| Autore |
Messaggio |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 12:53 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
il madda ha scritto: si si si belle parole, bla bla bla, bisogna andare piano, se vuoi correre c'è la pista, bla bla bla e poi?...... quatro curve tranquille e giu' a cannone!! io sono il primo! 
bell'esame di coscenza!! e soprattutto onesto!! 
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 12:54 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
|
Credo che il mio post sia stato frainteso, ma non importa.
Buona strada a tutti.
Yugee
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 13:00 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
hai rotto iul cazzo Yugeeeeeeeeeeeeee............
metti la freccia e fammi passare in monoruota , grazie 
|
|
 |
|
 |
|
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 13:11 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
Yugee ha scritto: Credo che il mio post sia stato frainteso, ma non importa. Buona strada a tutti. Yugee ....nient'affatto yugee!!...non sei stato frainteso!!...e' che hai toccato un punto dolente di ogni motociclista,tutti diciamo di andare piano,poi si presentano situazioni in cui e' normale che venga fuori un po' di antagonismo che e' in tutti noi,chi piu chi meno,....insomma a parole siamo tutti bravi e siccome le parole sono relative....come diciamo noi in toscana!!!...UN NE RAGIONAMO PIU!!!!!..... P.S. vi siete accorti che su quella bellissima strada da alghero a bosa c'era una recinzione sia a destra che a sinistra per tutto il tragitto....cazzo!!!...ma quanti kilometri di reticolato ci son voluti????.....detto questo!!...a buon intenditore poche parole!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 13:20 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 13:32 |
|
|
JanluK ha scritto: beh, di post come questo ne ho letti diversi da quando sono iscritto qui... tutti che dicono che è vero che si esagera e si dovrebbe stare attenti ma poi, all'atto pratico, quanti lo mettono veramente in pratica? mi ricordo circa un'anno fa un bellissimo post di cafone (sempre sui rischi dell'alta velocità) in cui tutti si ravvedevano e concordavano con lui sul fatto di doversi regolare. mi piacerebbe sapere da allora quanti hanno "aperto gli occhi" e quanti subito dopo hanno preferito richiuderli 
Io ho solo un problema ... concordo con il ragionamento di ennio ... e ribadisco le mie considerazioni pasate ... so di avere un piccolo difetto ... NON sempre gli occhi mi restano aperti ... (tanto per riferirmi a janluk) ... purtroppo alle volte mi scatta la fame (e qui quoto il ragionamento del madda).
Insomma son combattuto tra ragione e sentimento ... l'unica cosa che ho imparato e ho metabolizzato dopo cazziate istruttive e giuste varie che ho ricevuto durante RUN passati ... se voglio andare ... mi metto davanti con quelli che vanno e li siamo tutti consapevoli di ciò che facciamo ... rischi compresi.
Insomma voglio dire ... casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE ... son sacrosante parole ... e chi la rpudenza la vuol mettere da parte per qualche curva ... stia in "sottogruppo" con chi ha volgia di fare lo stesso.
Vero PEO 
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 13:49 |
|
|
il madda ha scritto: si si si belle parole, bla bla bla, bisogna andare piano, se vuoi correre c'è la pista, bla bla bla e poi?...... quatro curve tranquille e giu' a cannone!! io sono il primo! 
IO SECONDO
Maury
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 14:11 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Saranno multati quelli che, a causa di una guida spericolata, metteranno in pericolo se stessi e gli altri.
Quale sarà la multa? Meglio che non ve lo dica 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 14:32 |
|
|
tatina ha scritto: il madda ha scritto: si si si belle parole, bla bla bla, bisogna andare piano, se vuoi correre c'è la pista, bla bla bla e poi?...... quatro curve tranquille e giu' a cannone!! io sono il primo!  IO SECONDO Maury
EHM ... IO APRIPISTA al primo e al secondo!!!

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 15:05 |
|
|
Cafone ha scritto:
Il Madda stavolta non era in pole position !!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 15:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 15:33 |
|
|
Cafone ha scritto:
Se lo dici tu, ci crediamo tutti Cafo
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 15:35 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 15:42 |
|
|
Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: Se lo dici tu, ci crediamo tutti Cafo
Krukka ... le vedi le faccine??? eh ... io sto cercando di alleggerire ... ma se te la prendi lascia stare!!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 16:31 |
|
|
Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: Cafone ha scritto: Se lo dici tu, ci crediamo tutti Cafo Krukka ... le vedi le faccine??? eh ... io sto cercando di alleggerire ... ma se te la prendi lascia stare!!!
Cafo ma che dici? Si vede che ci frequenti poco ultimamente !!!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 16:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
robydj ha scritto: Yugee ha scritto: Credo che il mio post sia stato frainteso, ma non importa. Buona strada a tutti. Yugee ....nient'affatto yugee!!...non sei stato frainteso!!...e' che hai toccato un punto dolente di ogni motociclista,tutti diciamo di andare piano,poi si presentano situazioni in cui e' normale che venga fuori un po' di antagonismo che e' in tutti noi,chi piu chi meno,....insomma a parole siamo tutti bravi e siccome le parole sono relative....come diciamo noi in toscana!!!...UN NE RAGIONAMO PIU!!!!!..... P.S. vi siete accorti che su quella bellissima strada da alghero a bosa c'era una recinzione sia a destra che a sinistra per tutto il tragitto....cazzo!!!...ma quanti kilometri di reticolato ci son voluti????.....detto questo!!...a buon intenditore poche parole!!!
Quoto RobyDJ ... ma che ve lo dico a fare?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 16:55 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:01 |
|
|
Io non faccio il saputello
la mia era una battuta in risposta a ciò che ha scritto il madda:
"si si si belle parole, bla bla bla, bisogna andare piano,
se vuoi correre c'è la pista, bla bla bla e poi?......
quatro curve tranquille e giu' a cannone!!
io sono il primo!"
... era per ridere e non mi sarei mai permesso di dire cosa ha fatto chi in sardegna ...
Io non vi "frequeto più" ... ma questo non mi impedisce di scherzare o sbaglio???
Poi se qui per dire la propria per scherzare o per dissentire bisogna "Frequentare" bhe allora ... zitti tutti!!!
Numero tre ... Il mio commento alla Krukka "Osservazione poco rilevante " era BEN SEGUITA DA TRE FACCINE SORRIDENTI ... vedete un pò voi
Senza rancore
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:03 |
|
|
Simone, niente rancore, però sai che quando
qulcuno mi tocca la Krukka, rischia di essere
rinchiuso nel mio sarcofago! 
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:05 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:06 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone ha scritto: JanluK ha scritto: beh, di post come questo ne ho letti diversi da quando sono iscritto qui... tutti che dicono che è vero che si esagera e si dovrebbe stare attenti ma poi, all'atto pratico, quanti lo mettono veramente in pratica? mi ricordo circa un'anno fa un bellissimo post di cafone (sempre sui rischi dell'alta velocità) in cui tutti si ravvedevano e concordavano con lui sul fatto di doversi regolare. mi piacerebbe sapere da allora quanti hanno "aperto gli occhi" e quanti subito dopo hanno preferito richiuderli  Io ho solo un problema ... concordo con il ragionamento di ennio ... e ribadisco le mie considerazioni pasate ... so di avere un piccolo difetto ... NON sempre gli occhi mi restano aperti ... (tanto per riferirmi a janluk) ... purtroppo alle volte mi scatta la fame (e qui quoto il ragionamento del madda). Insomma son combattuto tra ragione e sentimento ... l'unica cosa che ho imparato e ho metabolizzato dopo cazziate istruttive e giuste varie che ho ricevuto durante RUN passati ... se voglio andare ... mi metto davanti con quelli che vanno e li siamo tutti consapevoli di ciò che facciamo ... rischi compresi. Insomma voglio dire ... casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE ... son sacrosante parole ... e chi la rpudenza la vuol mettere da parte per qualche curva ... stia in "sottogruppo" con chi ha volgia di fare lo stesso. Vero PEO 
Ti sbagli Cafone tu ne hai molti di problemi probabilmente volevi riferirti solo al più grosso ed evidente, mi spiace per te se sei nato così 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:09 |
|
|
Uomini....pfui......
Sono d'accordo con la Ali. Meglio guidare e incipriarsi il naso e magari anche una riga di eye-liner..... 
|
|
 |
|
 |
|