Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: H-D Licata - Sicilia - L'ennesima conferma.
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 11:20 
Non connesso

E' dal botto del 03 Settembre 2008, che ero senza moto, grazie alle meravigliose normative italiane in fatto di risarcimenti - pur avendo il 100% di ragione.

Dopo il primo intervento dell'assistenza Buell, la moto viene mandata al concessionario H-D di Licata - Sicilia. Per un primo preventivo.

Parlo al telefono col titolare, tale Sig. Porcello Franco (questo, già doveva dirmi qualcosa....), il quale peraltro si comporta educatamente, seppur con una certa "altezzosità". Segue incontro presso la suddetta concessionaria, durante il quale, si manifesta la nostra reciproca, educata "antipatia", visti i rispettivi, opposti, comportamenti e atteggiamenti. Come ricordo di quell'incontro, mi rimase la mano destra profumata di qualche esotico olio essenziale, per qualche giorno.......... insomma, il tipico fighetto griffato fino al buco del culo.

Fin quì rapporti civilissimi, da ambo le parti; preventivo di € 7.018.

La mia assicurazione, trova scuse per perdere tempo, ed io CIVILMENTE mi faccio riportare indietro la moto a PAGAMENTO di cui non ho nessuna fattura. Faccio notare che il conc. è a oltre 2 ore di strada. Cmq, lascio perdere. Però mi accorgo, che manca anche la fattura del primo tagliando (la moto aveva circa 1700 Km), che a me serviva perchè ero intenzionato a vendere a moto come rottame, e prenderne una nuova (a Licata). Mi dicono, che arriverà per posta. Vabbeh....... aspettiamo.

Rapporti, sempre nella reciproca civiltà.

Circa un mesetto fà, mi sono rotto le balle di aspettare l'assicurazione, ed intraprendo un'azione legale verso la mia stessa assicurazione (ora sono loro che risarciscono). Come previsto l'assicurazione, si caga nelle mutande, e dice di voler risarcire il danno, ma solo visionando uno per uno i pezzi incriminati, ed eventualmente portandoseli via.............

Mai sentita una cosa del genere!!!! Ma a me non me ne può fregar de meno, visto che i danni, ci sono tutti...... 8)

Altro viaggio del furgone H-D Licata, per ri-prendersi la moto, che viene smontata e ri-visionata dal perito.

PRECISAZIONE: come da accordo con l'ass. devo portare la fattura delle riparazione, quindi vengono ordinati i pezzi............

Il "Sig." Porcello, mi telefona dicendomi che la moto è pronta, e gli chiedo di inviarmi una copia della fattura (da presentare alla mia Ass.) per accellerare al massimo la "pratica".

A questo punto, se fossi stato uno stronzo, avrei potuto lasciare la moto RIPARATA in H-D, fin quando la mia assicurazione non mi avesse risarcito il danno rimanente (avevo avuto circa 2.000€ di anticipo).

Invece, siccome ho ricevuto un'educazione degna di essere definita tale, mi faccio forza e mi preparo a staccare un'assegnino per i fatidici 7.018€. Trattiamo la consegna per telefono, che viene fissata Mercoledì 22 Aprile - faccio notare al Porcello, che giusto quel giorno avrei dovuto accompagnare mia madre presso un centro ospedaliero a Troina (dove ha perso le scarpe il signore...).

Lui mi risponde, con queste testuali parole: Vabbeh, non ha importanza, basta che mi faccia trovare l'assegno firmato! Io, seppur contrariato, accetto visto che la consegna avverrà nella mia azienda, e nelle mani di mio fratello (però avrei voluto provare io, la moto). Mi faccio inviare i dati per gli estremi dell'assegno, ma mi manda solo un'altra copia della fattura assicurandomi che l'intestazione sia quella riportata in alto. Accetto le condizioni.

Il Martedì 21 il Porcello, mi richiama al Cell. (verso le 12) dicendomi di anticipare a quel giorno stesso! Io gli rispondo di essere fuori sede, e che mi sarebbe stato impossibile tornare nel primo pomeriggio.

