bomba e l hanno fatto parlare col direttore.....gli ha subito ricordato che tra la volta precedente e quest ultima si è dovuto fumare 8 ore di permesso e che nostro padre che non sta bene di salute dopo aver avuto di sabato mattina nuovamente la visita del postino questa volta con una busta da 900 euro non ha passato proprio una bella giornata.....il signore si è prontamente scusato scaricando tutte le responsabilità su una dipendente......  ....mah....cmq pratica "annullata".... tutto bene quel che finisce bene 
Allora niente Matitone?
Per mè lui ti stava aspettando, ma meglio per te! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2008, 21:41 |
|
|
tripleboss ha scritto: loco ha scritto: ochei ragazzi problema risolto!!!  stamattina mio fratello è uscito prima dal lavoro è entrato in agenzia mugugnando a bomba e l hanno fatto parlare col direttore.....gli ha subito ricordato che tra la volta precedente e quest ultima si è dovuto fumare 8 ore di permesso e che nostro padre che non sta bene di salute dopo aver avuto di sabato mattina nuovamente la visita del postino questa volta con una busta da 900 euro non ha passato proprio una bella giornata.....il signore si è prontamente scusato scaricando tutte le responsabilità su una dipendente......  ....mah....cmq pratica "annullata".... tutto bene quel che finisce bene  Allora niente Matitone? Per mè lui ti stava aspettando, ma meglio per te! 
 minchia meno male anche xchè quando dico una cosa la faccio.....  magari prima mi sarei bevuto quelle 18 ceres x soffrire meno.... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 09:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 10:07 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bene! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 11:12 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 11:32 |
|
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 20:35 |
|
|
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 21:24 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Con le avventure di Loco la Ceres ha raddoppiato il fatturato!:mrgreen: 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|