Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER per XB12S 2008
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 13:14 
Non connesso

CIAO brukindo...
SABATO HO MOTATO CENTRALINA, dopo un buon autoapprendimento mi so datto un bel giretto... sembrano che le cose si siano sistemate ringraziando il Dio!"

:xmasgreen: olèèèèèèè!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 13:21 
Non connesso

MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
f...omississ.....
Cmq, a conti fatti:
700€ è un furto (si vede anche dal tuo calcolo...)

... inoltre:

1) Costo Scarico originale: 50€ da ebay
2) Costo Spedizione a kevin (da territorio USA): da 20$ a 40$
3) Manod'opera: 400$
4) Spedizione in EU: 100$

Totale: da 570$ a 590$

Vogliamo metterci che, ti va male in dogana e non credono sia un regalo...
5) IVA: 20% (80$)

TOTALONE: da 630$ a 650$

Siccome poi il tasso di cambio è superiore a 1...
per non sapere ne leggere ne scrivere direi che nuovo nuovo come kevin lo fa costa meno di

600€

...omissis...
Ribadisco il concetto!!!!
TU continui a scrivere delle inesattezze dette anche CAZZATE!
TU NON SAI DI COSA STAI PARLANDO!!!!!!!!!!!!

PRIMO PUNTO:
Se tu mi trovi degli scarichi del 2008 (in poi) a 50 Euro, io te li compro a 60 Euro SUBITO e quanti ne vuoi......
SE invece vogliamo parlare seriamente (come IO normalmente sono abituato)se ti va BENE BENE BENE lo paghi 150 Euro usato!!!
....ma prima lo devi trovare...

SECONDO PUNTO:
La spedizione dello scarico in USA utilizzando le POSTE ITALIANE costa (TARIFFA PACCO CELERE INTERNAZIONALE ma stando bene attento a costruire un IMBALLO LEGGERISSIMO perche con il peso dello scarico siamo veramente al limite) 97 Euro!!! se sfori con l'imballo passi i 130€!!!

TERZO PUNTO:
Le CAZZATE stanno in poco posto! Io se volevo che il Corriere SDA mi consegnasse il DRUMMER gli ho dovuto dare 97,50 EURO di DAZI e ho QUI la RICEVUTA.. già visibile su Ebay all'asta n. 160341446797

QUARTO PUNTO:
PRIMA DI APRIRE BOCCA BISOGNA ESSERE INFORMATI!!
Se tu acquisti OGGI da Kevin, LUI ti chiede ESATTAMENTE
400$ di manodopera
110$ di spedizione per ITALY
20$ di commissione PayPal (che Kevin fa pagare all'acquirente!)
TOTALE 530$ che utilizzando PayPal sono diventati 415 €

OVVIAMENTE io di TUTTO ciò conservo GELOSAMENTE RICEVUTE E FATTURE VARIE!!!

Perciò prima di sparare delle INESATTEZZE o più precisamente delle CAZZATE (provando a farmi passare per LADRO o quantaltro!!) RIPETO:
INFORMATI E POI PARLA!

bho...
sono sconcertato...
mi sembra che tu abbia confermato le mie cifre.
parli di 415€ chiavi in mano escluso, scarico originale, più eventuali spese di spedizione su territorio USA..
allora, usando il caso peggiore, ipotiziamo che lo trovi in italia, quindi:
Costo dello scarico: 130€
Spedizione ITA->USA :150€
totale: 280€

quindi scarico chiavi in mano, secondo i tuoi numeri: 415+280 = 695€

Quindi tu lo vendi, a prezzo pieno.

ciao
:supergreen:

PS: io non so di cosa sto parlando. infatti i conti li ho fatti con i tuoi dati

...ma siccome:

1) su ebay trovi scarichi su territori USA facilmente e a prezzi più corretti (un esempio a caso trovato in 5 sec ora, tanto per capirci...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-XB ... ccessories)

2) lo scarico non deve essere 2008, basta che sia in uno stato non pietoso (kevin le rifà completamente e finito il lavoro, internamente non c'è più nulla di originale)

3) se lo trovi su territorio USA il costo di trasporto è 40$ o roba simile

quindi torno a dire che il prezzo è un furto.
fai pagare tuttte le tue inefficienze di acquisto senza motivo.

inoltre, se io sono a milano e tu a roma, chi paga la spedizione? è compresa nei 700€?
se si, allora forse, siamo già più vicini al giusto. se no..

:xmasgreen:

e questo è tutto quello che ho da dire...

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 13:40 
Non connesso

occojulio ha scritto:
CIAO brukindo...
SABATO HO MOTATO CENTRALINA, dopo un buon autoapprendimento mi so datto un bel giretto... sembrano che le cose si siano sistemate ringraziando il Dio!"

:xmasgreen: olèèèèèèè!!!!

Grande!! sono contento.. per te visto sbatti di tempo e soldi..
importante è che tutto si sia sistemato..
Ciao.

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 13:43 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
f...omississ.....
Cmq, a conti fatti:

... inoltre:

per non sapere ne leggere ne scrivere direi che nuovo nuovo come kevin lo fa costa meno di

600€

...omissis...

PRIMO PUNTO:
Se tu mi trovi degli scarichi del 2008 (in poi) a 50 Euro, io te li compro a 60 Euro SUBITO e quanti ne vuoi......
SE invece vogliamo parlare seriamente (come IO normalmente sono abituato)se ti va BENE BENE BENE lo paghi 150 Euro usato!!!

SECONDO PUNTO:
La spedizione dello scarico in USA utilizzando le POSTE ITALIANE costa (TARIFFA PACCO CELERE INTERNAZIONALE ma stando bene attento a costruire un IMBALLO LEGGERISSIMO perche con il peso dello scarico siamo veramente al limite) 97 Euro!!! se sfori con l'imballo passi i 130€!!!

TERZO PUNTO:
Le CAZZATE stanno in poco posto! Io se volevo che il Corriere SDA mi consegnasse il DRUMMER gli ho dovuto dare 97,50 EURO di DAZI e ho QUI la RICEVUTA.. già visibile su Ebay all'asta n. 160341446797

QUARTO PUNTO:
400$ di manodopera

Perciò prima di sparare delle INESATTEZZE o più precisamente delle CAZZATE (provando a farmi passare per LADRO o quantaltro!!) RIPETO:
INFORMATI E POI PARLA!

bho...
sono sconcertato...
parli di 415€ chiavi in mano escluso, scarico originale, più eventuali spese di spedizione su territorio USA..

ciao

...ma siccome:

1) su ebay trovi scarichi su territori USA facilmente e a prezzi più corretti (un esempio a caso trovato in 5 sec ora, tanto per capirci...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-XB ... ccessories)

2) lo scarico non deve essere 2008, basta che sia in uno stato non pietoso (kevin le rifà completamente e finito il lavoro, internamente non c'è più nulla di originale)

inoltre, se io sono a milano e tu a roma, chi paga la spedizione? è compresa nei 700€?

considerazioni giuste ma se fossi in Marco
con tutte le madone che gli stai cristando dietro. :xmasgreen:
non te lo venderei neanche a 1000 euro... solo
per principio...
dai!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 14:09 
Non connesso

brukindo ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
forse ragazzo non sai tu con chi parli... :twisted:
qui gli amici non sapevano nemmeno cosa fosse il drummer 2 anni fa che io già lo montavo con sommo gaudio (ora più di quel f@@@@ di t@@@@ che mi ha rubato la bambina... :evil: )

Ecco il linkl al sito di kevin (amico conoscituo l'anno scorso durante un viaggio negli states...)
http://www.kdfab.com/

Chi vuole va e vede cosa costa la cosa e quanti tipo di drummer esistono (
Original e SS...... la mia domanda era provocatoria, ndr)

Cmq, a conti fatti:

... inoltre:

600€

:twisted:

Certo ti ci vuole un mesetto e un pò di sbatto per averlo e quindi ci sarà qualcuno che valuta più di 100€ questo sbatto...

poi, per me lo vendi a quanto vuoi....

Saluti

PS: lascia stare le informazioni e chi sa cosa.... io ne so di più di te, tranquillo.

PS: EXAN NERO/ORO.... questa la nuova frontiera che vi svelerò trappoco....
:rotlfgreen:

W il DRUMMER!!!!! e viva KEVIN (se avessi avuto tempo mi facevo fare anche i collettori nuovi... :wink: )

PRIMO PUNTO:

SECONDO PUNTO:

TERZO PUNTO:

QUARTO PUNTO:
400$ di manodopera

INFORMATI E POI PARLA!

buoni ragazzi buoni...
se posso dire la mia...
diciamo tutti un po di cazzate basta prenderle con sorriso.

sicuramente a 50 euro lo scarico non lo trovi salvo botta di culo fuori dal normale.

sicuramente a certi prezzi non so se lo venderai.. in quanto come vedi
ti fanno sempre le pulci e alla gente non interessa sapere che lo hai pagato 500 euro lo scarico ecc e in totale ti è costato 1200-1300 euro..

poi considerazione che credo facciano tutti...

perche lo vende? non è che ha problemi come OJ che si sta spaccando culo e cervello per settarlo? in quanto la moto non va bene?

insomma dai le domande che si fanno tutti.....

lo so che sei in buonafede ma in questo mondo "di ladri"
tutti fanno ragionamenti, magari sbagliati ma li fanno....

Questa è solo una mia modesta opionione, pur sapendo che sei piu che in ottima e buona fede...
Ciao :D

Mi sembra un "buon modo" di porri domande o porre quesiti più che leggittimi..
per rispondere al 1° dubbio (perchè lo vendi?) la risposta è presto data:

nei prossimi giorni la moto la posterò in vendita a 8.800 € (MY2008) semplicemente perchè non riesco ad utilizzarla...
L'unico motivo perchè non è già "postata" è solamente perchè un mio carissimo amico mi ha chiesto di dargli tempo fino alla settimana prox perchè forse la prende lui...

Il Drummer a me tra TUTTO mi è costato più di 800€ (compreso l'acquisto dello scarico 2008 da un "socio" bresciano del DEVILSTARS) e dal momento che NON L'HO MAI MONTATO (perciò credo possa dichiararlo nuovo..) credo che un prezzo di 700€ o come ho scritto su Ebay di 699€ sia più che onesto... o no..
Partiamo poi dal presupposto che io ho fatture d'acquisto e dei Dazi versati, mail di Kevin con richiesta dei "famosi" 530 Dollari, mail di PayPal con attestazione dell'avvenuto pagamento ecc. ecc.
E credo inoltre, che anche il meno esperto di Voi, prendendo in mano il Drummer in oggetto, riesca a valutare se è mai stato montato o se sono un navigato "truffatore"... :supergreen:
E riallacciandomi all'ultima mia affermazione, personalmente non posso assolutamente sbilanciarmi ne a pro, ne contro al Drummer perchè (ripeto) io non l'ho MAI provato....
Personalmente io lo ho acquistato sulla fiducia perchè la maggior parte di VOI e di un apio di conoscenti/amici ne ha sempre parlato un gran bene!....
Peccato solo che il PIRLA (io), abbia deciso di vendere la moto subito dopo aver pagato il Kevin... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 14:36 
Non connesso

MarcoPiega ha scritto:
brukindo ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
forse ragazzo non sai tu con chi parli... :twisted:
qui gli amici non sapevano nemmeno cosa fosse il drummer 2 anni fa che io già lo montavo con sommo gaudio (ora più di quel f@@@@ di t@@@@ che mi ha rubato la bambina... :evil: )

Ecco il linkl al sito di kevin (amico conoscituo l'anno scorso durante un viaggio negli states...)
http://www.kdfab.com/

Chi vuole va e vede cosa costa la cosa e quanti tipo di drummer esistono (
Original e SS...... la mia domanda era provocatoria, ndr)

Cmq, a conti fatti:

... inoltre:

600€

:twisted:

Certo ti ci vuole un mesetto e un pò di sbatto per averlo e quindi ci sarà qualcuno che valuta più di 100€ questo sbatto...

poi, per me lo vendi a quanto vuoi....

Saluti

PS: lascia stare le informazioni e chi sa cosa.... io ne so di più di te, tranquillo.

PS: EXAN NERO/ORO.... questa la nuova frontiera che vi svelerò trappoco....

W il DRUMMER!!!!! e viva KEVIN (se avessi avuto tempo mi facevo fare anche i collettori nuovi... :wink: )

PRIMO PUNTO:

SECONDO PUNTO:

TERZO PUNTO:

QUARTO PUNTO:
400$ di manodopera

INFORMATI E POI PARLA!

buoni ragazzi buoni...
se posso dire la mia...
diciamo tutti un po di cazzate basta prenderle con sorriso.

sicuramente a 50 euro lo scarico non lo trovi salvo botta di culo fuori dal normale.

sicuramente a certi prezzi non so se lo venderai.. in quanto come vedi
ti fanno sempre le pulci e alla gente non interessa sapere che lo hai pagato 500 euro lo scarico ecc e in totale ti è costato 1200-1300 euro..

poi considerazione che credo facciano tutti...

perche lo vende? non è che ha problemi come OJ che si sta spaccando culo e cervello per settarlo? in quanto la moto non va bene?

insomma dai le domande che si fanno tutti.....

lo so che sei in buonafede ma in questo mondo "di ladri"
tutti fanno ragionamenti, magari sbagliati ma li fanno....

Questa è solo una mia modesta opionione, pur sapendo che sei piu che in ottima e buona fede...
Ciao :D

Mi sembra un "buon modo" di porri domande o porre quesiti più che leggittimi..
per rispondere al 1° dubbio (perchè lo vendi?) la risposta è presto data:

nei prossimi giorni la moto la posterò in vendita a 8.800 € (MY2008) semplicemente perchè non riesco ad utilizzarla...
L'unico motivo perchè non è già "postata" è solamente perchè un mio carissimo amico mi ha chiesto di dargli tempo fino alla settimana prox perchè forse la prende lui...

Il Drummer a me tra TUTTO mi è costato più di 800€ (compreso l'acquisto dello scarico 2008 da un "socio" bresciano del DEVILSTARS) e dal momento che NON L'HO MAI MONTATO (perciò credo possa dichiararlo nuovo..) credo che un prezzo di 700€ o come ho scritto su Ebay di 699€ sia più che onesto... o no..
Partiamo poi dal presupposto che io ho fatture d'acquisto e dei Dazi versati, mail di Kevin con richiesta dei "famosi" 530 Dollari, mail di PayPal con attestazione dell'avvenuto pagamento ecc. ecc.
E credo inoltre, che anche il meno esperto di Voi, prendendo in mano il Drummer in oggetto, riesca a valutare se è mai stato montato o se sono un navigato "truffatore"... :supergreen:
E riallacciandomi all'ultima mia affermazione, personalmente non posso assolutamente sbilanciarmi ne a pro, ne contro al Drummer perchè (ripeto) io non l'ho MAI provato....
Personalmente io lo ho acquistato sulla fiducia perchè la maggior parte di VOI e di un apio di conoscenti/amici ne ha sempre parlato un gran bene!....
Peccato solo che il PIRLA (io), abbia deciso di vendere la moto subito dopo aver pagato il Kevin... :?

hai il mio rispetto.. anche se 700 bombe purtroppo la vedo dura.....
insomma devi invogliare... se non avevo roadrunner te l'avrei preso subito io a 700 .. ma perche so fare le opportune valutazioni di tutta la storia..
ma siccome ho il roadrunner gia sotto il culo...

Mi dici in che configurazione lo hai fatto fare ?

con o senza catalizzatore ? con o senza dbkiller?

tks

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 16:10 
Non connesso

Non credo che riusciresti a vendere a quel prezzo uno scarico che anche se é stato un errore d'acquisto é pur sempre uno scarico di seconda mano, anche se non é il caso di discutere cosí accanitamente, in fin dei conti se gli riesce la giocata fa un affare...
Peró.....

.....é caro! :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 16:55 
Non connesso

brukindo ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Causa passaggio a moto turistica vendo DRUMMER appena giunto dagli States!
Il prezzo di vendita è (per il momento finchè non arrivano offerte su Ebay) di 700 Eurini.
Per tutti i dettagli, cell, info e foto ecc. vi rimando a Ebay all'offerta n. 160341446797 (Scrivete questo numero nella casella "cerca")

p.s. Tra poche ore posterò in vendita Buell XB12s ANNIVERSARY anno 2008 NERA con 3.550 Km, immacolata, codino corto led RCC, specchi Rizoma, frecce piccole, ecc. carter DX e SX verniciati nero opaco a 8.800€

Domanda seria,
in che configurazione lo hai fatto fare?

Catalizzatore?
con o senza dbk?

Grazie...

forse mi faccio lo scarico di scorta.. non si sa mai...

W il roadrunner ma il drummer mi piace

Ciao
l'ho fatto fare come mi "ha ordinato" il Kevin :supergreen:
Con catalizzatore (se no lui non ne garantisce il funzionamento) perchè dice che la centralina orig. europea è accordata per il catalizz.

e senza DB Killer.. che comunque si puo sempre richiedere (ovviamente facendo tu il foro per la vite)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ???
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 17:55 
Non connesso

18 maggio: ??? ......è sempre il tuo drummer o sbaglio?

Cari Amici
dopo aver installato il Drummer e dopo un "veloce " autoapprendimento della centrlina ho notato un vigoroso calo delle performance della XB12S...

Ieri allora ho provveduto a scrivere al buon Kevin lamentando il difetto in oggetto..
Lui mi ha risposto che è un problema di autoapprendimento e che ci vuole parecchio tempo xchè la centralina si adegui..

Cosa ne pensate? A voi risulta??

Qui di seguito allego la mail:

"you have to ride it to make the ecm learn the changes...it takes time...keep riding the bike and it will get there...
it will tune itself to run right.....

Kevin"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 18:02 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
f...omississ.....
Cmq, a conti fatti:

... inoltre:

600€

...omissis...

PRIMO PUNTO:

SECONDO PUNTO:

TERZO PUNTO:

QUARTO PUNTO:
400$ di manodopera

INFORMATI E POI PARLA!

bho...
sono sconcertato...

ciao

...ma siccome:

Inizio seriamente a pensare che tu abbia qualche SERIO problemino cognitivo....

Prima cosa, ti sei INTRUFOLATO in questo, che è un forum dedicato esclusivamente alla VENDITA, come se IO a TE, avessi FATTO CHISSA' CHE COSA o ROTTO I COGLIONI in una vita precedente!!!

Seconda cosa, continui a scrivere una MAREA di CAZZATE!!!

Ti cito:
"lo scarico non deve essere 2008, basta che sia in uno stato non pietoso (kevin le rifà completamente e finito il lavoro, internamente non c'è più nulla di originale"

Lo scarico NON deve essere un 2008?????
Ma che cavolo stai sfarfugliando??
Per una My 2008 in poi, lo scarico deve essere TASSATIVAMENTE un 2008!!
Primo, perchè se nò dovresti cambiare anche i collettori, che nel 2007 (CHE IN QUESTO FORUM, LO SANNO TUTTI!!!) erano più grandi di diametro... (Difatti Kevin lavora ESCLUSIVAMENTE sulle PRESSIONI e passaggi interni dei gas di scarico, lo accorcia, gli applica il fondello in acciaio, lo rivernicia ecc. ecc.
Ma non ti va ASSOLUTAMENTE a MODIFICARE l'attacco scarico/collettori..)

Secondo, tu continui a basarti su "cose sentite dire al Bar"!....

Se io comprassi su Ebay USA, uno scarico americano, tale scarico potrebbe andare bene ESCLUSIVAMENTE per quel mercato o per le XB antecedenti al 2007!...
Infatti (come tu NON sai) le XB americane (sia quelle antecedenti al 2008 che quelle attuali) sono SPROVVISTE di CATALIZZATORE e se tu obbligassi Kevin a farti il DRUMMER 2008 con scarico USA, Lui (per il mercato Europeo) NON NE GARANTISCE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO!!!
Perchè ( sempre Kevin dice/scrive), le CENTRALINE per il mercato Europeo sono ACCORDATE per funzionare OGGI (2008/2009) solo con il catalizzatore....... senza (Lui mi ha detto) cambiano RADICALMENTE come "girano" e sopratutto le pressioni, dei GAS di scarico all'interno del DRUMMER...

Perciò ricapitolando:
Chi vuole il DRUMMER OGGI per un 2008 spende:

-ipotizziamo (se ha culo!!!) 130 Euro per uno scarico usato 2008

-98 Euro di spedizione con poste Italiane in USA

-415 Euro di lavorazione, Tasse Paypal (che Kevin mette nel conto) e di spedizione in Italia

-98 Euro di Dazi alla consegna

TOTALE (comprati una calcolatrice!) 740 Euro

Io lo vendo (su Ebay) a 699 Euro senza la ricerca dello scarico Usato senza l'attesa ecc. ecc.

E COSA VERAMENTE IMPORTANTE, E' NUOVO MAI MONTATO!!!

Perciò (giusto per capirci una volta per tutte) io non ho MAI SCRITTO NE FATTO INTENDERE che sto SVENDENDO ne tantomeno REGALANDO NULLA...
Io sto PROPONENDO semplicemente un DRUMMER MY 2008 NUOVO MAI MONTATO a chi sta per ordinare a Kevin un DRUMMER MY 2008 NUOVO......
ma senza lo sbattimento della ricerca dello scarico USATO, a qualche Euro in meno, e SOPRATUTTO senza SBATTIMENTI NE LUNGHE ATTESE..

E io qui a casa mia, ho TUTTE LE RICEVUTE/FATTURE di quello che CHIUNQUE ALTRO andrebbe OGGI A spendere...

Come vedi, TU NON SAI NEANCHE LONTANAMENTE DI COSA STAI PARLANDO...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ???
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 18:24 
Non connesso

brukindo ha scritto:

Cari Amici
dopo aver installato il Drummer e dopo un "veloce " autoapprendimento della centrlina ho notato un vigoroso calo delle performance della XB12S...

Ieri allora ho provveduto a scrivere al buon Kevin lamentando il difetto in oggetto..
Lui mi ha risposto che è un problema di autoapprendimento e che ci vuole parecchio tempo xchè la centralina si adegui..

"you have to ride it to make the ecm learn the changes...it takes time...keep riding the bike and it will get there...

Kevin"

Che occhio!
si sono io... ma moto e scarico NO!
Il mio DRUMMER è qui NUOVO da vedere e io bazzico spesso a Milano... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 20:47 
Non connesso

Quind hai comprato 2 drummer, 1 l'hai usato e 1 no, e stai cercando di vendere il nuovo....

..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 21:36 
Non connesso

A dir la verità ne ho 5... di cui 2 Nuovi e 3 usati... :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 22:10 
Non connesso

brukindo ha scritto:

Cari Amici

Kevin"

e come dive il kevin,,, fidati!!!
A ME CE NE E VOLuto... ma ora con la centralina sto da DIO

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 giu 2009, 23:34 
Non connesso

occojulio ha scritto:
brukindo ha scritto:

Cari Amici

Kevin"

e come dive il kevin,,, fidati!!!
A ME CE NE E VOLuto... ma ora con la centralina sto da DIO

Sicuramente Occo..
anche se in verità quella che ho provato io, non mi ha fatto una grande impressione... si parlava comunque di un autoapprendimento fatto un po' alla cazzo... ma poi l'amico che me l'ha fatta provare non l'ho più visto.

Comunque la "cosa" non mi riguarda più... la Buellina dovrebbe prendere il largo la prossima settimana... se invece l'amico rinuncia, la vedrete postata a brevissimo.... ovviamente siccome chiederò 8.800 Eurini per una 2008 Nera con carter verniciati neri opachi, codino corto a led, frecce piccole e specchi Rizoma, mi diranno che anche questo sarà un furto! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 00:26 
Non connesso

MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
...omissis....

Meno male che al mondo ci sono ancora i benefattori come te....

cazzo, pensa che io ho montato un drummer fatto con scarico per 12 su una 9.... ma forse i collettori delle 2 sono uguali.... o forse no...

forse è pre quello che andava il doppio degli altri...

a questo punto mi sembra che lo stai regalando e non mi sembra il caso di rubare le caramelle ai bambini.

Buona vendita.
grazie.

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 09:13 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
...omissis....

Meno male che al mondo ci sono ancora i benefattori come te....

cazzo, pensa che io ho montato un drummer fatto con scarico per 12 su una 9.... ma forse i collettori delle 2 sono uguali.... o forse no...

forse è pre quello che andava il doppio degli altri...

a questo punto mi sembra che lo stai regalando e non mi sembra il caso di rubare le caramelle ai bambini.

Buona vendita.
grazie.

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Tu te le dici e te le canti...

E chi ha mai parlato delle 12 o delle 9?
Non "scappare" dalle tue affermzioni....
Io ho voluto evidenziare che quando TU affermi che gli scarichi 2007 & 2008 sono uguali, dici delle emerite CAZZATE...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 12:50 
Non connesso

Marcopiega,
come saprai e collettori 9 e 12 hanno misure diverse...
ancorchè l'attacco sul "boiler" non è un problema ...

1) Quando tu ancora non sapevi se scegliere il BWM o la Buell, e decidevi del tuo nick sotto il phone per capelli, io, insieme al mitico Kikko, che di capelli non he ha, procedevamo spediti nella realizzazione del mitico SBRAAGG (versinone "maccheronica" del drummer). vuoi le foto? :shock:

2) Il mitico BIBO, possessore di una XB12 cherry bomb, montò un bel drummer derivato da scarico 9.....

misteri della fede...

ah, chiedi pure a chi vuoi nel forum per verificare le due notizie.... si sa mai che non sappia di cosa si parli...
:wink:

però tu ne sai più di tutti .... sicuro.

oh oh....

vedi cosa ho trovato su ebay...
http://cgi.ebay.it/BUELL-LIGHTNING-XB12 ... 7C294%3A50

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BUELL-LI ... ccessories

comunque non ho ancora capito se il prezzo è comprensivo di spedizione o quella è a carico tua.
:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 13:00 
Non connesso

MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
...omissis...
Tu te le dici e te le canti...

E chi ha mai parlato delle 12 o delle 9?
Non "scappare" dalle tue affermzioni....
Io ho voluto evidenziare che quando TU affermi che gli scarichi 2007 & 2008 sono uguali, dici delle emerite CAZZATE...

scusa m'ero perso la chicca...

MAI DETTO CHE I DUE SCARICHI SONO UGUALI...infatti, come sottolineavi tu ho detto:
"lo scarico non deve essere 2008, basta che sia in uno stato non pietoso (kevin le rifà completamente e finito il lavoro, internamente non c'è più nulla di originale !"

secondo me ti ricordi solo quello che vuoi...
e non sai nemmeno dove stai andando...
:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 13:20 
Non connesso

MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
f...omississ.....

Se io comprassi su Ebay USA, uno scarico americano, tale scarico potrebbe andare bene ESCLUSIVAMENTE per quel mercato o per le XB antecedenti al 2007!...
Infatti (come tu NON sai) le XB americane (sia quelle antecedenti al 2008 che quelle attuali) sono SPROVVISTE di CATALIZZATORE e se tu obbligassi Kevin a farti il DRUMMER 2008 con scarico USA, Lui (per il mercato Europeo) NON NE GARANTISCE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO!!!
Perchè ( sempre Kevin dice/scrive), le CENTRALINE per il mercato Europeo sono ACCORDATE per funzionare OGGI (2008/2009) solo con il catalizzatore....... senza (Lui mi ha detto) cambiano RADICALMENTE come "girano" e sopratutto le pressioni, dei GAS di scarico all'interno del DRUMMER...

cazzo, scrivi a fiumi e per leggere tutto, comprendendolo, mi serve il "rospo" che mi fa da talpa..
("rospo" - Analyst che lavora con me....) :supergreen:
quindi.
1) le moto USA sono sempre state diverse da quelle EU per questioni di normative.
2) le moto antecendenti al 2007 non avevano ancora il catalizzatore, che è stato inserito pesantemente per rientrare in normativa E3 dal 2008. tanto è che le 2008 sono delle moto "spente" rispetto alle 2007/2006 a causa del tappo che gli anno messo nel culo con collettori strozzati e catalizzatore...
la mia XB09 my06 andava da dio con uno scarico USA di una 12 fatto da kevin
(tu parli, io ho fatto...)

3) il catalizzatore è tecnicamente un filtro (che fa da tappo....) che si può tolgiere a scapito dell'omologazione E3 ma guadagnando in erogazione.
4) Le centraline originali sono fatte per girare con lo stock garantendo una certa flessibilità ai volumi e rapporti stechiometrici, infatti, per manterenre il rapporto aria banzina corretto (14/1) :shock: una volta aumentata la volumetria d'aria a causa dal nuovo scarico, filtro, la centralina originale non riesce a ritarare per tenere i rapporti stechiometrici allineati e quindi la miscela diventa "magra".
è per questo che si montano TFI, ECM RACE o altro...

per quanto americano e collaborativo anche kevin non sta tutto il giorno a raccontarla a chiunque....

cmq, se invece di prendertela e polemizzare capissi che qui si condivide la passione e non un mercato dell'usato, forse troveresti terreno diverso.

700€ è un prezzo fuori mercato per un usato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 14:27 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
bho...
f...omississ.....

cazzo, scrivi a fiumi e per leggere tutto, comprendendolo, mi serve il "rospo" che mi fa da talpa..
("rospo" - Analyst che lavora con me....) :supergreen:
quindi.
1) le moto USA sono sempre state diverse da quelle EU per questioni di normative.
2) le moto antecendenti al 2007 non avevano ancora il catalizzatore, che è stato inserito pesantemente per rientrare in normativa E3 dal 2008. tanto è che le 2008 sono delle moto "spente" rispetto alle 2007/2006 a causa del tappo che gli anno messo nel culo con collettori strozzati e catalizzatore...
la mia XB09 my06 andava da dio con uno scarico USA di una 12 fatto da kevin
(tu parli, io ho fatto...)

3) il catalizzatore è tecnicamente un filtro (che fa da tappo....) che si può tolgiere a scapito dell'omologazione E3 ma guadagnando in erogazione.
4) Le centraline originali sono fatte per girare con lo stock garantendo una certa flessibilità ai volumi e rapporti stechiometrici, infatti, per manterenre il rapporto aria banzina corretto (14/1) :shock: una volta aumentata la volumetria d'aria a causa dal nuovo scarico, filtro, la centralina originale non riesce a ritarare per tenere i rapporti stechiometrici allineati e quindi la miscela diventa "magra".
è per questo che si montano TFI, ECM RACE o altro...

per quanto americano e collaborativo anche kevin non sta tutto il giorno a raccontarla a chiunque....

cmq, se invece di prendertela e polemizzare capissi che qui si condivide la passione e non un mercato dell'usato, forse troveresti terreno diverso.

700€ è un prezzo fuori mercato per un usato...

Adesso iniziamo a ragionare....
Se mi parli di TFI programmabili (personalmente io non avrei tempo),
che forse è meglio senza CAT che fa da "tappo",
di centraline rimappate,
che Kevin sarà pure bravo ma non è un fenomeno ecc. ecc.

concordo con te al 100%..

Ma non posso concordare su TUE 2 specifiche affermazioni:

1) "Sulla My 2008 puoi montare qualsiasi scarico anche vecchio, perchè Kevin te lo adatta.."
Questo è sbagliato! Se hai una XB 2008 devi ricomprare un BOILER 2008 (o 2009).. perckè Kevin "l'attacco" ai collettori te lo lascia inalterato...

2) "700€ per uno scarico USATO è troppo"
Concorderei se fosse USATO, ma il mio è NUOVO...
Per la sopedizione a carico mio o dell'acquirente... è un dettaglio... posso tranquillamente pagarla io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2009, 14:31 
Non connesso

Minchia ... sembrate Rossi vs Lorenzo domenica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA