Sono interessato al termometro e allo scolapasta.
Ho una xb 12 s my '06.
Sentiamoci via pm.
Ovviamente se non hai già venduto il tutto o non sei già in parola con qualcuno.
Grazie.
Sono interessato al termometro e allo scolapasta. Ho una xb 12 s my '06. Sentiamoci via pm. Ovviamente se non hai già venduto il tutto o non sei già in parola con qualcuno. Grazie.
il termometro è praticamente aggiudicato.
Di scolapasta ne ho due, uno dei quali disponibili.
mandami un pm.
Ok...ti ho mandato mp.
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 gen 2009, 19:28
BuellNando ha scritto:
DEU ha scritto:
Sono interessato al termometro e allo scolapasta. Ho una xb 12 s my '06. Sentiamoci via pm. Ovviamente se non hai già venduto il tutto o non sei già in parola con qualcuno. Grazie.
il termometro è praticamente aggiudicato. Di scolapasta ne ho due, uno dei quali disponibili. mandami un pm.
io c'ho pure 2 pentole e una biastecchiera cosi fai il servizio completo!!!
Inviato: 23 gen 2009, 19:44
Scusa Nando una domanda.....
Ma perchè dentro la presa d'aria destra hai 2 bocchettoni che vanno a ridurre l'afflusso aria...
Qual'è l'utilità di questa soluzione????
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
Scusa Nando una domanda..... Ma perchè dentro la presa d'aria destra hai 2 bocchettoni che vanno a ridurre l'afflusso aria... Qual'è l'utilità di questa soluzione????
Ti rammento che la XB di serie esce senza alcuna presa d'aria, per cui un afflusso maggiore di aria non è strettamente necessario. E' però predisposta per una presa d'aria. Io ho optato per una soluzione intermedia, che mi soddisfacesse anche a livello estetico
Pedane BKG euro 350(prezzo nuove 700!!!). Regolazioni con eccentrici Blu.
Filtro K&N euro 40 con 6000 km (garantito a vita) va bene anche per la XB9
Crossroads Handlebars + manopole Pro-Series euro 250. Piastra che si monta direttamente sui riser originali, per trasformare in maniera easy la S in R, anche per la XB9. Per avere quindi dei semimanubri e guida leggermente più avanzata. Bello e arrabbiato il look. Modello "FLAT" ovvero con manubri NON inclinati. Esistono anche inclinati, che non ho. Non necessita taglio o cambio cavi. Piastra anodizzata nera, MAI montata, manopole in regalo.
Copripignone euro 100 (prezzo nuovo 250 dollari!) In alluminio CNC ricavato dal pieno anche per XB9, pelxiglas personalizzabile.
Parafango anteriore modello Rapace di LorandiResine euro 50
2 Scolapasta, euro 50
Manuale d'officina tutti i modelli XB12 (ma anche nove...sono uguali)Euro 40
Qualora non fossero addattabili alla CR, anche tamponi forcella e forcellone, Euro 100 ant. e post.
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Nando ... vendi tutto ...vendi anche la cr e chiditi in casa ... sdraiati rifletti mentre guardi la tua traghetta ... e poi ditti!!!
MACHECAZZO HO FATTTTOOOOOOOOO!!!!!!
Dopo di che esci ... te ne vai un pochino affanculo (oh ma solo un poco mica che ti piace e ci resti) ... una volta che sei tornato chiama ICO e compragli la sua XB ... così e solo così vedrai che avrete il sorriso in due!!!
Ico poi dì che non ti penso!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 17:25
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
grazie Cafo nn potrei mai e poi mai dire nulla di male su di te
_________________ WORK IN PROGRESS
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 19:06
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ICOBUELL ha scritto:
:rotlfgreen: grazie Cafo nn potrei mai e poi mai dire nulla di male su di te
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!