Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 10:34 |
|
|
147dB ha scritto: Bah, i soliti luoghi comuni, tutta roba malsana... nemmeno il vino è degno di nota!!! Avete mai provato la trota o il salmerino ai ferri? E il cervo? E il teroldego barricato?!? 
bhè, per tirare le persone, devi avere il richiamo giusto!
una via di mezzo tra conosciuto e non...
il salmerino ai ferri è una figata....anche i marsoni non sono male, ma li ho pescati solo dai miei zii, che non sono in trentino ma già in venero (da folgaria, invece che per trento, segui per vicenza, tenendo la dx allo svincolo di carbonare....
il cervo è una figata, ma se non ti piace la selvaggina stai male una settimana....almneno io la prima volta ho reagito così
il teroldego barricato non lo mai provato...... a te la scelta del menù, a noi milanesi e non l'onere e il piacere di mangiarti anche il tavolo! però voglio un posto con la stube, quindi dobbiamo farlo quando sarà più freddino!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 10:41 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
147dB ha scritto: Grande Tele... un unico appunto: Parampàmpoli
Scusa Maestro...*china umilmente il capo* perdonami...hai ragione...Parampàmpoli!
*si bacchetta le mani*
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 11:04 |
|
|
147dB ha scritto: Bah, i soliti luoghi comuni, tutta roba malsana... nemmeno il vino è degno di nota!!! Avete mai provato la trota o il salmerino ai ferri? E il cervo? E il teroldego barricato?!? 
oh, così ti voglio. i veri menù dei nostri posti.
aggiungerei filetto all'amarone, tagliata di manzo su letto di rucola e scaglie di grana, e per i più temerari( solo periodo invernale) il miiiiiitiiiico lesso con la pearà preceduto da brodo con i tortellini il tutto innaffiato con dell'ottimo valpolicella superiore ripasso annata 97..... orgasmo per le papille gustative.
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 11:26 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
no!no! no!
*Assume un atteggiamento molto accademico*
Telefunken in terre trentine si nutre, quando doma la sua motocletta, di carne salada, fagioli, parampàmpoli (visto 147 che imparo?  ) e strauben con la composta!
ecco.
ora che mi è veuta fame, lascio il piccì a frullare mesh di calcolo e vado a fare merenda.
e spero di vedere presto una toppa B-Storm.
Di quelle che....il CeccoBeppe, o l'Andreas Hofer apprezzerebbero...con l'aquiletta asburgica.. 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 11:29 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 11:35 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
147dB ha scritto:
mmh, sì. così umano che ha pure le corna! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2006, 12:00 |
|
|
147dB ha scritto:
BELLA LI !!!! 147 IN BOCCA AL BUELL
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2006, 23:58 |
|
|
...Grande 147db!!!....
...ammirazione, invidia, entusiasmo e felicità!...ecco le mie prime emozioni per questa fantastica avventura appena iniziata della neo-nata squadriglia buellistico-trentina!
...spero di cuore di poter partecipare al primo raduno di "primavera" del 2007...lo spero veramente tanto!....e spero anche in una bella "patchiona" con tanto di aquilotto asburgico!
...bravi ragazzi avanti cosi! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2006, 09:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
URKA! Complimeti 147db! ...quindi, sei diventato anche tu un
SOMMO PRESIDENTE CAPO!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2006, 11:45 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Grazie a tutti per i commenti lasciati, nell'ambito del B-storm non ho comunque alcuna "carica ufficiale", per il momento si tratta di una situazione volutamente informale proprio per lasciare da parte le complicazioni e le menate... speed docet! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2006, 12:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
147dB ha scritto: Grazie a tutti per i commenti lasciati, nell'ambito del B-storm non ho comunque alcuna "carica ufficiale", per il momento si tratta di una situazione volutamente informale proprio per lasciare da parte le complicazioni e le menate... speed docet! 
...ma Speed, È il SOMMO PRESIDENTE CAPOdei SOMMI PRESIDENTI CAPI!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2006, 12:36 |
|
|
Sid ha scritto: 147dB ha scritto: Grazie a tutti per i commenti lasciati, nell'ambito del B-storm non ho comunque alcuna "carica ufficiale", per il momento si tratta di una situazione volutamente informale proprio per lasciare da parte le complicazioni e le menate... speed docet!  ...ma Speed, È il SOMMO PRESIDENTE CAPOdei SOMMI PRESIDENTI CAPI!!! 

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|