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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 13:36 
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Località: Roma.
devi controllare solo se è una R o CR my 2008 (fino a ottobre):

-Reflash: ovvero che versione di software è installata; dovrebbe essere la 6.1. Risolvibile in un attimo comunque. Riguarda la mappatura della moto.
-Chiedere se è stato effettuato il richiamo 08V267000 che riguarda l'ugello della 5a marcia del cambio, comunque non ci sono stati casi di rottura se non su due moto in pista.
-Verificare che il carter lato frizione sia quello con lo slider smontabile.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 16:19 
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Località: VR - CT
anche il CR di Jones ha il Termignoni senza dbk...
sound pazzesco...diverso da gli altri pur nn essendo tradizionale...
molto arrapante :wink:

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signiatur in uorchinprogress


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 20:19 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
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Località: gallar?
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125?
se si come và?
il rumore e il solito buell?
fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell.
grazie


Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao

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 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:14 
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Località: Padova!
voto veleno!
alla fine ritengo che il sound sia importante ma devi valutare anche le prestazioni e l'estetica.
esempio...guarda la v4 dell'aprilia...a me fa schifo, l'ho vista personalmente a noale...ma c'è chi ci muore dietro...e te lo dice uno che ha avuto una benelli tornado, moto se non altro particolare...!
bionde o more? rosse! :supergreen:

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ARIES, NEC RECISA RECEDIT.


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:26 
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Iscritto il: 15 dic 2008, 19:15
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VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125?
se si come và?
il rumore e il solito buell?
fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell.
grazie


Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao

mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo?
mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell!
sul misto stretto com'è?
esteticamente mi arrapa la "r"!


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:29 
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Iscritto il: 15 dic 2008, 19:15
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VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125?
se si come và?
il rumore e il solito buell?
fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell.
grazie


Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao
non avevo visto la foto quella che ho sentito è la tua,gran bel ferro complimenti! :D


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:29 
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Località: Padova!
no ti prego, non esageriamo. la r è un'agonia. è messa assieme a caso. consiglio, non prenderla se non per tenerla una vita!

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ARIES, NEC RECISA RECEDIT.


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 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:33 
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Tommythemad ha scritto:
no ti prego, non esageriamo. la r è un'agonia. è messa assieme a caso. consiglio, non prenderla se non per tenerla una vita!

ho già in mente come verniciarla e poi ho già avuto l'xb9r e mi pentii di averla data via e ci voglio ritornare,lo sò che se poi la voglio rivendere è merda ma mi piace un casino e il cuore prevale la ragione!


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 21:38 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
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Località: gallar?
crazyhorse ha scritto:
VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125?
se si come và?
il rumore e il solito buell?
fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell.
grazie


Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao

mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo?
mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell!
sul misto stretto com'è?
esteticamente mi arrapa la "r"!


Allora...
la CR con il Termignoni e con il db killer fa un bel bordello, tanto da dire che senza non ha senso.
Viaggia molto forte ed è maneggevole come una XB, da molta adrenalina. Il 12 Maggio sono a Franciacorta :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: 1125
 Messaggio Inviato: 10 apr 2009, 22:48 
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crazyhorse ha scritto:
il suono è fondamentale non importante, per me il marchio di famiglia parte di lì.
non mi dite che il suono è tipo ducati!
mi girerebbero le bocce.

tranquillo, sulla cr il suono ducati te lo sogni... non ha mica desmodronico...
al massimo tenderà ad assomigliare ad una tuono.

p.S.: questa si che deve avere un sound della madonna:
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:twisted:

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"Il mattino ha l'oro in bocca"
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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
 Messaggio Inviato: 11 apr 2009, 00:24 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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crazyhorse ha scritto:
VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125?
se si come và?
il rumore e il solito buell?
fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell.
grazie


Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao

mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo?
mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell!
sul misto stretto com'è?
esteticamente mi arrapa la "r"!


con la r te la batti alla grande con i 600, forse con i 7 emmezzo, i milloni non li vedi proprio. Il misto stretto è come l'XB, ma decisamente più precisa e pulita. Con scarico aperto è mostruosa, davvero troppo almeno per me. Adrinalina? dipende quale è la tua soglia adrenalinica.. :D

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 Oggetto del messaggio: CAGLIARI77
 Messaggio Inviato: 12 apr 2009, 15:36 
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IO PREFERISCO LA MIA CARA VECCHIA BUELL....VIBRA E SI SMONTA,,,

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CAGLIARI77


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 12:59 
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io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....

http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EM ... Cerca.y=11


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 13:09 
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fasu ha scritto:
io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....

http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EM ... Cerca.y=11


bravo, hai fatto un buon acquisto. Non sarà bellissima, ma da guidare è un piacere, con una coppia generosa ma non esagerata ad ogni regime e su ogni marcia. E come ricordi tu, si trovano ad un buon prezzo. Che ti importa di gareggiare con i jap.. i milloni vanno più forte, ma davvero conta qualcosa?

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 15:07 
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Palmer ha scritto:
fasu ha scritto:
io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....

http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EM ... Cerca.y=11


bravo, hai fatto un buon acquisto. Non sarà bellissima, ma da guidare è un piacere, con una coppia generosa ma non esagerata ad ogni regime e su ogni marcia. E come ricordi tu, si trovano ad un buon prezzo. Che ti importa di gareggiare con i jap.. i milloni vanno più forte, ma davvero conta qualcosa?


be come l'hanno messa giu qui quelli della illmberger nn è male.....http://www.ilmberger-carbon.de/html/buell_1125r.html

ho visto che gia qualcuno c'ha messo le mani almeno a livello di scarico...mi chiedo pero se siste un kit completo insomma diciamo un pro series pero per la 1125.......


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 15:17 
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esiste il kit proserie ufficiale buell con svariate cosette tra cui carene, scarico, filtro centralina forcellone per la catena, amm. di sterzo, ma serve la licenza per correre!

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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e costa 18300 dolla :?


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 15:38 
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GUTTE ha scritto:
e costa 18300 dolla :?


azz costerebbe piu della moto..... :shock:


e se invece a questo punto volessi prendere solo scarico filtro e (nel caso serva) centralina cosa mi consigliate......

ho provato a vedere velocemente i cataloghi di k&n e bmc ma il filtro nn l'ho trovato.....

per quanto riguarda lo scarico mi piacerebbe trovarne che rimanga sotto il motore e nn che sbuchi fuori di lato tipo japp.....esiste????


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 15:51 
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Località: Roma.
fasu ha scritto:
GUTTE ha scritto:
e costa 18300 dolla :?


azz costerebbe piu della moto..... :shock:


e se invece a questo punto volessi prendere solo scarico filtro e (nel caso serva) centralina cosa mi consigliate......

ho provato a vedere velocemente i cataloghi di k&n e bmc ma il filtro nn l'ho trovato.....

per quanto riguarda lo scarico mi piacerebbe trovarne che rimanga sotto il motore e nn che sbuchi fuori di lato tipo japp.....esiste????


twinmotorcycles vende un kn modificato che fitta sulla 1125

Immagine
http://www.twinmotorcycles.nl/webshop/a ... 4&cid=0&s=
centraline non ce ne sono per ora, ma c'è la remus powerizer.. è un modulo agiuntivo senza regolazioni che dà un pò di potenza in più..
Immagine

di scarichi c'è il TORQUEMASTER, o il DRUMMER che fittano stto la moto :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 23 apr 2009, 15:58 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
ma foto del drummer ne hai???

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peogrossi ha scritto:
ma foto del drummer ne hai???


ovvio :xmasgreen:

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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
ci vuole il puntale!!!!!!!!!!!!!

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