Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
ali.. ha scritto:
:rotlfgreen:
giornataccia...almeno con voi sorrido un pò
Cosa ti è successo piccola Ali? dovresti essere abituata alle giornatacce spesso le passi in compagnia del PAI
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:45
Il run deve aver fatto bene anche al Mamba
Ali, mi ha chiamato la Paietta stamane, era in giro alla stazione di
Firenze e mi ha detto chelo hanno arrestato, pare per adescamento...
non ne sono sicuro...tu l'hai sentito?
Cosa ti è successo piccola Ali? dovresti essere abituata alle giornatacce spesso le passi in compagnia del PAI
magari fossi abituata..oggi in ufficio è successo di tutto, pc che non andava, litigio con l'assistenza perchè mi ha fatto impazzire per sistemarlo, lavoro arretrato perchè ho perso gran parte della mattina, la mia collega in permesso quindi in ufficio a far tutto da sola e aprendo un pacco mi sono pure tagliata un dito con il cutter...sul palmo non sul dorso, che fastidio!!!! e alle 18 ho un importante colloquio di lavoro perchè sto epr cambiare lavoro....uffi....che giornata stressante!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ali.. ha scritto:
MAMBA ha scritto:
magari fossi abituata..oggi in ufficio è successo di tutto, pc che non andava, litigio con l'assistenza perchè mi ha fatto impazzire per sistemarlo, lavoro arretrato perchè ho perso gran parte della mattina, la mia collega in permesso quindi in ufficio a far tutto da sola e aprendo un pacco mi sono pure tagliata un dito con il cutter...sul palmo non sul dorso, che fastidio!!!! e alle 18 ho un importante colloquio di lavoro perchè sto epr cambiare lavoro....uffi....che giornata stressante!!!
in piu' stasera ti tocca anche il Pai............ che giornata !!!!!!!!!
Ali, mi ha chiamato la Paietta stamane, era in giro alla stazione di Firenze e mi ha detto chelo hanno arrestato, pare per adescamento... non ne sono sicuro...tu l'hai sentito?
hihihihiihihihihi...ogni tanto fa il birichino...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:53
Site Admin
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:53
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ahah a hahhahah ah ahahahaha a hahaahah ah haahahah ahah ahahaha haahahahah ahahahah
questa è bella
bravo Mamba!!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.