Autore |
Messaggio |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Cerco giacca moto donna Inviato: 25 giu 2009, 21:06 |
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi vende giacca moto donna taglia 42-44 usata ma tenuta bene???
Grazie e ciao! 
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2009, 00:03 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
io ho una Dainese.. in cordura..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2009, 14:53 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Il dodo vende la giacca della sua ex. Credo fosse una 42....prova a mandargli un PM
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2009, 22:03 |
|
|
Grazie PAI!!!
Ci vediamo al RUN!!!
Paolino
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2009, 15:16 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
io ho una dainese in pelle si puo' dire nuova.... l ho regalata alla mia ragazza ma e' salita in moto 3 volte e nn ci vuole piu' salire. Provo a chiedere se la vuol vendere
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Tommythemad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2009, 02:22 |
|
|
ma perchè tutte le nostre morose dicono "che figa la moto" e dopo il primo giro in buell scendono bianche e si rimangiano tutto????
QUOTO PER VENDERE LE GIACCHE DELLE EX.
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 00:16 |
|
|
Garri ha scritto: io ho una Dainese.. in cordura..
Taglia?
Che modello?
Grazie!!! 
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 00:17 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: io ho una dainese in pelle si puo' dire nuova.... l ho regalata alla mia ragazza ma e' salita in moto 3 volte e nn ci vuole piu' salire. Provo a chiedere se la vuol vendere
OK... che modello e taglia???
Grazzie!!!

Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 22:12 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
PaolinoDuke ha scritto: ICOBUELL ha scritto: io ho una dainese in pelle si puo' dire nuova.... l ho regalata alla mia ragazza ma e' salita in moto 3 volte e nn ci vuole piu' salire. Provo a chiedere se la vuol vendere OK... che modello e taglia??? Grazzie!!! 
spiacente nn la vuole vendere, marcira' in armadio!
Se riesco a fottergliela senza farmi vedere la vendo sicuro 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2009, 22:27 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: ICOBUELL ha scritto: io ho una dainese in pelle si puo' dire nuova.... l ho regalata alla mia ragazza ma e' salita in moto 3 volte e nn ci vuole piu' salire. Provo a chiedere se la vuol vendere OK... che modello e taglia??? Grazzie!!!  spiacente nn la vuole vendere, marcira' in armadio! Se riesco a fottergliela senza farmi vedere la vendo sicuro 
Ha ha!!!
Togli un privilegio ad una donna se sei capace!!!

Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2009, 10:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Paolino,
Serio mode on
..... al posto di acquistare una giacca usata, se posso darti un consiglio, e visto che abiti vicino allo "store" della Dainese, ongi tanto hanno dei fine serie, soprattutto adesso che siamo in tempo di saldi .....
..... e li paghi poco!
Fatti anche un giro (con la tua lei) per negozi di abbigliamento
motociclistico, occasioni se ne trovano ...
Serio mode off
Ma lasciala a casa o falla comperare a lei!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2009, 10:24 |
|
|
symon dark ha scritto: Paolino, Serio mode on ..... al posto di acquistare una giacca usata, se posso darti un consiglio, e visto che abiti vicino allo "store" della Dainese, ongi tanto hanno dei fine serie, soprattutto adesso che siamo in tempo di saldi ..... ..... e li paghi poco! Fatti anche un giro (con la tua lei) per negozi di abbigliamento motociclistico, occasioni se ne trovano ... Serio mode off Ma lasciala a casa o falla comperare a lei!! 
concordo con la mummia che sta diventando sempre piu' saggio.....ma prenderne una nuova anche di fine serie nooo??????? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2009, 00:29 |
|
|
symon dark ha scritto: Paolino, Serio mode on ..... al posto di acquistare una giacca usata, se posso darti un consiglio, e visto che abiti vicino allo "store" della Dainese, ongi tanto hanno dei fine serie, soprattutto adesso che siamo in tempo di saldi ..... ..... e li paghi poco! Fatti anche un giro (con la tua lei) per negozi di abbigliamento motociclistico, occasioni se ne trovano ... Serio mode off Ma lasciala a casa o falla comperare a lei!! 
serio mode off
Quoto l'utlima riga!!!
serio mode... off!!!
Ciauuuu!!!
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2009, 10:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|