Autore |
Messaggio |
RIO
|
Oggetto del messaggio: VENDO XB9/2008 Inviato: 21 ott 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: 11 dic 2007, 11:46 Messaggi: 15 Località: LA SPEZIA
|
Vendo xb9 city colore blu traslucido , solo per motivi di salute altrimenti non la vederei mai , la moto e' modello 2007 , immatricolata gennaio 2008 , km. 4750 , mai caduta , non ha un segno, tenuta sempre in garage e sotto telone , e ha i seguenti optional : specchietti rizoma , riser ricavati dal pieno per manubrio conico , manubrio conico rizoma, sella del 1200 , codino corto rrc , scarico road runner omologato con db killer estraibile , filtro kn , premetto che tutti i pezzi sono stati montati non piu' di 1000 km fa, logicamente ho tutti i pezzi originali , la moto e' stata tagliandata dal concessionario ufficiale hd portofino, dimostrabile da fattura , il prezzo e' 9300 euro piu' passagio , per eventuali foto mandatemi un indirizzo mail o contattatemi all 3482710010.
La moto e' visionabile a la spezia.
Il mio indirizzo mail e' mazzini@fisica.unige.it.
|
|
 |
|
 |
GheeD
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO XB9/2008 Inviato: 21 ott 2008, 11:26 |
|
|
RIO ha scritto: Vendo xb9 city colore blu traslucido , solo per motivi di salute altrimenti non la vederei mai , la moto e' modello 2007 , immatricolata gennaio 2008 , km. 4750 , mai caduta , non ha un segno, tenuta sempre in garage e sotto telone , e ha i seguenti optional : specchietti rizoma , riser ricavati dal pieno per manubrio conico , manubrio conico rizoma, sella del 1200 , codino corto rrc , scarico road runner omologato con db killer estraibile , filtro kn , premetto che tutti i pezzi sono stati montati non piu' di 1000 km fa, logicamente ho tutti i pezzi originali , la moto e' stata tagliandata dal concessionario ufficiale hd portofino, dimostrabile da fattura , il prezzo e' 9300 euro piu' passagio , per eventuali foto mandatemi un indirizzo mail o contattatemi all 3482710010. La moto e' visionabile a la spezia. Il mio indirizzo mail e' mazzini@fisica.unige.it.
Ciao
vendi anche solo i pezzi io sono interessato al codino RRc se lo vendi a parte mi mandi foto e prezzi ....
grazie
Mattia
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2008, 00:01 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
..a me interessa la sella ..sempre se trovi da vendere la moto senza qualche optionals..
magari ti prendo anche gli specchi se sono omologati.. e forse pure la piega 
|
|
 |
|
 |
RIO
|
Oggetto del messaggio: BUELL XB9 Inviato: 23 ott 2008, 08:34 |
|
|
La moto viene venduta come ho illustrato nell'offerta , nessun pezzo viene venduto a parte. ciao.
|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2008, 21:52 |
|
|
|
 |
|
 |
RIO
|
Oggetto del messaggio: BUELL XB9708 Inviato: 24 ott 2008, 08:00 |
|
|
Scusa ma non capisco il tuo intervento , sei interessato all'acquisto? se cosi' e' mi puoi scrivere un mail , contattarmi per pm o telefono al numero che ho lasciato , ed in quel caso si puo' parlare eventualmente sul prezzo , altrimenti non vedo perche' devi aprire un post sul prezzo che voglio vendere la moto , io non mi sono mai permesso ne in questo sito ne in altri dove si acquista o si vende di andare a dare consigli o criticare il prezzo degli oggetti messi in vendita .
L'intestazione di questo link parla chiaro LA BANCARELLA , ovvero io metto un inserzione , tu la leggi e se ti interessa mi contatti privatamente.
Premetto che non vorrei che si aprisse ora un inutile botta e risposta , era solo una precisazione .
Ciao e buona giornata.
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: BUELL XB9708 Inviato: 24 ott 2008, 08:20 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
RIO ha scritto: Scusa ma non capisco il tuo intervento , sei interessato all'acquisto? se cosi' e' mi puoi scrivere un mail , contattarmi per pm o telefono al numero che ho lasciato , ed in quel caso si puo' parlare eventualmente sul prezzo , altrimenti non vedo perche' devi aprire un post sul prezzo che voglio vendere la moto , io non mi sono mai permesso ne in questo sito ne in altri dove si acquista o si vende di andare a dare consigli o criticare il prezzo degli oggetti messi in vendita . L'intestazione di questo link parla chiaro LA BANCARELLA , ovvero io metto un inserzione , tu la leggi e se ti interessa mi contatti privatamente. Premetto che non vorrei che si aprisse ora un inutile botta e risposta , era solo una precisazione . Ciao e buona giornata.
un po quoto uno e un po quoto l'altro...
atos secondo me voleva solo darti consigli....
ma ha sbagliato il modo......forse.....
fate pace su .......
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2008, 08:29 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Botteeeeeeeee 
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2008, 08:39 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Dieghe ha scritto: Botteeeeeeeee 
minkia s'abbuffano.....
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
|