Oggetto del messaggio: CERCO CODINO RRC,SCARICO,FRECCE E SPECCHIETTI per 12s my08
Inviato: 28 giu 2008, 13:17
Ciao ragazzi, cerco come da titolo
- codino rrc, quello a led con gemma bianca.
- frecce kellerman micro a led con gemma bianca, o rizoma sempre led.
- specchietti/o Circuit 743 o Circuit 851 neri rizoma.
- qualsiasi scarico omologato per 12s my 08.
mi sa che fai mooolto prima a cercarle su nakedstore, marmorata machine, ebay o concessionario invece di aspettare che qualcuno te le venda..mi sembra difficile che qualcuno ti venda uno scarico per '08
il codino ce l'ha marmorada e anche il prezzo è il più basso che ho trovato in giro,262 euro!!!
Inviato: 01 lug 2008, 01:03
BuellNando ha scritto:
:shock:
mi sa che fai mooolto prima a cercarle su nakedstore, marmorata machine, ebay o concessionario invece di aspettare che qualcuno te le venda..mi sembra difficile che qualcuno ti venda uno scarico per '08
Non vado di fretta.So dove trovare il nuovo ma i dindi per il nuovo non ne ho e cerco un pezzettino alla volta di fare la mia buella come vorrei.
il codino ce l'ha marmorada e anche il prezzo è il più basso che ho trovato in giro,262 euro!!!
A me il concessionario ne ha chiesti 300 + 80 di montaggio... quando gli ho chiesto come mai mi conteggiasse 2 ore di manodopera mi ha risposto che doveva rifarmi tutto l'impianto elettrico daccapo... ...
non so se sarei capace di montarmelo da solo quindi spero di trovare qualcosa di usato per poi farmelo montare in officina, anche se 260 euro è un buonissimo prezzo!
_________________ Follow The White Rabbit
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2008, 09:28
Il Cappellaio ha scritto:
numero1 ha scritto:
A me il concessionario ne ha chiesti 300 + 80 di montaggio... quando gli ho chiesto come mai mi conteggiasse 2 ore di manodopera mi ha risposto che doveva rifarmi tutto l'impianto elettrico daccapo... ...
non so se sarei capace di montarmelo da solo quindi spero di trovare qualcosa di usato per poi farmelo montare in officina, anche se 260 euro è un buonissimo prezzo!
cappellaio fidati ti ha preso per il culll,impianto eletrico,ma che cazz dice devi solo cambiare l'attacco dei tre fili del faro post e frecce (sempre se vuoi se no vai da un negozio di eletronica e compri gli adattatori 50centesimi)!!!!in tempo io che nn ho mai messo le mani sulla buell c'ho messo 40 minuti!!!sono 4 brugole e 3 fili!!!!