okkio pinuz che il godzy e in astinenza!!!!è un pò che un tromba!!!
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 11:28
Defi X1
al Godzy gli do du schiaffi in testa gli faccio riscresce la frangetta e lo mando a fare la cubista al frau marlene se esiste ancora.
Cavallopazzo scusa se ancora non ti invio le foto ma in questo periodo ho un po di casini da risolvere, spero di riuscire prima di domenica.
Vendo anche la coda per x1 RRC completa, quella che fa lax1 una vera special, ma non lo dire al Godzy che altrimenti per acquistarla è capace di mettersi la parrucca e passare qualche serata alle cascine, è un buaiolo
mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
Pinuz,puppami la fava....frocio del cazzo!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 11:54
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mar 2009, 14:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
pinuz ha scritto:
al Godzy gli do du schiaffi in testa gli faccio riscresce la frangetta e lo mando a fare la cubista al frau marlene se esiste ancora. Cavallopazzo scusa se ancora non ti invio le foto ma in questo periodo ho un po di casini da risolvere, spero di riuscire prima di domenica. Vendo anche la coda per x1 RRC completa, quella che fa lax1 una vera special, ma non lo dire al Godzy che altrimenti per acquistarla è capace di mettersi la parrucca e passare qualche serata alle cascine, è un buaiolo
mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
guarda se ti spezzo i braccini e te li caccio ner culo,vai
al Godzy gli do du schiaffi in testa gli faccio riscresce la frangetta e lo mando a fare la cubista al frau marlene se esiste ancora. Cavallopazzo scusa se ancora non ti invio le foto ma in questo periodo ho un po di casini da risolvere, spero di riuscire prima di domenica. Vendo anche la coda per x1 RRC completa, quella che fa lax1 una vera special, ma non lo dire al Godzy che altrimenti per acquistarla è capace di mettersi la parrucca e passare qualche serata alle cascine, è un buaiolo
mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
guarda se ti spezzo i braccini e te li caccio ner culo,vai
mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
???????????? ma io veramente non ti ho chiesto foto di nulla...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 09:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!