ho appena sentito Veleno ...oggi lui e quel palo del Borgo hanno dato il bianco...........
complimenti alla freespirits ...ogni due giri il Borgo si doveva fermare sul prato a rifrescare le orecchie
che vuol dire che hanno dato il bianco ?
ma borgo ancora monta quelle baracche?!? è chiaro che non fungono, perchè non rimonta le originali in attesa dell'aggiornamento? daje e daje a fonne quaa bùl...
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ho appena sentito Veleno ...oggi lui e quel palo del Borgo hanno dato il bianco...........
complimenti alla freespirits ...ogni due giri il Borgo si doveva fermare sul prato a rifrescare le orecchie
che vuol dire che hanno dato il bianco ?
ma borgo ancora monta quelle baracche?!? è chiaro che non fungono, perchè non rimonta le originali in attesa dell'aggiornamento? daje e daje a fonne quaa bùl...
nel senso che si sono smerigliati chiunque...c'e' anke da dire che in tutto erano 11 moto, che spettacolo il mattino praticamente hanno girato da soli ....
si ma nando la tuta quando se la compra..............
anacabaua sto a passa alla dainese che fai stasera fracico? vogliono passare da grigioscuro?
te stavo per mandare un mes,io pure sto a casa brasato,stasera si puo fare,anche un'uscitina a castel gandolfo se ti va!!!!daynese ti pela con le tute,box porta portese hanno le suomy a 300 euri!!!!dove hai preso i guanti!!!!oppure se ti gustano le axo sento mio cognato tramite fabrizio!!!se esci pom fatti vivo,andiamo in scooter pero!!!!