Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se attaccati bene quei profili sono infami, va a finire ke se si tolgono li segue anke la vernice.
nn vorrei rovinassi la vernice, cmq se prendi cottonfiock imbevuto di triellina e tamponi la colla si toglie subito, pero' risciacqua immediatamente bene con acqua o si gonfia tutto!
se attaccati bene quei profili sono infami, va a finire ke se si tolgono li segue anke la vernice.
nn vorrei rovinassi la vernice, cmq se prendi cottonfiock imbevuto di triellina e tamponi la colla si toglie subito, pero' risciacqua immediatamente bene con acqua o si gonfia tutto!
beh...potrebbe giovargli comunque...
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 19:26
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
probabilmente si
_________________ WORK IN PROGRESS
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 19:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peppecat ha scritto:
ICOBUELL ha scritto: