Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Inviato: 27 ago 2009, 12:32
Sid ha scritto:
okkio 2!
...inconscia ammissione che la Buell ha un'anima...
...stai entrando in simbiosi con la Buell anche tu, senza rendertene conto...
ma io non ho mai negato di divertirmici quando la guido, se non da problemi!
solo che la voglia di cambiare, e di volere qualcosa in più ha preso il sopravvento!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 13:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Formix ha scritto:
Sid ha scritto:
okkio 2!
...inconscia ammissione che la Buell ha un'anima...
...stai entrando in simbiosi con la Buell anche tu, senza rendertene conto...
ma io non ho mai negato di divertirmici quando la guido, se non da problemi! solo che la voglia di cambiare, e di volere qualcosa in più ha preso il sopravvento!
Ci mancherebbe !
È che stai diventando simpatico...quindi ora, vogliamo tenerti legato a noi !
La tue era una 12 ??
poi Buell con Buell discorso cambia, ed avranno preso l'occasione per vendere una (l'unica??) CR.
A quanto pare le fortune sempre agli altri capitano.
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 17:20
Formix ha scritto:
ma a quanto pare nemmeno i concessionari la vogliono in permuta...
Ma in permuta per cosa? Per un usato?
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:06
anche!
e non dire "Eh ma è normale" che non è vero nulla!
Anche perchè non è che cerco un usato con prezzi inferiori o uguali alla mia, ma siamo sui 9000€.
avrei potuto fare un cambio con un gsxr750 2 mesi fa, andato dal concessionario, fatto preventivo e tutto il resto, ma non lo feci perchè non mi andava di tornare sui semimanubri!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Formix ha scritto:
anche! e non dire "Eh ma è normale" che non è vero nulla! Anche perchè non è che cerco un usato con prezzi inferiori o uguali alla mia, ma siamo sui 9000€.
avrei potuto fare un cambio con un gsxr750 2 mesi fa, andato dal concessionario, fatto preventivo e tutto il resto, ma non lo feci perchè non mi andava di tornare sui semimanubri!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:15
Sid ha scritto:
Non potevi star seduto sulla sella ?!?!
nono tranquillo, anzi sul 636 mi trovavo un gran bene, ma già quella nella guida di tutti i giorni era un po "impiccata", ed in mezzo al traffico sacrificata.
poi sono nato sui cross e come impostazione di guida non sono mai riuscita ad usarla al meglio, infatti nonostante io non ami particolarmente le naked, mi trovo decisamente meglio e le sfrutto maggiormente.
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:22
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Formix ha scritto:
Sid ha scritto:
Non potevi star seduto sulla sella ?!?!
nono tranquillo, anzi sul 636 mi trovavo un gran bene, ma già quella nella guida di tutti i giorni era un po "impiccata", ed in mezzo al traffico sacrificata.
poi sono nato sui cross e come impostazione di guida non sono mai riuscita ad usarla al meglio, infatti nonostante io non ami particolarmente le naked, mi trovo decisamente meglio e le sfrutto maggiormente.
Perchè non prendi la mia?
Come avrai visto diventerò papà e per un po niente moto...
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:41
Formix ha scritto:
anche! e non dire "Eh ma è normale" che non è vero nulla! Anche perchè non è che cerco un usato con prezzi inferiori o uguali alla mia, ma siamo sui 9000€.
E quanto te la valutano la tua??
Comunque in genere nessuno conce fà cambio tra usati italiani o americani, solo jappo che hanno più mercato, tu pensa che a Milano non mi hanno ritirato il mio Monster di un anno per un Bandit di 6/7 anni che valeva la metà, mi ha detto di arrangiarmi, che poi me lo immaginavo.
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:45
AlexBiker77 ha scritto:
Formix ha scritto:
E quanto te la valutano la tua?? Comunque in genere nessuno conce fà cambio tra usati italiani o americani, solo jappo che hanno più mercato, tu pensa che a Milano non mi hanno ritirato il mio Monster di un anno per un Bandit di 6/7 anni che valeva la metà, mi ha detto di arrangiarmi, che poi me lo immaginavo.
quanto la valutano è scritto 3 post sopra.
poi scusa, tu vuoi dar dentro un monstrer di 1 anno per acquistare un bandit di 6 anni??
e ti aspettavi che ti facessero lo scambio??
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:47
Yugee ha scritto:
Perchè non prendi la mia? Come avrai visto diventerò papà e per un po niente moto...
e tu mi ritiri la buell?? il problema resta sempre quello!
comunque o visto l'annuncio, e se non fosse stato per la distanza e per il fatto che cerco una moto un po piu nuova (09 o 08 al limite), ci avrei anche fatto un pensierino!
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:50
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Formix ha scritto:
Yugee ha scritto:
Perchè non prendi la mia? Come avrai visto diventerò papà e per un po niente moto...
e tu mi ritiri la buell?? il problema resta sempre quello!
comunque o visto l'annuncio, e se non fosse stato per la distanza e per il fatto che cerco una moto un po piu nuova (09 o 08 al limite), ci avrei anche fatto un pensierino!
La mia ha un anno e mezzo di vita... immatricolata aprile 08
Se riesci a vendere da privato la tua .....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 18:53
Yugee ha scritto:
La mia ha un anno e mezzo di vita... immatricolata aprile 08 Se riesci a vendere da privato la tua .....
mmmmh la cosa stuzzica!!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 19:15
Formix ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
Formix ha scritto:
E quanto te la valutano la tua?? Comunque in genere nessuno conce fà cambio tra usati italiani o americani, solo jappo che hanno più mercato, tu pensa che a Milano non mi hanno ritirato il mio Monster di un anno per un Bandit di 6/7 anni che valeva la metà, mi ha detto di arrangiarmi, che poi me lo immaginavo.
quanto la valutano è scritto 3 post sopra. poi scusa, tu vuoi dar dentro un monstrer di 1 anno per acquistare un bandit di 6 anni?? e ti aspettavi che ti facessero lo scambio??
Bhè ero io che mi pigliavo il rottame, non volevano smenarci per la differenza! (avevo bisogno urgente di soldi)
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 21:51
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Mi spiace dirti che da ex possessore di Ducazzi e NON DUCAZZISTA, avrei preferito quel rottame del Bandit piuttosto del monster...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 21:55
tripleboss ha scritto:
Mi spiace dirti che da ex possessore di Ducazzi e NON DUCAZZISTA, avrei preferito quel rottame del Bandit piuttosto del monster...
Rottame è il mio modo di chiamare le jap quando diventano vecchie e non valgono più nulla, ma è una cosa mia, diciamo in senso simpatico.
Il Bandit è una delle poco jap che ha fatto storia.
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ago 2009, 23:57
sù sù calmatevi io sò che non siete come vi hanno descritto !!! Se mi chiedono posso solo che parlar bene di voi tutti .... insomma quasi tutti ....