Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: cacique ha scritto: Comunque, il Triple Tail è veramente comodo!!!!! Io, ci ho montato una piccola borsa della Touratech, comodissima!!!!!! Al bar serve per appoggiare le birre degli altri amici Buellisti che non sanno dove ca**o metterle (loro, di solito le mettono terra vicino alla marmitta  ). con una graziella (bici anni '70) avresti sortito lo stesso effetto (poggia-birre) ma risparmiato un sacco di soldi!!!!!  Cacique! ...non ti guardar di loro, sono solo invidiosi!!! e con questa, un "posto birra" sulla mensola è mio :wink: 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto:
...dev'essere caduta la mia birra...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto:
cavolo non avevo pensato al suo utilizzo che può avere nella fase di chiusura tra l'altro

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2006, 09:10 |
|
|
Negli anni settanta, avevo già quasi smesso di andare in bici!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2006, 10:53 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 09:03 |
|
|
cacique ha scritto: Negli anni settanta, avevo già quasi smesso di andare in bici!!!!!!!!!!!!!! 
.....ma hai ricominciato a pedalare acquistando la ULY!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 08:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=1929
io niente dissi...
ALLLLAAAAAAAAAAAARMEEEEEEEEEEE
DOTTORI ...il Virus può essere contagioso?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:10 |
|
|
Buellisti ( quelli VERI ) dite qualcosa PLEASE ! 
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:12 |
|
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:19 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Maxcs, ci voleva un tuo richiamo all'ordine!
Come va la Suzuki?!? 
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:46 |
|
|
maxcsbbiagi ha scritto:
approposito del tuo nick ricordo che l'inventore del tuo nick si troverà a Vallelunga Sabbato 28 dalle 13, a presentare er Suzzzuki.
Poi.... giusto per aggiungere... ieri ero di fronte alla vetrina con all'interno una Ulisse...
la guardavo cercandone i lati positivi...
e devo dire che ne ho trovati almeno due o tre:
1 - fondendo tutta quella plastica che ha nel posteriore, potrei costruirmi un air box e un cupolino nuovo.
2 - smontandola potrei ricavare qualche vitarella o bulloncino in più da tenere per scorta
3 - Potrei organizzare un raduno solo per BUELL modello ULISSE...
e come nel film QUADROPHENIA organizzare un suicidio di massa
e buttarci tutti nel vuoto delle scogliere di Dove
-----
potete ammirare anche il SIOR STING in versione da attore
Quadrophenia
Cast
Leslie Aash, Gary Cooper, Phil Daniels, Philip Davis, Michael Elphick, Trevor Laird, Kim Neve, Daniel Peacock, Gary Shail
Regia
Franc Roddam
Sceneggiatura
Dave Humphries, Franc Roddam, Martin Stellman
Data di uscita
1979
Genere
Sociale/Drammatico
"QUADROPHENIA" Sinossi
Ventenne londinese di modesta famiglia, Jimmy, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, è un disadattato: lo è nel lavoro, che non gli piace; lo è a casa, dove i suoi genitori lo trattano come uno che non abbia il cervello a posto. Egli sembra ritrovare se stesso soltanto quando può ingoiare eccitanti, ballare il rock, partecipare alle scorribande dei "mods", una banda di giovinastri in scooter in perenne lotta con i rivali "rockets", che si spostano su moto di grossa cilindrata e sono violenti. Al tempo stesso, Jimmy corteggia una commessa di supermercato, Steph, con la quale, durante un a gita a Brighton, ha un fuggevole rapporto, Nella stessa occasione, egli si trova coinvolto in un duro scontro tra "mods" e "rockets" e viene arrestato e giudicato. Non è il solo guaio: i genitori lo scacciano di casa, Steph gli volta le spalle, la ditta lo licenzia, gli amici scompaiono. Inforcato il motoscooter, Jimmy si getta in mare dalle scogliere di Dover.
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:50 |
|
|
 ZuZuki ...please...
...guarda...la zuzuki è un gran moto...però dato che anche l'okkio vuole la sua parte......e ke comunGue ero aBBituato bbene....che ciavevo la biull tubolarr... ciò fatto delle modifiche.....
......molte modifiche al telaio.... molte al motore.... aggiornando il sofftuerr della centralina alla versione 7.2 (protools)......
.....ecco com'è venuta.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. 
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 13:52 |
|
|
buellone ha scritto: ...........
Perfettamente d'akkordo con te sui punti 1 & 2 ....e anche sul film ! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:01 |
|
|
la parola a Cacique ! 
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:04 |
|
|
...maffigurati se replica !....questo POST è dsestinato a durar poco.... 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
maxcsbbiagi ha scritto: .... aggiornando il sofftuerr della centralina alla versione 7.2 (protools)......
Ma come 7.2? Io l'ho aggiornato 3 o 4 giorni fa ed ho la 7.1cs10... Certo che lì nel Principato siete trooooppo avanti! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
maxcsbbiagi ha scritto: ...maffigurati se replica !....questo POST è dsestinato a durar poco....  Cacique, è impegnato nel ripassare la parte che interpreterà nel remake del film buellone ha scritto: "QUADROPHENIA" Sinossi Ventenne londinese di modesta famiglia, Jimmy, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, è un disadattato: lo è nel lavoro, che non gli piace; lo è a casa, dove i suoi genitori lo trattano come uno che non abbia il cervello a posto. Egli sembra ritrovare se stesso soltanto quando può ingoiare eccitanti, ballare il rock, partecipare alle scorribande dei "mods", una banda di giovinastri in scooter in perenne lotta con i rivali "rockets", che si spostano su moto di grossa cilindrata e sono violenti. Al tempo stesso, Jimmycorteggia una commessa di supermercato, Steph, con la quale, durante un a gita a Brighton, ha un fuggevole rapporto, Nella stessa occasione, egli si trova coinvolto in un duro scontro tra "mods" e "rockets" e viene arrestato e giudicato. Non è il solo guaio: i genitori lo scacciano di casa, Steph gli volta le spalle, la ditta lo licenzia, gli amici scompaiono. Inforcato il motoscooter, Jimmy si getta in mare dalle scogliere di Dover.

|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:49 |
|
|
...certamente.....la parte finale è molto impegnativa !!!!....richiede molte prove !!! 
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 14:51 |
|
|
147dB ha scritto:
....emmelosono ritrovato akkuistando la centralina nuova !! capisciammè ?!! PDT_Armataz_01_42
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 15:06 |
|
|
ciao maxcsbbiagi tuchenepensidellaulissa ? te lo chiedo sperando che questo post non finisca nel dimenticatoio sarebbe un vero peccato ! 
|
|
 |
|
 |
maxcsbbiagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 15:44 |
|
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 15:47 |
|
|
Cacique come ulissaro e' simpatico ! e' gia' qualcosa ! 
|
|
 |
|
 |
|