scusa ma perche' lo vuoi smezzare? il reset tps con montaggio centralina lo fai dal conce, ci vogliono si e no 10 minuti.... e vedrai come andra' bene la motina...
Se proprio vuoi arrangiarti in toto, ti scarichi ecmspy, ti leggi la guida e ti mando un link di un sito Usa dove puoi ordinarti il cavo pronto e finito per fare il reset... (quei 2 che ho fatto io, li ho gia' venduti) per le info sul reset TPS c'e' una discussione nell'area tecnica...
ciao
Perche' purtroppo non ho 650 eurini da spendere...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
si io l'ho trovato e non accadra più. aiuto un amico a svuotare dellle rimanenze per cessata attività. offerte uniche ed irripetibili. l'oggetto in questione è fuori produzione e introvabile se non usato.
tra poco, nuovi arrivi. interessano i kit pro-series completi xb9?
hai una centralina proseries nuova per xb12? serve ad un amico. Grazie
io non ho niente. ma il mio amico potrebbe... però devi attendere che mi dica se c'è e poi io controllo sempre prima di spedire per evitare sorprese (e un paio le ho già avute!)
ti aggiorno
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 14:08
validon ha scritto:
dobermann ha scritto:
validon ha scritto:
hai una centralina proseries nuova per xb12? serve ad un amico. Grazie
io non ho niente. ma il mio amico potrebbe... però devi attendere che mi dica se c'è e poi io controllo sempre prima di spedire per evitare sorprese (e un paio le ho già avute!)
ti aggiorno
ok, fammi sapere grazie
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
x Enigma. Purtroppo, sono occasioni che non si ripeteranno più. i pezzi vengono da un cessata attività. una volta venduti, non c'è approvigionamento.
per quanto riguarda la tua indagine sulla bontà della spedizione, che cosa vorresti dire? che tiro dei pacchi?
Assolutamente no! Non sono nessuno per mettere in dubbio la tua parola o il tuo operato quindi tranquillo!!!!
P.S.: ma un pro series ti e' rimasto,vero?
P.S2: se avessi messo in dubbio il tuo operato non ti avrei chiesto se avevi altri scarichi o non avrei cercato qualcuno per "smezzare" il kit completo!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
x Enigma. Purtroppo, sono occasioni che non si ripeteranno più. i pezzi vengono da un cessata attività. una volta venduti, non c'è approvigionamento.
per quanto riguarda la tua indagine sulla bontà della spedizione, che cosa vorresti dire? che tiro dei pacchi?
Volevo solo dire che a mè il pacco non l'ha tirato, ma cosegnato in perfette condizioni "sia materiale che confezione", io ho incontrato Andrea personalmente, che ringrazio e consiglio ha chi dovesse aver bisogno per eventuale acquisto! Ciao Andrea e grazie di tutto!
Volevo solo dire che a mè il pacco non l'ha tirato, ma cosegnato in perfette condizioni Mr. Green "sia materiale che confezione", io ho incontrato Andrea personalmente, che ringrazio e consiglio ha chi dovesse aver bisogno per eventuale acquisto! Wink Ciao Andrea e grazie di tutto! Very Happy ????
grazie a te. mi scuso ancora per averti fatto aspettare .
Ciao!
Volevo solo dire che a mè il pacco non l'ha tirato, ma cosegnato in perfette condizioni Mr. Green "sia materiale che confezione", io ho incontrato Andrea personalmente, che ringrazio e consiglio ha chi dovesse aver bisogno per eventuale acquisto! Wink Ciao Andrea e grazie di tutto! Very Happy ????
grazie a te. mi scuso ancora per averti fatto aspettare . Ciao!
L'altro scarico l'ho preso io ... non vedo l'ora che arrivi per far incazzare tutto il vicinato ... unico problema: mi toccherà cambiar la firma del forum
grazie a te. mi scuso ancora per averti fatto aspettare . Ciao!
Scarico montato, tutto ok, grazie ancora! p.s. cazz che figata!