Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
In concessionario HD a Livorno è esposta in vetrina una Ducati 999 con 5000 km al prezzo di circa 7500.
E' spettacolare, non me la posso permettere, se qualcuno fosse intenzionato....
Perfetta!
Peppecat non mi menare, ma è veramente bella!
a me le Ducati piacciono...
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 11:52
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
minicooper1300 ha scritto:
a me le Ducati piacciono...
e io ti quoto un bel pò!
Marchio grandioso di cui ne vado moooolto fiero.
Abbasso le jap che mi fanno tutte cagher!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 12:23
a proposito di marchio italiano... ma le cassate ancora le spediscono dalla sicilia? Per il compleanno di mamma,che è siciliana, vorrei farle recapitare una cassata, da catania lo facevo. Se ne parlerebbe tra un mese e siccome coincidono tre compleanni in quella data(il mio, mamma e la nipotina)mi piacerebbe... Ovviamente ti farei una ricarica postepay se qualche siciliano..... rido ma sono serio.
Mi manca la Sicilia....
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 13:07
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
avendo gia una bicilindrica e volendo prendere un altra moto...
un r6 e da spettacolo!!!
ne ho provata una 3 gg fa'...
e non ce da batter becco!!!
le ducati???
ne ho avute 2 di monster 600 900 darck... brutta esperienza!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 13:29
il monster è stato da sempre un sogno in un cassetto....ma troppo inflazionata.... se ne dovessi trovare una a pocopoco da risistemare la comprerei per esporla in salotto(ma non ho il salotto), poi mi piacerebbe la BROUGHSUPERIOR, la bicilindrica d'epoca più costosa ed introvabile.
era costruita artigianalmente con parametri ferrei! Un operaio dell'azienda di oltre 80 anni fa se ne asemblò una con pezzi scartati dalla catena di produzione e ci percorse oltre 400000 miglia!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
In concessionario HD a Livorno è esposta in vetrina una Ducati 999 con 5000 km al prezzo di circa 7500. E' spettacolare, non me la posso permettere, se qualcuno fosseintenzionato.... Perfetta! Peppecat non mi menare, ma è veramente bella!
accessioriata??
anno??
fanno permute??
Inviato: 28 set 2008, 14:17
gozzy non saprei ma ce l'hanno perchè si sono avvalsi del riservato dominio, in quanto il proprietario ha avuto problemi nel pagare qualcosa ed ora è la loro. La moto è veramente perfetta, mi frena solo, e dico solo(e tu dirai sti caz..) il fatto che non ho dove conservarla... Già con la mia fatico a trovare un ricovero e mi sento le bestemmie di mio padre perchè ha un garage invaso da due minicooper, due moto, una vespa, un "si", biciclette, motori smontati, funzionanti e non, ricambi comprati negli anni, attrezzi degni di un'officina ferrari, carrello, cavalletti....
Se mi dovessi presentare con quella poi...troppo corsaiola...litigherei... comunque credo permutino solo con HD... ha 5000 km neanche un graffio e le gomme mi sono sembrate al 90%.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 18:41
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
gozzy non saprei ma ce l'hanno perchè si sono avvalsi del riservato dominio, in quanto il proprietario ha avuto problemi nel pagare qualcosa ed ora è la loro. La moto è veramente perfetta, mi frena solo, e dico solo(e tu dirai sti caz..) il fatto che non ho dove conservarla... Già con la mia fatico a trovare un ricovero e mi sento le bestemmie di mio padre perchè ha un garage invaso da due minicooper, due moto, una vespa, un "si", biciclette, motori smontati, funzionanti e non, ricambi comprati negli anni, attrezzi degni di un'officina ferrari, carrello, cavalletti.... Se mi dovessi presentare con quella poi...troppo corsaiola...litigherei... comunque credo permutino solo con HD... ha 5000 km neanche un graffio e le gomme mi sono sembrate al 90%.
permutano solo con HD?? peccato,volevo permutarla con la mia......vabbe',peccato
Inviato: 28 set 2008, 18:45
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
e a ke ti serve una 999 al posto della tua godzy?
ahhhhhh faresti na stronzata,eno male non te la permutano
la 999 è probabilmente la Ducati meno riuscita di sempre...
decisamente poco piacevole e assolutamente inferiore a concorrenti con cilindrate inferiori...impossibile guidarla bene su strada e su pista...almeno per i non Bayliss.
si salva un pò la replica Xerox o Fila...
ma solo per Termignoni e colorazioni...
se parliamo di moto migliori di un altra la Yamaha è sempre la migliore in tutto...
se parliamo di moto di cuore e passione la Buell è sempre la migliore...
la Ducati non è nè l'una nè l'altra anke perkè la moto italiana autentica è Guzzi.
_________________ signiatur in uorchinprogress
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 19:58