Lui mi risponde, che il furgone sarebbe arrivato verso le 16,30.

Io mi faccio 4 conti, e gli dico che forse aspetterà un pò perchè ero in viaggio...........

All'incira alle ore 16 ricevo la tel. al Cell del meccanico (Mimmo) che mi dice di essere nei pressi, ma che ancora deve ritirare uno Scooter ricevuto in permuta a Modica (15 Km, dalla mia azienda), gli dico di andare da me, perchè ero ad una decina di Km....

Appena arrivato, arriva anche il furgone - scarichiamo la moto.

La provo, la lascio accesa: sono contento come una pasqua!!! Dico la mecc. "non mi pare vero, che finalmente ho di nuovo la moto!!!!" Non l'avessi mai detto!

Esco il libretto degli assegni, ed il mecc. mi dice: "forse, c'è un problema, a me hanno detto di voler un assegno circolare"..........

Cosa????

Chiamo al Tel. il Porcello, e mi dice candidamente che "loro" essendo una società, accettano solo assegni circolari............ io rispondo, che questo doveva dirmelo prima!!!!! Anche io giro decine di assegni al giorno, ma che questa cosa dei "circolari", non l'ho mai sentita!!! Lui mi risponde, che nelle concessionarie, è sempre così!! Rispondo, che nella mia vita, avrò comprato circa 20 moto, e non ho mai pagato con assegno circolare!!! Il Porcello ribatte, che non possono mica aspettare più di 15 giorni, per incassare un assegno "fuori piazza".

A questo punto (la discussione, era rimasta pacatissima), mi sento preso in giro, e faccio notare al porcello che io con gli assegni "fuori piazza" ci lavoro quotidianamente, ed al massimo ci stanno 5/6 giorni per essere addebitati - se poi uno non conta un cazzo per la propria banca, al massimo passa una settimana............ e per prova, mi prendo i tabulati dei miei versamenti dal PC!

Oltretutto faccio notare al Porcello, che io avevo chiarito benissimo di essere fuori sede!!!!! E che quindi era impossibile fargli trovare un assegno circolare, IN QUANTO E' LA BANCA CHE LO EMETTE, NON IO!!!!!! E come se non bastasse, il Porcello parlò ripetutamente di lasciargli un "ASSEGNO FIRMATO", mentre tutti sanno che gli assegni circolari, NON SI FIRMANO!!!!!!

Il Porcello, risponde che non è un problema, e che desidera parlare col mecc. che era rimasto a guardare la scenetta.....

Finita la telefonata, il mecc. chiude il Tel ed io subito gli chiedo: e allora???? Lui (poveraccio...) mi risponde che ha avuto l'ordine di riportarsi indietro la moto!

A quel punto, io scateno l'inferno............ cominciano a volare oggetti e cose, in un impeto mi scaglio contro, l'incolpevole, mecc. ma all'ultimo istante (per fortuna...) i miei pugni finiscono contro un armadio metallico.......... Davvero, se il Porcello fosse stato lì, in quell'istante, io adesso sarei sicuramente in galera.

Il mecc. (evidentemente, l'unico signore di quel conc.) si scusa 1000 volte, dicendo che lui "ci deve campare"...... Gli dico di andarsene immediatamente, perchè non manterrò a lungo quel poco di controllo, che mi era rimasto........ Lui, accende il furgone e se ne và - LASCIANDO LA FATTURA CON SCONTRINO DI PAGAMENTO, SUL TAVOLO......

Dopo 10 min, ricevo la tel. del Porcello (evidentemente, richiamato dal mecc.) dicendo che c'era stato un "piccolo equivoco"........

Sentivo distintamente, dal Cell. il puzzo della merda che gli riempiva le mutande, vista la storia della fattura nelle mie mani..... :rotlfgreen:

E lì, sono andato fuori di testa............... sono seguiti 10 min di miei urli (ma senza insulti.....) sul fatto che il Porcello, non aveva le necessarie qualità intellettive per prendermi per il culo............ e che il suo comportamente, era davvero da linciaggio..... finisco dicendo che d'ora in poi, avrei trattato solo col mecc. e che di lui e suo figlio, non ne avrei più sentito parlare....... e gli sbatto il cell. in faccia.

A quel punto, se fossi stato della stessa razza del Porcello, avendo la fattura con ricevuta di pagamento in mano, avrei potuto fare qualsiasi cosa! Chi vuol capire, capisca....... :evil:

Ma nella vita, bisogna levarsi certe soddisfazioni, e mi sono comportato da signore, giusto per rimarcare la differenza tra me, ed il Porcello. Sarò anche un pezzente, ma lo sono solo nel portafogli.

Altri lo sono nell'animo, anche se griffati fino al buco del culo.

Successivamente, il mecc. si è fatto sentire (che soddisfazione, trattare col mecc. by-passando il Porcello....) e tramite e-mail mi sono fatto ri-mandare i dati, dicendo che eventuali sbagli, non sarebbero stati ammessi.

Ma ennesima meravigliosa sorpresa, i dati inviati la prima volta erano pure sbagliati/incompleti, visto che ho scoperto si trattasse di una "Soc. Coop." , se avessi emesso un ass. circolare probabilmente, non lo avrebbero potuto incassare.......... :supergreen:

Segue mia copia elettronica dell'assegno circolare.

Moto, consegnata Venerdì 24 pomeriggio, con fattura tagliando, e caffè con il mecc.

Certe soddisfazioni, bisogna levarsele. Chiaramente, seguirà lettera di protesta, diretta alla H-D Italia.

P.S. Scusate la prolissità.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 11:27 
Non connesso
Site Admin

ah l'italia.. :evil:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 11:39 
Non connesso

che situazione... :shock:

Quando si ha a che fare con certa gente, bisogna solo pregare! e quasi sempre non basta mai! :roll:

Complimenti per il self-control!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 11:40 
Non connesso

Ottovolante (non conosco il tuo nome) ....
....... ti sei comportato egregiamente da signore .....
..non come quel "signor" Porcello di nome e di fatto ....
..... e ti sono vicino visto che ho avuto anch'io un recente "aterco"
con il conce H.D. della mia città ..... sempre per qestioni economiche ... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 11:45 
Non connesso

symon dark ha scritto:
con il conce H.D. della mia città ..... sempre per qestioni economiche ... :evil:

qui 9 ci cova? :?

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:01 
Non connesso

Palmer ha scritto:
ah l'italia.. :evil:

ah l'H-D... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:14 
Non connesso

Tanto di cappello, Otto!

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:16 
Non connesso

non potrebbe avere cognome più azzeccato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un consiglio...la prossima volta HD Palermo :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:18 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
sei un signore Ottovolante :wink:

ps occhio che il Porcello non ti attacchi l'influenza suina....stacci alla larga!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:19 
Non connesso
DefiKing

:shock:

:?

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:19 
Non connesso

Jason ha scritto:
symon dark ha scritto:

qui 9 ci cova? :?

:evil: esatto! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:35 
Non connesso

meno male che è finito tutto bene ed ora hai la tua moto a casa... un bel letterone di protesta è d'obbligo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 12:37 
Non connesso
Captain America

Io gli avrei bruciato il furgone............e anche il conce..........e anche la casa..........e anche il gatto così rimaneva tutto spelacchiato

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 13:19 
Non connesso

Otto ... signori si nasce ... e purtroppo anche stronzi ci si nasce ... e poi scusami ma da uno che si chiama Porcello :mrgreen: ... non ci si può aspettare niente di diverso!

Gurada davvero complimenti per l'autocontrollo e per la classe!!! :mrgreen:

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 13:24 
Non connesso

:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 20:23 
Non connesso

io non he letto un cavolo perchè è troppo ma tanto so già... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2009, 20:39 
Non connesso

le persone cosi meriterebbero una giusta reazione.......bisognerebbe fargli fare un po di cacca nei mutandini.... E NON è VERO CHE DEL PORCO NON SI BUTTA NIENTE.... :evil: :evil:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL