Autore |
Messaggio |
Raffaele
|
Oggetto del messaggio: Veniamo anche noi dalla Germania !! Inviato: 11 ott 2006, 20:41 |
|
|
ciao amici,
sono Raffaele dalla Germania.
Con un paio di amici vengo al Salone Motociclo di Milano.
Volevo domandarvi se conoscete un Albergo o Hotel per noi ?
Ci possiamo incontrare al Salone ?
Avete dopo il Salone un Party ?
Saluti dal Nord Raffaele
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 00:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Raffaele! Sicuramente organizzeremo una cena il sabato sera per festeggiare la fine del Salone. Il clab sara' al pad.2 stand I24, vicino alla Buell e Harley Italia.
Troverai me e Filo tutti i giorni dalle 10 in poi
Per gli hotel guarda questo sito www.fierarhopero.com
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 08:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Hola!
Welcome Raffaele  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 09:38 |
|
|
Sid ha scritto:
Sei di lavaggio a "mano" oggi Sid??????
Benearrivato "tetesko"!!!!!!!!!!!
Per gli alberghi ti consiglio di vedere anche dalla parti di Legnano o S. Vittore Olona, sono a pochi Km e magari risparmi anche!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 09:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: Sei di lavaggio a "mano" oggi Sid?????? Benearrivato "tetesko"!!!!!!!!!!! Per gli alberghi ti consiglio di vedere anche dalla parti di Legnano o S. Vittore Olona, sono a pochi Km e magari risparmi anche!!! 
Hai MANOmesso il mio eDITAto...  !
...essendo aspirante MANIACO...vado sempre a MANO  !
(anzi, a tal proposito, volevo far notare che Buellina in quanto donna, non può essere candidata come MANIaca infatti, come tu mi insegni, la masturbazione femminile è più moderna di quella maschile...quindi digitale e non MANUALE e/o MANIACA...  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 10:00 |
|
|
Sid ha scritto: Hai MANOmesso il mio eDITAto...  ! ...essendo aspirante MANIACO...vado sempre a MANO  ! (anzi, a tal proposito, volevo far notare che Buellina in quanto donna, non può essere candidata come MANIaca infatti, come tu mi insegni, la masturbazione femminile è più moderna di quella maschile...quindi digitale e non MANUALE e/o MANIACA...  )
Il mondo del "FAI DA TE' " è molto vasto......facile perdersi, specie nel reparo "utensili" e in quello del "preconfezionato" con quelle indecifrabili istruzioni di MONTAggio !!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 10:07 |
|
|
Per la cronaca, anche questo post si avvia ad andare a "LUCCIOLE" !!
Raffaè, perdonaci ma come ben si sà, agli Italiani piace la "CULInaria" (che NON è un'associazione di paracadutisti gay n.d.r.  )
solo fast-break a base di patate, gnocc, prugne e albiCOCCHE !!!!!!!!!
ho evitato la rima gnocche-albicocche 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Veniamo anche noi dalla Germania !! Inviato: 12 ott 2006, 11:08 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Raffaele ha scritto: ciao amici, sono Raffaele dalla Germania. Con un paio di amici vengo al Salone Motociclo di Milano. Volevo domandarvi se conoscete un Albergo o Hotel per noi ? Ci possiamo incontrare al Salone ? Avete dopo il Salone un Party ? Saluti dal Nord Raffaele
Ciao Raffaele! Allo stand del Devilstars il sabato e la domenica ci sarò anche io...e vai di fiestaaaaaaa 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 11:15 |
|
|
....e vai di fiestaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 11:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Esatto, ci sara' anche Buellina che terra' lontano dalla sua moto in esposizione i brutti ceffi 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2006, 12:13 |
|
|
|
 |